Le ragazze e i videogame - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Le ragazze e i videogame

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Comunque la mia ex ragazza a SSX3 e a DOA2 è più forte di me...

  2. #92
    S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    850
    Io sono una ragazza e adoro i videogioki da quando ero bambina. Questi sono solo pregiudizi. Non so stare senza videogiokare e mi diverto moltissimo con qualsiasi gioko sia da sola che in compagnia.

    Resident Evil 4Ever

  3. #93
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    cmq non è detto, drev. Nella mia classe ho un compagno appassionato di pc in genere, di videogiochi qualcosina la capisce, ma ogni volta che proviamo a parlare di vg finisce che ci mandiamo a quel paese. Lui proprio non riesce ad ammettere che ne posso sapere + io di lui....
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  4. #94
    Citazione Tesla
    cmq non è detto, drev. Nella mia classe ho un compagno appassionato di pc in genere, di videogiochi qualcosina la capisce, ma ogni volta che proviamo a parlare di vg finisce che ci mandiamo a quel paese. Lui proprio non riesce ad ammettere che ne posso sapere + io di lui....
    Posso insultarlo?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #95
    I'm waiting for you......
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    683
    Già lo faccio io.....comunque, prego
    (\_/)
    (°_°)
    (_ _)
    Questo è Bunny.
    Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

  6. #96


    Oh,ora sto meglio

    Le persone che non comprendono i propri limiti non mi vanno molto a genio
    Ultima modifica di Dark_Angel83; 19-02-2005 alle 12:41:57
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2

    Cool

    Tutte le ragazze che conosco io non sanno nulla dei videogiochi e iniziano a interesargli solo se gli piace qualche ragazzo che gioca,mah...........Dark Angel sei davvero da sposare

  8. #98
    Citazione sepultura
    Tutte le ragazze che conosco io non sanno nulla dei videogiochi e iniziano a interesargli solo se gli piace qualche ragazzo che gioca,mah...........Dark Angel sei davvero da sposare

    Grazie

    Purtroppo sono in poche a pensarla come te8(
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •