• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda su SoulCalibur 2

Cambio titolo
    -JD-
    Ospite

Domanda su SoulCalibur 2

Salve gente, ho da qualche giorno questo stupendo gioco e avrei qualche dubbio. Sto facendo la modalità Maestro d'armi e nn ho capito se aumentando di livello aumentano anche le capacità del personaggi o è solo per soddisfazione. Poi (cosa ke potrei brevemente scoprire da solo, ma già ke sn qui ) ke differenza c'è tra le mod extra e le normali?

Utente L'avatar di Marpo
    Registrato il
    03-04
    Nelle modalità extra mi sembra che puoi usare le armi che hai trovato durante "Maestro d'armi" ed usare il personaggio con il livello d'esperienza che sei riuscito a reggiungere.

-JD-
    Ospite
    Ah, quindi l'esperienza del personaggio influisce sulle sue capacità, giusto?

Bannato L'avatar di Diablo 92
    Registrato il
    12-04
    Citazione -JD-
    Ah, quindi l'esperienza del personaggio influisce sulle sue capacità, giusto?
    No raga, io l'ho finito un bordello di volte, e nella modalità Maestro d'armi la capacità nn aumenta per niente. Ah, un consiglio... se finisci due volte la mod. Maesro d'armi sbocchi Lizardman. Poi se trovi tutti i paesi, anche quelli extra trovi da qualche parte Assassin e Berseker da sbloccare, mentre Inferno nn si può avere.

-JD-
    Ospite
    Citazione Diablo 92
    No raga, io l'ho finito un bordello di volte, e nella modalità Maestro d'armi la capacità nn aumenta per niente. Ah, un consiglio... se finisci due volte la mod. Maesro d'armi sbocchi Lizardman. Poi se trovi tutti i paesi, anche quelli extra trovi da qualche parte Assassin e Berseker da sbloccare, mentre Inferno nn si può avere.
    Uhm, grazie a tutti e 2 x le informazioni .