Problema con la demo di Rome Total War
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con la demo di Rome Total War

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Domanda Problema con la demo di Rome Total War

    Ho scaricato la demo di Rome Total War, ma quando lo vado ad aprire mi dice che devo scegliere se aprirlo con un programma scelto da un elenco o fare una ricerca sul Web.
    Dal computer da cui l'ho scaricato veniva aperto tramite Power Archiver (vecchio programma simile a WinZip); perciò ho provato con WinZip, ma niente non riesco a trovare una soluzione. CHIEDO AIUTOOOOOOO!!!!!!
    non ditemi di fare la ricerca sul Web perchè ci ho giò provato e mi dice che la pagina è inesistente. non preoccupatevi se adesso non ci sono, vi prego di rispondermi poi li leggerò più tardi.
    "rometw_demo_5.5" questo è il nome di quando l'ho scaricato.

  2. #2
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Puoi dirci ke icona ha il file? E ke estensione?
    Che devo firmare?

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Olimar85
    Ho scaricato la demo di Rome Total War, ma quando lo vado ad aprire mi dice che devo scegliere se aprirlo con un programma scelto da un elenco o fare una ricerca sul Web.
    Dal computer da cui l'ho scaricato veniva aperto tramite Power Archiver (vecchio programma simile a WinZip); perciò ho provato con WinZip, ma niente non riesco a trovare una soluzione. CHIEDO AIUTOOOOOOO!!!!!!
    non ditemi di fare la ricerca sul Web perchè ci ho giò provato e mi dice che la pagina è inesistente. non preoccupatevi se adesso non ci sono, vi prego di rispondermi poi li leggerò più tardi.
    "rometw_demo_5.5" questo è il nome di quando l'ho scaricato.
    Dovrebbe essere un .exe prova a rinominarlo così.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •