• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ricordi.

Cambio titolo
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02

Ricordi.

Apro questo topic perchè sono in preda alla nostalagia.
    In questi anni(per l'esattezza dai 16 fino alla fine dei 18) ho vissuto momenti fantastici e indimenticabili,che mi tornano in mente e mi fanno alcune volte stare male.Sto male perchè penso che erano periodi senza problemi,mi divertivo,stavo bene,si cazzeggiava(tutto il contrario di adesso,ma,aimè non può sempre essere così,no?).
    Adesso che invece mi va tutto male ho sempre il pensiero di mollare tutto e andare a Misano dai miei amici ma questa è un'altra storia.
    Anche a voi capita di stare ore a pensare ai "bei tempi"?

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione skater85
    Apro questo topic perchè sono in preda alla nostalagia.
    In questi anni(per l'esattezza dai 16 fino alla fine dei 18) ho vissuto momenti fantastici e indimenticabili,che mi tornano in mente e mi fanno alcune volte stare male.Sto male perchè penso che erano periodi senza problemi,mi divertivo,stavo bene,si cazzeggiava(tutto il contrario di adesso,ma,aimè non può sempre essere così,no?).
    Adesso che invece mi va tutto male ho sempre il pensiero di mollare tutto e andare a Misano dai miei amici ma questa è un'altra storia.
    Anche per me è la stessa cosa. Soprattutto nello stesso periodo da te indicato. Dai 16 ai 18 anni è stato qualcosa di assurdo, ho pensato di avere il mondo nelle mie mani. In chat abbiamo parlato tante volte e ti ho spesso raccontato delle mie "avventure" . Ora questo non c'è più. I tempi sono cambiati e si scende con i piedi per terra e si vede che in fondo non è tutto rose e fiori. Cambiamenti necessari sicuramente, ma dolorosi. Sono ancora alla ricerca dell'equilibrio perduto.

sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    anke per me gli ultimi anni del liceo sono stati fantastici,indimenticabili;

ora invece ho dovuto affrontare una disillusione;responsabilità,pressioni...in sostanza nn sono + spensierato come lo ero prima
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"

Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Citazione alex1234
    anke per me gli ultimi anni del liceo sono stati fantastici,indimenticabili;

ora invece ho dovuto affrontare una disillusione;responsabilità,pressioni...in sostanza nn sono + spensierato come lo ero prima

+ che i ricordi è la disillusione a fare male, ma non preoccupatevi ci si fa l'abitudine, alla fine si smette di credere ai sogni
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    i miei ricordi più belli sono dai 14 ai 20 soprattutto riguardano la compagnia della campagna dove avevo una compagnia sterminata e godevo di molta più libertà che a casa folli giri in motorino senza meta, raid nei cimiteri a giocare a monopoli e gavettoni sulle auto di passaggio coi conducenti che si fermavano e ci riempivano di insulti e calci in c**o se ci beccavano
    poi purtroppo le compagnie si sciolgono, si formano le coppiette e ci si perde.
    a quel punto si inizia ad apprezzare (oltre la vita di coppia ) anche piccoli gruppetti di amici veri , pizze, casini insieme.
    nostalgia canaglia... albano docet

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Citazione skater85
    Sì, a quelli degli altri, dato che non ho mai avuto bei tempi.

Oddio, forse quando andavo alle medie.
    No era un inferno

Alle elementari....manco.

Alle superiori!
    No aspè gli istinti omicidi non rientrano nei bei tempi.....

Eh niente, mi spiace.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Bannato
    Registrato il
    09-04
    mi capita spesso di pensare al liceo anche se penso che il periodo che sto passando all'uni sarà quello che ricorderò come il più bello. dopo l'uni dovrò lavorare ma magari mollo tutto e cambio nazione, ancora non so

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Il ricordo genera speranza, la speranza sofferenza. Buona fortuna.

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    no,soprattutto xkè nn ho alcun ricordo ke meriti d essere ricordato...
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Io sono nel periodo bello ( è da quando sono nato che ci sono )

Registrato il
    11-03
    Citazione Elladan
    Io sono nel periodo bello ( è da quando sono nato che ci sono )
    Soffrirai anche tu, sta tranquillo

E tutta la felicità di questo periodo di ricadrà addosso sotto forma di sofferenza, da qui non si scappa, perciò preparati

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Cercatore

E tutta la felicità di questo periodo di ricadrà addosso sotto forma di sofferenza, da qui non si scappa, perciò preparati

la sofferenza aiuta anche a diventare più forti e apprezzare maggiormente le cose belle

Registrato il
    11-03
    Citazione cima99
    la sofferenza aiuta anche a diventare più forti e apprezzare maggiormente le cose belle
    Per questo la vita è sofferenza

Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cercatore

Ma soffrirai te, anzi, soffrirete voi....cavolo, non capisco perché dobbiate augurare infelicità alle altre persone solamente perché siete dei poveri dementi che non sanno apprezzare la vita.

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione Cercatore
    Per questo la vita è sofferenza
    sei un po' troppo drastico secondo me cmq ci vuole anche la sofferenza, senza sarebbe tutto bello e perfetto e quindi noioso. é proprio la differenza tra la tristezza e la felicità che rende la felicità una sensazione così forte e positiva

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo