Problemino con FireFox...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problemino con FireFox...

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407

    Problemino con FireFox...

    Ho questo problema con FireFox (che si presenta anche su Netscape): non riesco più a fare copia e incolla all' interno di una pagina web, ad esempio rispondendo a un thread.
    Come posso ristabilire il suddetto copia e incolla?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casamia
    Messaggi
    3.229
    ho il tuo stesso problema.. credo ci voglia un plug-in .. ma nn so minimamente quale..io ed Elsaxo attendiamo risp

  3. #3
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    forse basta fare cosi':

    panello di controllo --> modifica opzioni --> e cambiare l' "Interfaccia dell'editor di Messaggi" mettendo "controlli di formattazione extra"

  4. #4
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Non so se sia la sezione adatta, comunque espongo anche io il mio problema con firefox. Su ebay non riesco a modificare le mie inserzioni, vusualizzo bene ogni sezione, ma quando devo modificare una mia inserzione mi da errore e sono costretto a caricare explorer.

  5. #5
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Sevacro
    forse basta fare cosi':

    panello di controllo --> modifica opzioni --> e cambiare l' "Interfaccia dell'editor di Messaggi" mettendo "controlli di formattazione extra"
    Dov'è questo pannello di controllo (uso pochissimo FireFox) ?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  6. #6
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione ElSaxo
    Dov'è questo pannello di controllo (uso pochissimo FireFox) ?
    ehm intendo il panello di controllo di questo forum...

  7. #7
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Gaisca
    Non so se sia la sezione adatta, comunque espongo anche io il mio problema con firefox. Su ebay non riesco a modificare le mie inserzioni, vusualizzo bene ogni sezione, ma quando devo modificare una mia inserzione mi da errore e sono costretto a caricare explorer.
    potrebbe essere un problema del sito. per esempio in un famoso sito web italiano per trucchi e soluzioni (di cui non posso dire il nome) con firefox non si possono consultare le recensioni e qualche mese fa non si poteva neanche rispondere nel forum
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  8. #8
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Sevacro
    ehm intendo il panello di controllo di questo forum...
    Ah, ecco...
    Comunque il tuo sitema ha funzionato, grazie.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  9. #9
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Citazione pity
    potrebbe essere un problema del sito. per esempio in un famoso sito web italiano per trucchi e soluzioni (di cui non posso dire il nome) con firefox non si possono consultare le recensioni e qualche mese fa non si poteva neanche rispondere nel forum
    Bene, cioè male 8( . Quindi è semplicemente incompatibilità con il sito, ok quindi mi devo solo rassegnnare seprando in futuri aggiornamenti di browser-sito.
    Speravo in un plug-in però a quanto pare niente di che. Forse posso provare a contattare quelli di e-bay, forse li pesco in un momento che hanno tempo da perdere e mi ascolteranno.

  10. #10
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Gaisca
    Bene, cioè male 8( . Quindi è semplicemente incompatibilità con il sito, ok quindi mi devo solo rassegnnare seprando in futuri aggiornamenti di browser-sito.
    Speravo in un plug-in però a quanto pare niente di che. Forse posso provare a contattare quelli di e-bay, forse li pesco in un momento che hanno tempo da perdere e mi ascolteranno.
    prima di demoralizzarti chiedi su http://forum.mozillaitalia.org
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •