Cosa ne pensate dei GdR - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Cosa ne pensate dei GdR

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione celld
    beh dai a storia final fantasy le da a tutti i gdr...per quanto riguarda le ambientazioni ce le ha bellissime ma penso ke morrowind ce le abbia meglio
    Siccome morrowind è molto vasto, la storia va un po' a farsi friggere com colpi di scena etc, ma scommetto che gli altri giochi che ho citato non li hai nemmeno provati per dire in quel modo (io ho giocato a ff7 e ff8)

  2. #17
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    I vari FF non sono GDR, i titoli consigliati sono i migliori del genere
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #18
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione fulminato
    I vari FF non sono GDR, i titoli consigliati sono i migliori del genere
    Infatti sono stati catalogati sotto "JRPG"

  4. #19
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Comincia da FF che è piu semplice e poi passa a Morrowind, KOTOR, Baldurs Gate, Temple of Elemental Evil, Bloodlines e non dimenticare Gothic! quando li avrai finiti (giocando x 4 ore al giorno per un anno e forse di piu) prova KOTOR2 BG2 ed espansione, Gothic2 e se ci sarà Oblivion.
    E non dimenticare li FF che verrano!
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  5. #20
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione pentothal
    Siccome morrowind è molto vasto, la storia va un po' a farsi friggere com colpi di scena etc, ma scommetto che gli altri giochi che ho citato non li hai nemmeno provati per dire in quel modo (io ho giocato a ff7 e ff8)

    se in morro ci fosse solo la main quest tipo neverwinter allora sarebbe un pessimo GDR in quanto oggettivamente la storia principale non è sto gran che.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #21
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione fulminato
    se in morro ci fosse solo la main quest tipo neverwinter allora sarebbe un pessimo GDR in quanto oggettivamente la storia principale non è sto gran che.
    per 1 volta tanto siamo daccordo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  7. #22
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione Dedox
    Ha chiesto gdr non mmorpg E dare il link di uno shard pvp non mi sembra molto gidierroso
    ivvabbe...magari gli piace
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •