Bug Pro Evolution Soccer 4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Bug Pro Evolution Soccer 4

Cambio titolo
  1. #16
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Zells
    Tutto sul pc, il bug della fine anticipata del secondo tempo sulla play2
    Cambia spacciatore

    Sai che su 50 persone che conosco, manco una che mi ha detto ste cose, o te ci giochi troppo (tipo 40 partite da 45 minuti al giorno) o hai delle versioni tarocche


  2. #17
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Zells
    Stavo facendo la master league, e ho fatto un gol con martins al secondo minuto di gioco, poi verso l'ottantesimo si è infortunato, poteva continuare a giocare e gli sono spuntate delle fasciature sulle gambe, tutto normale fin qui, finisco la partita e nn avendo niente da fare vedo le azioni salienti, e noto che nel replay in cui martins aveva segnato al secondo minuto aveva già le gambe fasciate da infortunato ma com'è possibile? si era infortunato all'ottantesimo, mah i bug di gioco.
    Mi ricordo inoltre a fifa 2000 x psx un enorme bug, se x esempio segnavo cn del piero come attacante centrale vedevo il replay e c'era del piero che segnava, durante la stessa pausa spostai del piero sulla fascia e mettei come centrale zizou, poi ho rivisto il replay (xkè era stato bello) e vedi che nn c'era + alex che segnava ma zizou che aveva fatto il gol, secondo me in fifa il replay sarà stato assegnato alle posizioni in campo.
    Dove andremo a finire?
    a pes4(come nel 3) c'è anche il bug che se cambi capitano durante la partita quel giocatore resta comunque capitano anche prima del cambio.
    RIP ITALIA


  3. #18
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    ahahaha che bug mostruoso!!!!!da ora in poi gli arbitri di serie A faranno finire le partite quando vogliono loro ^^
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  4. #19
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05
    Località
    Garden Di Balamb
    Messaggi
    1.023
    Citazione ike.nus
    Cambia spacciatore

    Sai che su 50 persone che conosco, manco una che mi ha detto ste cose, o te ci giochi troppo (tipo 40 partite da 45 minuti al giorno) o hai delle versioni tarocche
    No no è tutto vero sei libero di non crederci se vuoi


Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •