S.t.a.l.k.e.r.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: S.t.a.l.k.e.r.

Cambio titolo
  1. #1
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738

    S.t.a.l.k.e.r.

    Avete sentito parlare di Stalker? Due pagine di anteprima erano presenti anche su GMC di febbraio.
    Secondo me promette molto bene, un fps in cui non basterà uccidere tutti per sopravvivere , dovremo anche procurarci viveri, da bere e trovare un posto sicuro per riposare.
    Per chi non ne avesse sentito parlare Stalker è appunto un fps ambientato nell'area vicino a Chernobyl.
    Noi faremo parte di una squadra di esploratori, gli stalker, alla ricerca di strane creature mutanti e strani fenomeni...
    Ne sono restato colpito e penso che sarà un degno avversario di half life 2 anche se è ancora presto per dirlo.
    Per ulteriori informazioni e interessanti immagini vi consiglio il sito ufficiale:
    www.stalker-game.com

  2. #2
    cri je t'aime L'avatar di dragopazzo
    Registrato il
    02-03
    Località
    prov. di Brescia
    Messaggi
    321
    da quel poco che ho visto promette veramente bene

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    E' la prima volta che ne sento parlare....

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    io so solo che appena uscira mi fiondo a comprarlo è stupendo sppratutto per i paesaggi e la scelta di colori molto azzeccati e evocativi

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Sembra bello ma è ancora presto perchè esca.

    8(

    Cmq:

    http://www.stalker-game.com/index_eng.html

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    In uno smiley ---> :9

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione castagna
    Avete sentito parlare di Stalker? Due pagine di anteprima erano presenti anche su GMC di febbraio.
    Secondo me promette molto bene, un fps in cui non basterà uccidere tutti per sopravvivere , dovremo anche procurarci viveri, da bere e trovare un posto sicuro per riposare.
    Per chi non ne avesse sentito parlare Stalker è appunto un fps ambientato nell'area vicino a Chernobyl.
    Noi faremo parte di una squadra di esploratori, gli stalker, alla ricerca di strane creature mutanti e strani fenomeni...
    Ne sono restato colpito e penso che sarà un degno avversario di half life 2 anche se è ancora presto per dirlo.
    Per ulteriori informazioni e interessanti immagini vi consiglio il sito ufficiale:
    www.stalker-game.com
    potrebbe anche piacermi, dipende da quanto si spara.
    Se è sotto i 2000 colpi al minuto non fa per me




  8. #8
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    quando esce?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  9. #9
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    se volete ingannare l'attesa guadate il film omonimo "Stalker", diretto da Andrej Tarkovskij al quale si ispitava almeno il progetto iniziale del videogioco (anche se il film tratta più la parte più "metafisica" della trama dell'essere stalker), oppure leggetevi il libro dal quale è stato tratto il film "Pic-nic sul ciglio della strada" che volendo è anche un po' più fantascentifico del film

  10. #10
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Born to Kill
    potrebbe anche piacermi, dipende da quanto si spara.
    Se è sotto i 2000 colpi al minuto non fa per me
    Mah, da quello che ho capito fin'ora è un ibrido fra HL2 (FPS) e Morrowind (mole esagerata di sotto quest escluse, credo).
    Quindi non so se farà per te.

    Ma per me di sicuro sì.
    Creature che vivono le proprie vite, mondo di gioco in costante evoluzione, trama che si conclude con o senza l'apporto del giocatore...
    Ultima modifica di TEC_MrHide; 18-02-2005 alle 01:05:33
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #11
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    io ho i visto il video ed è molto bello promette veramente bene, non si può ancora paragonare a HL-2 però stiamo a vedere.

    P.S. lo comprerò sicuramente.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Se il gioco mantiene l'80% di quello che promette sbaraglierà i vari hl2, doom3 e far cry.

  13. #13
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione castagna
    Avete sentito parlare di Stalker? Due pagine di anteprima erano presenti anche su GMC di febbraio.
    Secondo me promette molto bene, un fps in cui non basterà uccidere tutti per sopravvivere , dovremo anche procurarci viveri, da bere e trovare un posto sicuro per riposare.
    Per chi non ne avesse sentito parlare Stalker è appunto un fps ambientato nell'area vicino a Chernobyl.
    Noi faremo parte di una squadra di esploratori, gli stalker, alla ricerca di strane creature mutanti e strani fenomeni...
    Ne sono restato colpito e penso che sarà un degno avversario di half life 2 anche se è ancora presto per dirlo.
    Per ulteriori informazioni e interessanti immagini vi consiglio il sito ufficiale:
    www.stalker-game.com
    Il gioco promette bene pero' tutti questi ritardi spero non gli facciano fare la fine di Duke Nukem For Ever che doveva uscire nel 2000, comunque secondo me la cosa piu' bella e quella di muoversi in un mondo reale che si "muove" insieme a te spero che esca prima del mio compleanno (aprile)

  14. #14
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Sul sito dice che non esce prima di maggio

  15. #15
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Citazione Alanesh
    Sul sito dice che non esce prima di maggio
    Ma si, come per hl2... meglio aspettare che rimanere delusi.

    E cmq sarà una rivoluzione, forse troppo dato che inserisce molte cose a cui molti programmatori non hanno mai pensato...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •