ADSL ALICE FLAT all'AREA 51
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: ADSL ALICE FLAT all'AREA 51

Cambio titolo
  1. #1
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018

    Adsl Alice Flat

    ciao !
    tra poco copriranno la zona in cui io abito (AREA 51, Nevada) con l'ADSL !!

    ho già fatto il contratto con la telecom e ho fatto l'abbonamento ALICE FLAT che può arrivare fino a 1280kb di velocità.

    pago 36 euro al mese e ci posso stare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a costo fisso. CHE NE PENSATE ??? è un buon ADSL?? è veloce??

    ADDIO 56K !!!



    56k
    Ultima modifica di AREA_51.exe; 17-02-2005 alle 18:43:20
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  2. #2
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Come la vedo io è l'abbonamento adsl più conveniente sul mercato, non dico tra le flat, ma tra gli altri abbonamenti, infatti reputo alice time una vera inculata......

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione AREA_51.exe
    ciao !
    tra poco copriranno la zona in cui io abito (AREA 51, Nevada) con l'ADSL !!

    ho già fatto il contratto con la telecom e ho fatto l'abbonamento ALICE FLAT che può arrivare fino a 1280kb di velocità.

    pago 36 euro al mese e ci posso stare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a costo fisso. CHE NE PENSATE ??? è un buon ADSL?? è veloce??

    ADDIO 56K !!!
    Continuo a non capire l'utilità di questi post autocelebrativi. Ma l'area 51 non la potevi fare da qualche altra parte?
    Questo è un forum pubblico, non c'è lo spazio riservato a te per la config del tuo pc, per l'ADSL ke ti è arrivata, ecc. La prossima puntata qual'è? Quella in cui posti i giochi che hai finito? O posterai la pagella? Oppure l'elenco delle navicelle aliene? Finchè fosse una novità a livello nazionale, chapeau, ma l'ADSL in Italia c'è da anni, anhe se alcune zone non sono coperte.
    In definitiva, non credo che a qualcuno freghi che ti sei fatto l'ADSL. Moltissimi utenti ce l'hanno e se ognuno di loro postasse "la lieta novella" ( ) si riempirebbe il forum di ste fregnacce. Forse sei nuovo e non lo sai, spero di averti chiarito la situazione.
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    [QUOTE=Glorfindel_80]Continuo a non capire l'utilità di questi post autocelebrativi. Ma l'area 51 non la potevi fare da qualche altra parte?
    Questo è un forum pubblico, non c'è lo spazio riservato a te per la config del tuo pc, per l'ADSL ke ti è arrivata, ecc. La prossima puntata qual'è? Quella in cui posti i giochi che hai finito? O posterai la pagella? Oppure l'elenco delle navicelle aliene? Finchè fosse una novità a livello nazionale, chapeau, ma l'ADSL in Italia c'è da anni, anhe se alcune zone non sono coperte.
    In definitiva, non credo che a qualcuno freghi che ti sei fatto l'ADSL. Moltissimi utenti ce l'hanno e se ognuno di loro postasse "la lieta novella" ( :bonk si riempirebbe il forum di ste fregnacce. Forse sei nuovo e non lo sai, spero di averti chiarito la situazione.

    scusa ''padrone'' del forum....

    comunque volevo SOLO sapere se è un buon adsl, non di FARE SAPERE CHE HO L'ADSL COME TANTI ALTRI !

    IMPARA A LEGGERE I MESSAGGI !

    oookk???

    di nuovo amici !
    Ultima modifica di AREA_51.exe; 17-02-2005 alle 18:57:07
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    L'area 51 XDDDD

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Alice Time è un inculata come dicono stai tranquillo,infatti mi fa male il deretano ,la FLAT telecom,c'è l'ho da poco meno di un mese e mi va alla stra-grande,comunque sarà implementata a 1280 nel mese di marzo,per adesso è a 640.




  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Beh l'adsl rulla, ma ho notato che mano a mano che viene raddoppiata la banda i ping aumentano leggermente: ad esempio, sui server nazionali, ai tempi dell'adsl 256kbps si pingava sui 40-50ms, ora invece stanno tutti mediamente sopra le isdn ossia sui 70-80ms...

    Ovviamente mi riferisco solo ad alice, non conosco nessuno che ha l'adsl di tiscali o libero (che in alcune zone vanno a 2Mbps e costano anche meno)
    Ultima modifica di pentothal; 17-02-2005 alle 19:22:47

  8. #8
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione pentothal
    Beh l'adsl rulla, ma ho notato che mano a mano che viene raddoppiata la banda i ping diminuiscono leggermente: ad esempio, sui server nazionali, ai tempi dell'adsl 256kbps si pingava sui 40-50ms, ora invece stanno tutti mediamente sopra le isdn ossia sui 70-80ms...

    Ovviamente mi riferisco solo ad alice, non conosco nessuno che ha l'adsl di tiscali o libero (che in alcune zone vanno a 2Mbps e costano anche meno)
    ahhh ma allora aumentano i ping. non diminuiscono..

  9. #9
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione SilverEagle
    ahhh ma allora aumentano i ping. non diminuiscono..
    Exatto, ora edito

  10. #10
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    La proposta della Telecom non è malvagia. A guastarla è il servizio d'assistenza inadeguato. Mnemonicamente non ho mai avuto soddisfazioni dal 191.
    ¥

  11. #11
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione micheal88
    Mnemonicamente non ho mai avuto soddisfazioni dal 191.
    ¥
    Forse perchè devi fare il 187?
    Il numero per chiamare Telecom è il 187.
    "Software is like Sex, free is better".



  12. #12
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione Glorfindel_80
    Forse perchè devi fare il 187?
    Il numero per chiamare Telecom è il 187.
    Fino a prova contraria il numero per lo SmartGate Business (adsl telecom per alberghi/aziende) è il 191
    ¥
    Ultima modifica di micheal88; 17-02-2005 alle 19:52:36

  13. #13
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    Già alcune volte ti capitano delle testa di c***o,W LE DONNE,quelle sono state sempre gentili!!!




  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione AREA_51.exe
    ciao !
    tra poco copriranno la zona in cui io abito (AREA 51, Nevada) con l'ADSL !!

    ho già fatto il contratto con la telecom e ho fatto l'abbonamento ALICE FLAT che può arrivare fino a 1280kb di velocità.

    pago 36 euro al mese e ci posso stare 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a costo fisso. CHE NE PENSATE ??? è un buon ADSL?? è veloce??

    ADDIO 56K !!!




    56k
    io ho libero, è settata in fast, tra poco mi attivano la due mega e pago meno di trenta euro al mese.....

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ah ah ho letto solo ora sto topic e vi dico che per massimo meta marzo mi rimetto Fastweb stavolta a 4mb invece di 2mb ovviamente flat(l'altra volta quella cn 10ore incluse ) e voi vi chiederete a quanto e io vi dico a soli 40€ al mese!!! altro che 39€ di alice flat comprensiva di modem in comodato d'uso... sto gia contando i giorni e finalmente mando a *** sto *** di GPRS... [alcune persone ricorderanno che mi assentai dal forum per moolto tempo per colpa di una brutta faccenda dovuta a fastweb]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •