• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: richard burn's rally... lo compro?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03

richard burn's rally... lo compro?

ciao ragazzi, volevo chiedere una cosa...

con i miei risparmi volevo prendermi un gioco, pensavo richard burns rally..., però a questo punto mi sorge spontanea una domanda: è in italiano? il manuale spiega bene come settare l'auto e come guidare?

ma soprattutto, girerà bene su un 3200+ 64, 1GB ram, radeon 9600xt?

so che è un topic stupido, ma siccome i giochi costicchiano... non mi pare il caso di buttarli via.... o no?

ciao e grazie a tutti anticipatamente!!!
    mee he-he!!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    se ti piace un gioco IMPEGNATIVO si

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione giuliodido

con i miei risparmi volevo prendermi un gioco, pensavo richard burns rally..., però a questo punto mi sorge spontanea una domanda: è in italiano? il manuale spiega bene come settare l'auto e come guidare?

so che è un topic stupido, ma siccome i giochi costicchiano... non mi pare il caso di buttarli via.... o no?

beh non conosco molto bene il gioco ma non credo che con quel pc non giri bene

Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    gira bene ma non ad alto però mi confondevo pure con xpand rally che è solo in inglese

Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Citazione giuliodido

Non preccuparti si capisce bene! Compralo ad occhi chiusi e ti rivelerà un mondo fantastico!
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    è veramente tosto ma appagante... però alla fine ci si rompono le palle

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Citazione V3N0M
    gira bene ma non ad alto però mi confondevo pure con xpand rally che è solo in inglese
    Ehm, Xpand Rally è in italiano, sia i testi che l' audio.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    solo se hai un volante, senza quello è ingiocabile

Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    xpand rally c'e' anche in ita ed e' davvero bello
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

Utente
    Registrato il
    04-03
    grazie mille, ma volevo sapere anche se nel manuale ci sono spiegazioni su assetti/guida...

si faccia sotto chi possiede l'originale :lol:
    mee he-he!!

Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Allora con il tuo pc, ci giochi al massimo senza filtri però...RBR come gioco è bello ma se non possiedi un volante ti sarà molto difficile vincere anche solo una gara, diciamo che è una simulazione quasi estrema il minimo errore non viene assolutamente perdonato e quando hai voglia di tirarci con l'auto o accetti l'idea che alla curva dopo ti ribalti al 99% delle volte o ti controlli e vai piano...mi sa che ti ho un pò spaventato...cmq è sempre un gran gioco e vale la pena di comprarlo se ti piace il genere difficilmente lo disinstallerai...almeno per mè è stato così...
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb [email protected] Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    assetti veri e propri no ci sono le spiegazioni cosa servono e che lavoro fanno vari componenti da modificare, cmq io con il gamepad in media prendo 10 secondi a tappa, ti consiglio vivamente un volante, senza è veramente dura specialmente su terreni scivolosi come ghiaia o neve.

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione giuliodido

siiiii! è fantastico!! però prendilo solo se hai un buon volante....altrimenti lascia stare.....! sul tuo pc gira alla grande.....al massimo del dettaglio a 1280x1024....troppo bello!!!!

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione V3N0M
    ma certo che gli gira bene!!! lui può anche attivare i filtri visto che ha 256 bit della memoria...! io ci gioco al massimo del dettaglio con il filtro anisotropico a 4x...(la 9800se va un pò meno del 9600xt)...

Utente
    Registrato il
    04-03
    ok, il volante ce l'ho naturalmente

però non vorrei beccarmelo in quel posto... ho un microsoft vecchio modello, quello che si attacca ancora alla presa giochi della scheda audio... e con giochi nuovi (tipo toca race driver 1&2) funziona molto male

con altri giochi (molto più fichi) tipo GTR va bene... mah

in ogni caso mi avete convinto... mi piacciono le sfide molto ardue...

ciao e grazie mille a tutti!!!
    mee he-he!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo