E' Affidabile questo sito???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: E' Affidabile questo sito???

Cambio titolo
  1. #1
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109

    E' Affidabile questo sito???

    hola...volevo sapere se questo sito http://www.a-more.it era affidabile come tempi di consegna e qualita'
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Non lo conosco

  3. #3
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Leopor
    Non lo conosco
    Ma scusa non per dire ma non sei obbligato a rispondere a ogni singolo thread.

    Lui mica a chiesto a te personalmente quindi se non sai dare una risposta non postare proprio.

    Te lo dico perche' ti ho visto farlo anche in altri thread.
    Cmq il mio non e' un rimprovero e' solo un consiglio.
    Cerchiamo di tenere il server il piu' leggero possibile...

  4. #4
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione sirius002
    hola...volevo sapere se questo sito http://www.a-more.it era affidabile come tempi di consegna e qualita'
    Nella sezione Hardware c'è un thread apposito con quelli consigliati e queli più affidabili... prova a chiedere lì, di certo ti sapranno aiutare! Buona fortuna

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Sevacro
    Ma scusa non per dire ma non sei obbligato a rispondere a ogni singolo thread.

    Lui mica a chiesto a te personalmente quindi se non sai dare una risposta non postare proprio.

    Te lo dico perche' ti ho visto farlo anche in altri thread.
    Cmq il mio non e' un rimprovero e' solo un consiglio.
    Cerchiamo di tenere il server il piu' leggero possibile...
    Ok scusami

    Cmq senza offesa so meglio di te come vanno le cose sul forum sono + di 2 anni che sono qui e tu ke sei qui da poco + di un anno mi dici queste cose a me...


    Cmq ne prendo atto delle tue parole.

  6. #6
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Sevacro
    Ma scusa non per dire ma non sei obbligato a rispondere a ogni singolo thread.

    Lui mica a chiesto a te personalmente quindi se non sai dare una risposta non postare proprio.

    Te lo dico perche' ti ho visto farlo anche in altri thread.
    Cmq il mio non e' un rimprovero e' solo un consiglio.
    Cerchiamo di tenere il server il piu' leggero possibile...
    Ti pare il posto giusto per fare la predica? Non mi pare che tu abbia partecipato alla discussione.

    CMq tornando INTOPIC, un mio amico, lo usa spesso, e non mi ha mai detto niente di negativo (neanche nulla di super positivo a essere sinceri), quindi direi che va bene..


  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Leopor
    Ok scusami

    Cmq senza offesa so meglio di te come vanno le cose sul forum sono + di 2 anni che sono qui e tu ke sei qui da poco + di un anno mi dici queste cose a me...


    Cmq ne prendo atto delle tue parole.
    Ancora non ho capito cosa c'è di male a dire che non si sa nulla.............almeno l'utente col problema sa di essere quantomeno ascoltato e il suo Topic va in top...per lui ci sono solo vantaggi..............

    P.S. Nonostante la data del mio avatar io ci sono qui da un sacco di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione L'Esorcista
    Ancora non ho capito cosa c'è di male a dire che non si sa nulla.............almeno l'utente col problema sa di essere quantomeno ascoltato e il suo Topic va in top...per lui ci sono solo vantaggi..............

    P.S. Nonostante la data del mio avatar io ci sono qui da un sacco di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io l'ho sempre visto fare e l'ho fatto,e poi come dici tu così il topic non decade subito...

    Cmq basta non ne parlo più

  9. #9
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    Citazione L'Esorcista
    Ancora non ho capito cosa c'è di male a dire che non si sa nulla.............almeno l'utente col problema sa di essere quantomeno ascoltato e il suo Topic va in top...per lui ci sono solo vantaggi..............

    P.S. Nonostante la data del mio avatar io ci sono qui da un sacco di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono d'accordo....poi scusa se uno vuole rispondere, a prescindere dal fatto che l'info sia utile o meno, può benissimo farlo...secondo me quel tipo è il primo che scrive messaggio alla c***o e non dovrebbe rompere le scatole agli altri.
    CHIUDO.

  10. #10
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione L'Esorcista
    Ancora non ho capito cosa c'è di male a dire che non si sa nulla.............almeno l'utente col problema sa di essere quantomeno ascoltato e il suo Topic va in top...per lui ci sono solo vantaggi..............

    P.S. Nonostante la data del mio avatar io ci sono qui da un sacco di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ho detto che ci sia qualcosa di male. Ma non vedo il motivo di rispondere se non si ha qualcosa di concreto da dire. E poi non ci sono solo vantaggi. Il server ultimamente e' sempre in sovraccarico, quindi meno cose inutili scriviamo e meglio e'.


