Formazione All-Stars Telecronisti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Formazione All-Stars Telecronisti

Cambio titolo
  1. #16
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione dirk_nowitzky
    (alla fine i migliori ce li ha tutti sky)
    QUOTO!


    Citazione dirk_nowitzky
    Che peccato che non abbiano dati gli Australian Open su sky, spero solo che le proteste degli appassionati li facciano cambiare idea e che quindi trasmettano il Roland Garros...
    STRAQUOTO!


    e speriamo che quest'anno marat safin gliela fa vedere a tutti di che pasta è fatto!!!!!!!(se nn si è kapito marat è il mio tennista preferito!....ho fatto anke la rima )

  2. #17
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    a me piace come commenta un tizio della rai le partite di pallavolo
    <----

  3. #18
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    be allora se vogliamo fare i seri le telecronache di GALEAZZI di canottaggio non si battono
    Giampiero è il bomber dei telecronisti

  4. #19
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471


    Tiziano Crudeli e Dan Peterson
    che mitico duetto sarebbe

  5. #20
    Intuisco chi sia il telecronista di pallavolo, perchè l'ho sentito... solo che il nome non me lo ricordo proprio...

    (Tiziano Crudeli? Sarebbe? Perdona l'ignoranza, io sono giovine ghgh)

    Per la formula 1? Mazzoni, quello della rai, è bravo però non mi appassiona molto... preferirei il De Adamich dei tempi migliori...

    Per la Motogp il ballottaggio sarebbe tra Guido Meda & Loris Reggiani e i due mitici di Eurosport, Roberto Ungaro & Lucchinelli, che fanno sfasciare dalle risate... Come si legge tra le righe, sono sostanzialmente di parte...
    My Favourite Songs: The Call Of Ktulu, Orion, (Anesthesia) Pulling Teeth and many, many other...


  6. #21
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Se sei del Nord, accendi la tv su TeleLombardia alla sera quando ci sono le partite e vedrai il mitico Tiziano Crudeli.

  7. #22
    Ma quanto ero figo? :O L'avatar di Multi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.578
    Citazione Svishmell
    Se sei del Nord, accendi la tv su TeleLombardia alla sera quando ci sono le partite e vedrai il mitico Tiziano Crudeli.
    In contrapposizione a Crudeli (milanista sfegatato) propongo il mitico Gianluca Rossi, che uomo

    Cmq il Galeazzi del cannottaggio era strepitoso...GIUSEPPE E CARMINE GIUSEPPE E CARMINE! 100 METRI! GIUSEPPE E CARMINE! ANDIAMO A VINCERE!

    In questo momento cmq Caressa è il migliore x il calcio.
    X gli interisti un MUST è Roberto Scarpini di Inter Channel.

  8. #23
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    cmq mi sono dimenticato di dire il telecronista delle partite di holy e benji..un genio anche lui
    <----

  9. #24
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione klaus
    cmq mi sono dimenticato di dire il telecronista delle partite di holy e benji..un genio anche lui
    ahahaha vero!!!il mito!!!!!!!!!!


    il telecronista di holly e benji è troppo bello!

  10. #25
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    "Che.........schiffoo amici........................acciufato amici!!!!"
    "Incredible ma disel............"
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  11. #26
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    io direi anke Carletto Zampa, cronista di Roma Channel...stratosferico...

    "Ti amo Vince', ti amo...lo dico: divento gay, ve giuro divento gay..."

  12. #27
    Milanista ZITTO E ROSICA! L'avatar di Gia88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Firenze Caput Mundi
    Messaggi
    1.346
    Buffa-Ellisse-Tranquillo-Peterson(Tutti e 4 NBA-Eurolega Sky)Posa-Franchini(WWE Sky)-Quello di NFL di Sky-Freri, mi ha letto anche la mail 2 volte,ergo lo metto titolare (NHL Sky)-Tutti e 3 quelli della Gialappa' S..........
    Sono tutti Bravissimi e simpatici..........
    La Gialappa' s è solo simpatica.....

  13. #28
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    cmq ci stiamo dimenticando di elio e faso che commentano il baseball e lo fanno davvero bene!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •