Bug Pro Evolution Soccer 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Bug Pro Evolution Soccer 4

Cambio titolo
  1. #1
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023

    Bug Pro Evolution Soccer 4

    Stavo facendo la master league, e ho fatto un gol con martins al secondo minuto di gioco, poi verso l'ottantesimo si è infortunato, poteva continuare a giocare e gli sono spuntate delle fasciature sulle gambe, tutto normale fin qui, finisco la partita e nn avendo niente da fare vedo le azioni salienti, e noto che nel replay in cui martins aveva segnato al secondo minuto aveva già le gambe fasciate da infortunato ma com'è possibile? si era infortunato all'ottantesimo, mah i bug di gioco.
    Mi ricordo inoltre a fifa 2000 x psx un enorme bug, se x esempio segnavo cn del piero come attacante centrale vedevo il replay e c'era del piero che segnava, durante la stessa pausa spostai del piero sulla fascia e mettei come centrale zizou, poi ho rivisto il replay (xkè era stato bello) e vedi che nn c'era + alex che segnava ma zizou che aveva fatto il gol, secondo me in fifa il replay sarà stato assegnato alle posizioni in campo.
    Dove andremo a finire?


  2. #2
    DooM3
    Ospite
    Egheh i bug ci sono sempre

  3. #3
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    si ma questi nn rovinano il gioco
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  4. #4
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Zells
    Stavo facendo la master league...
    ...Dove andremo a finire?

    tutto cio e' molto interessante ma...

    OMG hai la firma che pesa quasi un mega.

  5. #5
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    non mi pare che siano bug rilevanti ai fini del gioco.....

  6. #6
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    peccato ke i portieri siano i + stupidi ke io abia mai visto e ke il multiplayer sia un disastro...cmq di meglio non c'è

  7. #7
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    chi se ne frega...

  8. #8
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    up per i portieri tonti
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  9. #9
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Zells
    Stavo facendo la master league, e ho fatto un gol con martins al secondo minuto di gioco, poi verso l'ottantesimo si è infortunato, poteva continuare a giocare e gli sono spuntate delle fasciature sulle gambe, tutto normale fin qui, finisco la partita e nn avendo niente da fare vedo le azioni salienti, e noto che nel replay in cui martins aveva segnato al secondo minuto aveva già le gambe fasciate da infortunato ma com'è possibile? si era infortunato all'ottantesimo, mah i bug di gioco.
    Mi ricordo inoltre a fifa 2000 x psx un enorme bug, se x esempio segnavo cn del piero come attacante centrale vedevo il replay e c'era del piero che segnava, durante la stessa pausa spostai del piero sulla fascia e mettei come centrale zizou, poi ho rivisto il replay (xkè era stato bello) e vedi che nn c'era + alex che segnava ma zizou che aveva fatto il gol, secondo me in fifa il replay sarà stato assegnato alle posizioni in campo.
    Dove andremo a finire?
    ottimo spirito d'osservazione...

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non sono questi i problemi

  11. #11
    Utente L'avatar di Rico_
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    715
    si, succede. mi risordo anche i repley di fifa. se ne saslvavi uno e poi mettevi nella posizione dell'autore del gol un altro giocatore, il repley cambiava uomo

  12. #12
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    E va bè, mica memorizzano veramente il filamto, si vede che tra le info salvate c'è solo la posizione e non il nome... "cose da programmatori che puntano sulla economicità"


  13. #13
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    Proprio oggi ho avuto un mostruoso bug di gioco
    Stavo giocando cn un mio amico ed eravamo zero a zero e l'arbitro fischia la fine della partita al sessantesimo del secondo tempo ed iniziano i supplementari Poi un altro bug bello grosso riguarda un fuori gioco, il mio amico effettua un passaggio filtrante alto a sheva, era in fuori gioco di almeno 3 o 4 metri, e invece l'arbitro (venduto) fa continuare, e ovviamente dopo ha segnato.
    Giocando on-line mi hanno fischiato un rigore x un fallo vicino al calcio d'angolo purtroppo il gioco on-line è bello se trovi l'avversario con la tua stessa velocità di conessione se nò fa cagare, mi è capitato di giocare e i comandi rispondevano un secondo dopo.


  14. #14
    DooM3
    Ospite
    Citazione Zells
    Proprio oggi ho avuto un mostruoso bug di gioco
    Stavo giocando cn un mio amico ed eravamo zero a zero e l'arbitro fischia la fine della partita al sessantesimo del secondo tempo ed iniziano i supplementari Poi un altro bug bello grosso riguarda un fuori gioco, il mio amico effettua un passaggio filtrante alto a sheva, era in fuori gioco di almeno 3 o 4 metri, e invece l'arbitro (venduto) fa continuare, e ovviamente dopo ha segnato.
    Sullo stesso pc ?? Io ho provato contro un mio amico su stesso pc e nn ci sono mai stati bug

  15. #15
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    Tutto sul pc, il bug della fine anticipata del secondo tempo sulla play2


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •