[XBOX2]Immagini di Possession
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [XBOX2]Immagini di Possession

Cambio titolo
  1. #1
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    [XBOX2]Immagini di Possession

    Eccovi le prime immagini di questo titolo in fase di programmazione per la prossima generazione di console Microsoft



    http://www.xboxworld.nl/news/6313/

    Il titolo dovrebbe uscire nel 2007

  2. #2
    Citazione DANTE77
    Eccovi le prime immagini di questo titolo in fase di programmazione per la prossima generazione di console Microsoft



    http://www.xboxworld.nl/news/6313/

    Il titolo dovrebbe uscire nel 2007
    ma ke skifo, (non il gioco) lo fanno a posta a non farmi pregustare la grafica delle nuove console? lo posso disegnare meglio io col paint una cosa simile http://www.xboxworld.nl/images/content/29076.jpg


    cioè, alemno un img di bella grafica....


    va be, il gioco non mi inspira, ma mi ricorda RESIDENT EVIL2 (il film)

  3. #3
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    mrz un pelino cula.-.

  4. #4
    Citazione game³
    mrz un pelino cula.-.
    si , hai ragione... ma avevo voglia di vedere un po di NEO grafica, invece ci danno screen a grafica GameBoy (non color)

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    hai ragione ( )

  6. #6
    Citazione game³
    hai ragione ( )
    ti supisci ke mi dai ragione, ke io ti ho dato ragione, entrambi, o sono cula?

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Non è un granchè....se continuiamo così Xenon=fallimento
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    se questa è la grafica dello xenon possiamo tranquillamente tenerci l'X

  9. #9
    Citazione L'Esorcista
    Non è un granchè....se continuiamo così Xenon=fallimento
    lol


    va be, ma se deve uscire nel 2007, significa ke ci mancano almeno 2 anni, e quindi il gioco è completo allo 0,00000003% (dato ke di solito ci vuole da 1 anno a 2 a fare un VG....)

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione MisterZeta
    ti supisci ke mi dai ragione, ke io ti ho dato ragione, entrambi, o sono cula?
    per l'insieme delle cose fratto 2 .-.

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione L'Esorcista
    Non è un granchè....se continuiamo così Xenon=fallimento
    ma che ***** di ragionamenti. Non aspettatevi un grande balzo da questa generazione alla prossima, vedremo solo più poligoni e effetti raffinati, nulla di più

    in ogni caso possession è in una fase MOOOOLTO prematura, ed in più è un gioco di prima generazione. Anche se poi rimanesse così sarebbeCOMUNQUE bello da vedere, i palazzi hanno delle textures da paura, e le auto sembrano ben modellate. Considerando tutto quel fumo e quel fuoco, anche una buona scheda grafica per pc DI OGGI andrebbe in semicrisi.

  12. #12
    Citazione nobu
    ma che ***** di ragionamenti. Non aspettatevi un grande balzo da questa generazione alla prossima, vedremo solo più poligoni e effetti raffinati, nulla di più

    in ogni caso possession è in una fase MOOOOLTO prematura, ed in più è un gioco di prima generazione. Anche se poi rimanesse così sarebbeCOMUNQUE bello da vedere, i palazzi hanno delle textures da paura, e le auto sembrano ben modellate. Considerando tutto quel fumo e quel fuoco, anche una buona scheda grafica per pc DI OGGI andrebbe in semicrisi.
    we fermo, quello ke dici tu sarebbe vero se le imaggini fossero un po + decenti... ma sicuramente lo saranno


    cioè, dubito ke il gioco abbia superato l' 1% della fase di sviluppo, dato ek mancano 2 anni.....

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Nulla di cosi' eclatante, o almeno niente ai livelli del prossimo Unreal o di Oblivion oppure di Waredevil...

  14. #14
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Vi ricordo che tra i primi giochi dell'xbox figurava un certo Azurrik lo conoscete? e poi è vero nn aspettatevi il balzo di qualità grafica che c'è stato con le console della generazione precedente alla x a quelle attuali e poi è stato dimostrato con halo e halo 2 che le console appena nate nn vengono sfruttate al massimo

  15. #15
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione nobu
    ma che ***** di ragionamenti. Non aspettatevi un grande balzo da questa generazione alla prossima, vedremo solo più poligoni e effetti raffinati, nulla di più

    in ogni caso possession è in una fase MOOOOLTO prematura, ed in più è un gioco di prima generazione. Anche se poi rimanesse così sarebbeCOMUNQUE bello da vedere, i palazzi hanno delle textures da paura, e le auto sembrano ben modellate. Considerando tutto quel fumo e quel fuoco, anche una buona scheda grafica per pc DI OGGI andrebbe in semicrisi.
    1° Stavo scherzando
    2° Se proprio vogliono fare delle anteprime di giochi della prossima generazione mettano allora qualche bella immagine(il prossimo motore Unreal è già una bomba), così non fanno altro che scoraggiarci....................
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •