Nintendo DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Nintendo DS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Robertocube
    Registrato il
    01-05
    Località
    Zanakard
    Messaggi
    318

    Nintendo DS

    Ciao a tt!!!
    questo sarà l'ennesimo topic che apriranno x il nintendo ds.. poichè sono indeciso nell'acquistarlo o meno.. volevo sapere tt le sue funzionalità.. e cosa ha di differente rispetto alla psp.. rispondete in tanti! grazie e scusate per l'ennesimo topic aperto..

  2. #2
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    è completamente diversa dalla psp, io touch screen è stupendo, la grafica è bella e mario 64 è stupendo, forse uscirà un optional che permetterà di farlo diventare un palmare, cmq è davvero stupendo giocarci
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  3. #3
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    psp:

    -Grafica mozzafiato
    -giochi corti ma adrenalinici..

    nintendo ds.

    -Grafica da n 64
    -Giochi longevi e straordinari..
    -Doppio schermo
    -Palmare
    -microfono

    n difference..

  4. #4
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione akusala
    psp:

    -Grafica mozzafiato
    -giochi corti ma adrenalinici..

    nintendo ds.

    -Grafica da n 64
    -Giochi longevi e straordinari..
    -Doppio schermo
    -Palmare
    -microfono

    n difference..
    -Grafica mozzafiato non tutti i giochi hanno una bella grafica anzi, ne ho visti di più con la grafica mediocre che con la grafica bella
    -giochi corti ma adrenalinici.. quoto, molto corti
    -Grafica da n 64 è superiore all'n64

    io come punto a favore della psp aggiungerei lo schermo + grande e dalla parte del ds la retrocompatibilità e la possibilità del multi con 1a sola cartuccia, inoltre la batteria dura molto di +!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  5. #5
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    E poi possiamo aggiungere che con la PSP sta quasi diventando un optional, il gioco, visto che la console (se, a questo punto, così la possiamo chiamare) legge gli mp3 e funge da lettore dvd.

  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Cube88
    E poi possiamo aggiungere che con la PSP sta quasi diventando un optional, il gioco, visto che la console (se, a questo punto, così la possiamo chiamare) legge gli mp3 e funge da lettore dvd.
    Io la paragonerei allo Zen di Creative...

  7. #7
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Cube88
    E poi possiamo aggiungere che con la PSP sta quasi diventando un optional, il gioco, visto che la console (se, a questo punto, così la possiamo chiamare) legge gli mp3 e funge da lettore dvd.
    Eh ma è una gran cosa imho avere gli mp3...manca solo la fotocamera ed era perfetta!
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  8. #8
    Al servizio di Palutena L'avatar di edri
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra degli dei
    Messaggi
    611
    e poi magari ti avvisa anche che ti è arrivato un pacco in posta, e che stanno entrando dei ladri in casa tua...oppss..le batterie sono scariche..no si è spento..proprio quando ti stava avvisando dei ladri...mannaggia...quello ritorna a casa e gli hanno rubato tutto tranne la confezione della PSP con su scritto un biglietto:"Grazie di esistere!!!".....

    apparte gli scherzi..la PSP sarà pur una gran console portatile, ma personalmente, di avere i giochi tipo quelli su console casalinga non me ne importa un fico secco..i giochi per portatili differiscono molto da quelli casalinghi..e la Sony deve ancora impararlo...maglio il DS che oltre ad essere innovativo, ed ha incorporare lo spirito della console portatile, offre anche un parco titoli eccezionale...

  9. #9
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Citazione Tyrion84
    Eh ma è una gran cosa imho avere gli mp3...manca solo la fotocamera ed era perfetta!
    Ma dai! A che serve? Se voglio ascoltare musica e guardare i dvd, mi compro uno stereo e un lettore dvd! Sfido io che la batteria dura così poco! La Sony 'sto vizio non se lo vuole togliere...

  10. #10
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Tyrion84
    Eh ma è una gran cosa imho avere gli mp3...manca solo la fotocamera ed era perfetta!
    il ds può fare da lettore mp3 mp4 con un optional con un'altro farà da tv e con un'altro ancora da palmare
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  11. #11
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    mi dite che vuol dire imho
    ?
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  12. #12
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione fiffo
    mi dite che vuol dire imho
    ?
    dovrebbe voler dire "In My Humber Opinion"...
    Ultima modifica di Zio Gigietto; 16-02-2005 alle 15:40:26

  13. #13
    Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.289
    Si gigetto, hai ragione (credo )

    OT: La mia ragazza si chiama Eliana, per curiosità.... dove abiti tu?

  14. #14
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    la psp con determinati accessori può fungere da cellulare, può fare foto e poi non so...cmq io sta corsa della sony al portatile la definisco più "PSP vs Resto del mondo" dato che in campo portatili con la PSP vuol tenere testa non solo alla Nintendo ma un pò a tutti.....altrimenti non mi spiegerei il servizio che vuole fare online per scaricare la musica tipo iTunes e non mi spiega il bisogno impellente si far funzionare un portatile come un cellulare, facendogli anche scattare foto (non dico che fà schifo in tutto questo...3 megapixel di fotocamera non è poco)

  15. #15
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione Vampirehunter
    la psp con determinati accessori può fungere da cellulare, può fare foto e poi non so...cmq io sta corsa della sony al portatile la definisco più "PSP vs Resto del mondo" dato che in campo portatili con la PSP vuol tenere testa non solo alla Nintendo ma un pò a tutti.....altrimenti non mi spiegerei il servizio che vuole fare online per scaricare la musica tipo iTunes e non mi spiega il bisogno impellente si far funzionare un portatile come un cellulare, facendogli anche scattare foto (non dico che fà schifo in tutto questo...3 megapixel di fotocamera non è poco)
    bè prima voglio vederli questi optional, poi non ha senso usarlo come cell data la durata della batteria, e della fotocamera non ho mai sentito parlare, poi dubito che mi prenderò quei optional x il ds, a me basta giocare, dei film o di ascoltare la musica nn me ne importa!
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •