Super Monkey Ball Deluxe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Super Monkey Ball Deluxe

Cambio titolo
  1. #1

    Super Monkey Ball Deluxe

    Rgazzi, non porto io notizie, ma le cerco... quando esce insomma? esce a un prezzo budget (sui 30€ MAX) ? sono l'unico demente ke asetta le scimmiette nelle biglie? perkè fra poco mi sentirò kiamare cula?


    ma il live niente eh? e perkè mi piacerebbe giocarci quasi quanto desideravo giocare a halo2 nella settimana precedente all' uscita?

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    non so quando esce,mi sembra di si,no,siamo in 2,cula,no niente live,perchè sei cula.

    .-.



  3. #3
    Citazione game³
    non so quando esce,mi sembra di si,no,siamo in 2,cula,no niente live,perchè sei cula.

    .-.



  4. #4

  5. #5
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Stando al sito ufficiale dovrebbe uscire ad Aprile.
    No, non sei l'unico demente che lo aspetta

  6. #6
    Barbich
    Ospite
    Citazione Ginji
    Stando al sito ufficiale dovrebbe uscire ad Aprile.
    No, non sei l'unico demente che lo aspetta
    mamma mia, non vedo l'ora di giocare a Bersaglio Scimmie su Xbox. Praticamente aspetto solo quello mentre soffro per il modo in cui il mondo mi bastona a dead or alive ultimate su Live. Che vergogna. Meno male che abbiamo da sempre deciso di non rendere pubblici i nickname della redazione

    B.

  7. #7
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Barbich
    mamma mia, non vedo l'ora di giocare a Bersaglio Scimmie su Xbox. Praticamente aspetto solo quello mentre soffro per il modo in cui il mondo mi bastona a dead or alive ultimate su Live. Che vergogna. Meno male che abbiamo da sempre deciso di non rendere pubblici i nickname della redazione

    B.
    Ma i minigiochi si conoscono, ma il gioco principale su cosa si basa?
    Cioè, Sonic Shuffle su DC si basa principalmente su una specie di gioco dell'oca con le carte, da cui si accede ai minigiochi e ai combattimenti. Mentre Super Monkey Ball?

    P.S: Preparati per DOAU, il tuo nickname credo di conoscerlo

  8. #8
    Citazione Barbich
    mamma mia, non vedo l'ora di giocare a Bersaglio Scimmie su Xbox. Praticamente aspetto solo quello mentre soffro per il modo in cui il mondo mi bastona a dead or alive ultimate su Live. Che vergogna. Meno male che abbiamo da sempre deciso di non rendere pubblici i nickname della redazione

    B.


    va be, io aspetto doa U (ke è uscito) da un secolo... e ora se lo compro, aspetto le scimmiette

  9. #9
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    anche a me interessa.......e ovviamente anche a beltazor....

  10. #10
    Citazione Barbich
    mamma mia, non vedo l'ora di giocare a Bersaglio Scimmie su Xbox. Praticamente aspetto solo quello mentre soffro per il modo in cui il mondo mi bastona a dead or alive ultimate su Live. Che vergogna. Meno male che abbiamo da sempre deciso di non rendere pubblici i nickname della redazione

    B.
    io sul live conosco:
    barbach
    barboac
    AndreaB

    sei uno di questi?

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione MisterZeta
    io sul live conosco:
    barbach
    barboac
    AndreaB

    sei uno di questi?
    Io dico che ha un nick con un nome di fantasia, ma preso da un personaggio esistente nei fumetti. E forse so anche qual è.
    Baaaaaaaarbiiiiiiiiich...

  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Ah, Barbich, sull'ultimo numero della rivista avete riportato una notizia incompleta.
    In pratica su XMU c'è scritto che i dottori che usano i videogiochi sono più veloci e precisi dei loro colleghi, ma questo è sbagliato.
    In realtà questo è stato proprio uno studio di un medico, che ha preso dei colleghi e li ha fatti giocare intensamente per mesi non a videogiochi qualsiasi, ma esclusivamente a Super Monkey Ball. E' qui che è sbagliato. Giocando a Super Monkey Ball, e solo a questo, i medici sono diventati più abili e precisi. Poi i dati sulle percentuali che dite voi sono esatti.
    D'altronde, che precisione vuoi acquistare giocando a Fable o Halo 2?

    Questo mi ha infastidito un pò. Cercate di essere più precisi. Grazie.

  13. #13
    Citazione Ginji
    Ah, Barbich, sull'ultimo numero della rivista avete riportato una notizia incompleta.
    In pratica su XMU c'è scritto che i dottori che usano i videogiochi sono più veloci e precisi dei loro colleghi, ma questo è sbagliato.
    In realtà questo è stato proprio uno studio di un medico, che ha preso dei colleghi e li ha fatti giocare intensamente per mesi non a videogiochi qualsiasi, ma esclusivamente a Super Monkey Ball. E' qui che è sbagliato. Giocando a Super Monkey Ball, e solo a questo, i medici sono diventati più abili e precisi. Poi i dati sulle percentuali che dite voi sono esatti.
    D'altronde, che precisione vuoi acquistare giocando a Fable o Halo 2?

    Questo mi ha infastidito un pò. Cercate di essere più precisi. Grazie.
    eh si, è stato un errore GRAVISSIMO, non comprerò + XMU

  14. #14
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Beh, ma se mi sbaglio di un centesimo XMU non me lo danno, quindi vorrei che neanche XMU sbagliasse nel dare le notizie.

  15. #15
    Citazione Ginji
    Beh, ma se mi sbaglio di un centesimo XMU non me lo danno, quindi vorrei che neanche XMU sbagliasse nel dare le notizie.
    be , io quando dal mio edicolante gli o 9€, gli dico TENGA il resto, quindi dovrei aspettarmi ancora di + la perfezione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •