microsoft pwned!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: microsoft pwned!

Cambio titolo
  1. #1
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761

    microsoft pwned!

    Premetto che io sono un fan della xbox360, possedendone anche una, ma questa volta lo voglio dire!
    Dopo essersi vantata dei contenuti aggiuntivi di gta IV su xbox360, oggi arriva la notizia che i suddetti contenuti ci saranno anche su ps3!

    Cosa ne pensate?
    Secondo me è meglio così, perché, invece di rinunciare ad un gioco perché esce su una console non posseduta ed incomprabile, lo si può trovare sulla concorrenza, anche se, forse così il mercato rischia di morire...


  2. #2
    Sognatore. L'avatar di gargaros
    Registrato il
    04-06
    Località
    Con la testa? Sulla Luna.
    Messaggi
    6.126
    Citazione MIGLIOMAN
    Premetto che io sono un fan della xbox360, possedendone anche una, ma questa volta lo voglio dire!
    Dopo essersi vantata dei contenuti aggiuntivi di gta IV su xbox360, oggi arriva la notizia che i suddetti contenuti ci saranno anche su ps3!

    Cosa ne pensate?
    Secondo me è meglio così, perché, invece di rinunciare ad un gioco perché esce su una console non posseduta ed incomprabile, lo si può trovare sulla concorrenza, anche se, forse così il mercato rischia di morire...
    C'è un topic di Vegeth che tratta la stessa cosa.

    Io qui esprimo perciò il medesimo parere che ho postato là: era scontato che R* facesse una cosa simile, cioè includere contenuti esclusivi anche nella versione PS3 di GTA4. E no, adesso Sony non c'entra, è solo che il compratore va invogliato a scegliere una versione di un gioco anche in base agli extra che offre... cioè, R* avrebbe sprecato soldi e tempo a fare una conversione (PS3) che nessuno di sarebbe filato a causa della sua povertà interna? Siamo furbi, che cavolo...
    Lefantome, ammesso che esista, è in cielo, in terra e in qualunque altro posto. [cit. La Bibbia]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Thread già presente nella sezione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •