Problemi con la demo scaricata di Rome Total War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi con la demo scaricata di Rome Total War

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Domanda Problemi con la demo scaricata di Rome Total War

    Ho scaricato la demo di Rome Total War, ma quando lo vado ad aprire mi dice che devo scegliere se aprirlo con un programma scelto da un elenco o fare una ricerca sul Web.
    Dal computer da cui l'ho scaricato veniva aperto tramite Power Archiver (vecchio programma simile a WinZip); perciò ho provato con WinZip, ma niente non riesco a trovare una soluzione. CHIEDO AIUTOOOOOOO!!!!!!
    non ditemi di fare la ricerca sul Web perchè ci ho giò provato e mi dice che la pagina è inesistente. non preoccupatevi se adesso non ci sono, vi prego di rispondermi poi li leggerò più tardi.
    Ultima modifica di Olimar85; 17-02-2005 alle 17:45:01

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Che estensione è il file?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    cosa intendi per estensione?

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Di solito un file è composto così: [nome file].[estensione]... il nome file può essere qualunque, l'estensione è di tre (4 al massimo) lettere, ad esempio pippo.doc... quindi che estensione ha il tuo file?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Domanda

    "rometw_demo_5.5" questo è l'intero nome del file quando l'ho scaricato. Ho anche installato un programma che si chiama "ZipGenious 5" ma alla fine succede come se usassi WinZip
    Ultima modifica di Olimar85; 17-02-2005 alle 18:22:00

  6. #6
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    Citazione Olimar85
    "rometw_demo_5.5" questo è l'intero nome del file quando l'ho scaricato. Ho anche installato un programma che si chiama "ZipGenious 5" ma alla fine succede come se usassi WinZip
    se si kiama così è strano...ma 6 sicuro ke nn ce l'estensione?
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    questo è quello che leggo ci ho anche riguardato ora ora
    Ultima modifica di Olimar85; 17-02-2005 alle 18:30:13

  8. #8
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    è probabile che l'estensione rimanga nascosta. vai in pannello di controllo->opzioni cartella->visualizzazione e togli la spunta dalla voce "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti". ora ti mostra le estensioni di tutti i file. se ancora nel file del demo non compare niente dopo il nome allora non so cosa dirti. prova magari a rinominarlo in rometw_demo_5.5.exe e fallo partire; metodo grezzo ma non si sa mai...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •