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Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: CS:S-HL2 filtro mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
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    CS:S-HL2 filtro mouse

    Allora oggi mentre giocavo a CS:S nella scheda mouse ho visto "filtra movimento mouse".
    Vorrei sapere a cosa serve?Aumenta la velocità del mirino?

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
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    Non l'ho mai capito neanch'io

  3. #3
    Oppini L'avatar di trippone
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    Neanche io so a cosa serve però, andando a intuito, mi sembrrerebbe una funzione che evita che il mirino vada troppo a scatti quando i FPS scendono sotto i 30.

  4. #4
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    Citazione Zio
    Non l'ho mai capito neanch'io
    XD

  5. #5
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    218
    è un'opzione del cavolo che attenua la risposta del mouse quando lo muovi...io lo trovavo in q3 ed è una delle opzioni più del cavolo che abbiano mai reso disponibili, ritarda un casino la mira e ti toglie la linearità dei movimenti (almeno questo in q3, magari in hl2 l'han migliorato o cmq lo noti di meno, visto che è necessaria molta meno prontezza di movimenti...)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Luix
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    Grazie! non riuscivo a dormire la notte ! (non sto scherzando)

  7. #7
    pUtente
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    Con delle interpolazioni rende il movimento del puntatore meno reattivo...secondo me è solo dannoso, tanto se fai 30 fps giochi male comunque e non ci son santi.

  8. #8
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
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    io gioco quasi sempre sotto i 30 FPS -__- diciamo sotto i 20 giochi davvero male

    cmq il filtro del mouse è una caxxata, praticamente quando inizi a muovere il mirino qeusto va + lento, poi + lo muove + va veloce il mirino, e poi nn capisci + niente e fai fatica a sparare
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ [email protected]#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione ale29
    Con delle interpolazioni rende il movimento del puntatore meno reattivo...secondo me è solo dannoso, tanto se fai 30 fps giochi male comunque e non ci son santi.
    Affermative! (esperienze personali )

  10. #10
    pUtente
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    Cassago Brianza
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    io gioco quasi sempre sotto i 30 FPS -__- diciamo sotto i 20 giochi davvero male

    cmq il filtro del mouse è una caxxata, praticamente quando inizi a muovere il mirino qeusto va + lento, poi + lo muove + va veloce il mirino, e poi nn capisci + niente e fai fatica a sparare
    Se provi a giocare a 60 fps minimi vedi come si gioca meglio rispetto a 30...specie in giochi veloci.

  11. #11
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
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    Citazione ale29
    Se provi a giocare a 60 fps minimi vedi come si gioca meglio rispetto a 30...specie in giochi veloci.
    si si, ti do ragione, io quando sono sotto i 30 me ne accorgo, ma cmq solo in certe zone (come l'esterno di astec) o cmq quando c'è fumo, mentre nei interni e sto sui 50-60 il gioco è molto + fluido e il mouse + reattivo, infatti fraggo da dio con FPS alti. vabbe, aspetto la scheda video nuova, altrimenti potrei togliere un po di dettagli ke ho tutto a pala
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ [email protected]#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
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    Citazione ale29
    Se provi a giocare a 60 fps minimi vedi come si gioca meglio rispetto a 30...specie in giochi veloci.
    bhè....sicuramente in css o hl2 non vedrà molta differenza....anche perchè non sono del giochi molto frenetici....

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
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    Citazione RIGONOTTO
    è un'opzione del cavolo che attenua la risposta del mouse quando lo muovi...io lo trovavo in q3 ed è una delle opzioni più del cavolo che abbiano mai reso disponibili, ritarda un casino la mira e ti toglie la linearità dei movimenti (almeno questo in q3, magari in hl2 l'han migliorato o cmq lo noti di meno, visto che è necessaria molta meno prontezza di movimenti...)
    Ah sì è vero! No, lo fa anche in CS (non solo il Source)...
    Un mio amico lo aveva messo ed era ingiocabile

    Comunque io a CSS gioco a 1024*768, tutti i dettagli al massimo, v-sync on e sto a 60 fps fissi
    Ma il v-sync è così utile? Perché se lo tolgo mi sembra che possa arrivare ad un 60% di fps in più...

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