    Citazione hiper
    sono d'accordo....poi scusa se uno vuole rispondere, a prescindere dal fatto che l'info sia utile o meno, può benissimo farlo...secondo me quel tipo è il primo che scrive messaggio alla c***o e non dovrebbe rompere le scatole agli altri.
    CHIUDO.
    1. Quel tipo ha pure un nome (in questo caso un nick) e gradirei essere chiamato con quello.

    2. Dami il link di un messagio dove ho scritto "alla c***o" sempre che non sia un thread di flood di massa. Sono qui da un anno e ho "solo" 1000 messaggi.
    Altri ci stanno da 1 mese e hanno i mie stessi messaggi e anche di piu'.
    Non sto accusando nessuno ma gradirei non essere accusato di flood perche' si vede chi flooda e chi no.

  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione L'Esorcista
    P.S. Nonostante la data del mio avatar io ci sono qui da un sacco di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Chi eri?

    Comunque non flammate

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    Citazione Sevacro
    1. Quel tipo ha pure un nome (in questo caso un nick) e gradirei essere chiamato con quello.

    2. Dami il link di un messagio dove ho scritto "alla c***o" sempre che non sia un thread di flood di massa. Sono qui da un anno e ho "solo" 1000 messaggi.
    Altri ci stanno da 1 mese e hanno i mie stessi messaggi e anche di piu'.
    Non sto accusando nessuno ma gradirei non essere accusato di flood perche' si vede chi flooda e chi no.
    1) quello perchè non mi ricordavo il tuo nick
    2)scusa, perchè te la prendi tanto? chi ti da il diritto di imputare un utente solo perchè ha scritto che non lo sapeva..
    Allora sai cosa ti dico?seguo la tua linea di pensiero! secondo me tu l'hai accusato di aver risposto inutilmente perchè volevi fare il robin hood della situazione...volevi fare l'onesto...il so tutto io...si, il leccapiedi!!!!Ti fa piacere ricevere accuse del genere? rispondimi!
    io sono qui da quasi un anno e non rispondo a mex alla c***o!! infatti non ho neanche 500 mex.....però ognuno è libero di scegliere ciò che crede senza accusare nessuno!
    CHIUDO! !

  13. #13
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione hiper
    1) quello perchè non mi ricordavo il tuo nick
    2)scusa, perchè te la prendi tanto? chi ti da il diritto di imputare un utente solo perchè ha scritto che non lo sapeva..
    Allora sai cosa ti dico?seguo la tua linea di pensiero! secondo me tu l'hai accusato di aver risposto inutilmente perchè volevi fare il robin hood della situazione...volevi fare l'onesto...il so tutto io...si, il leccapiedi!!!!Ti fa piacere ricevere accuse del genere? rispondimi!
    io sono qui da quasi un anno e non rispondo a mex alla c***o!! infatti non ho neanche 500 mex.....però ognuno è libero di scegliere ciò che crede senza accusare nessuno!
    CHIUDO! !
    stiamo andando troppo off topic ma ti voglio rispondere.

    Ripeto per l enesima volta che non l' ho accusato di niente! gli ho solo consigliato di evitare reply inutili. E poi non capisco per che voi altri ve la siete presa cosi tanto.

    edit: a e non me la sono presa affatto. I miei messaggi erano tutti con tono sereno. Non vedo l' utilita' di mettere trecento smiles per farlo capire.
    Ultima modifica di Sevacro; 17-02-2005 alle 19:00:14

  14. #14
    Non Bnnato
    Registrato il
    02-04
    Località
    A CASA MIA
    Messaggi
    1.124
    Citazione Sevacro
    stiamo andando troppo off topic ma ti voglio rispondere.

    Ripeto per l enesima volta che non l' ho accusato di niente! gli ho solo consigliato di evitare reply inutili. E poi non capisco per che voi altri ve la siete presa cosi tanto.

    edit: a e non me la sono presa affatto. I miei messaggi erano tutti con tono sereno. Non vedo l' utilita' di mettere trecento smiles per farlo capire.
    SEI PROPRIO SIMPATICO 8(

  15. #15
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    warriorXP kiudi plz, ormai la risposta l'ha avuta, questo sta diventando un topic d flood e x il bene vostro segnalo la kiusura, se volete parlare in stile chat esitono programmi(icq,msn ecc..) ke sn fatti apposta
    dico chiudo anke se x ultimo spero sia warriorXP a dirlo

    byez
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •