Alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Alice

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    132

    Arrabbiato Alice

    Siccome non ho un altra via di fuga....devo mettere su alice sat per andare con l'adsl..quale mi consigliate tra alice sat,sat time o sat free?? !
    will turner

  2. #2
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione will
    Siccome non ho un altra via di fuga....devo mettere su alice sat per andare con l'adsl..quale mi consigliate tra alice sat,sat time o sat free?? !
    Apparte il fatto che ti sconsiglio vivamente questo tipo di connessione ti consiglio quella con l'abbonamento mensile...............ma cmq ti sconsiglio questa modalità
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    A questo punto metti Alice Sat Time.
    Ti avverto,però: La telezzoz è la telezzoz

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Rimani col 56kb...

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione FFVorax
    Rimani col 56kb...
    Effettivamente perde meno soldi.....................ma se c'è brutto tempo la connessione satellitare funziona lo stesso?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Puoi solo ricevere,xkè per inviare devi avere un modem 56k,quindi IMHO non conviene

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    144
    fatti internet 56k flat (vedi tiscali) nell'attesa (eterna) che facciano arrivare la linea adsl anche a casa tua

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Leopor
    Puoi solo ricevere,xkè per inviare devi avere un modem 56k,quindi IMHO non conviene
    Ovviamente una connessione satellite può solo ricevere i dati dallo spazio quindi la connessione andrebbe più veloce solo in download(e con che velocità.....)
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    132
    Voi che sicuramente ne capite di più di me...leggete qua http://www.clic.it/clic-sat-mono.htm......è affidabile??
    will turner

  10. #10
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    io ti consiglio alice flat almeno vai a 1.2 mb al sec

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Fray
    io ti consiglio alice flat almeno vai a 1.2 mb al sec
    L'avrebbe fatto anche lui. Ma se vuol farsi la satellitare vuol dire che l'ADSL normale non arriva dove abita lui.....

  12. #12
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    allora che si trasferisca in un altra casa

  13. #13
    Utente L'avatar di will
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    132
    seeeeeeeeeeee!!!!!!!!secondo te mi trasferisco in una casa nuova x l'adsl!
    will turner

  14. #14
    Indagatore dell'Incubo L'avatar di savior
    Registrato il
    11-04
    Località
    ufficio di investigazioni
    Messaggi
    1.716
    se devi usare la connessione per giocare online, l'adsl satellitare è caldamente sconsigliato (lo ha detto il soom vate del gioco online kevorkian)

  15. #15
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Secondo me Alice è proprio una m3rd4 altro che adsl sembra piu una 56k travestita da isdn. Quindi immagino che anche la sat sarà lo stesso inutile xò non so di certo
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •