Al top della grafica...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Al top della grafica...

Cambio titolo
  1. #1
    Masterminatore
    Ospite

    Lampadina Al top della grafica...

    Alzi la mano (senza staccarla dalla tastiera) chi non vorrebbe una grafica fotorealistica sui giochi per computer.
    E la soluzione ? Schede video ATI 9999999999999? No...
    Io dico (sto vaneggiando?) che ci vorrebbe un computer in grado di inviare allo schermo un filmato al secondo. Mi spiego: dopo aver filmato (Penso a una camera digitale ad altissima risoluzione) ogni singola azione che deve essere possibile fare nel gioco bisognerebbe chiedere di mandare il filmato, anzi i filmati al computer in un tempo che si aggira intorno a un nanosecondo per mega.
    Non oggi. Non domani. Più o meno quando inventeranno la macchina del tempo perchè ora che si finisce di filmare il primo livello di gioco siamo già all'alba del 10mo millennio.



    Chi vuole postare questa pazzia mi mandi ogni cosa che dicono i vostri neuroni a [email protected]

  2. #2
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    cosa?!

  3. #3
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    i don't understand

    Cosa intendi?

  4. #4
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    sento puzza di fake...
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  5. #5
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    raga il fumo ke comprate ai giardini fa MALE MOLTO MALE cmq 1 una cosa praticamente impossibile nn so come ti sia venuta in mente..

  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    L'idea mi appare alquanto impossibile...

    cmq Half-Life 2 offre un livello di fotorealismo già molto elevato

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ma che vuoi?

  8. #8
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751

    Lol cmq

  9. #9
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Masterminatore
    Alzi la mano (senza staccarla dalla tastiera) chi non vorrebbe una grafica fotorealistica sui giochi per computer.
    E la soluzione ? Schede video ATI 9999999999999? No...
    Io dico (sto vaneggiando?) che ci vorrebbe un computer in grado di inviare allo schermo un filmato al secondo. Mi spiego: dopo aver filmato (Penso a una camera digitale ad altissima risoluzione) ogni singola azione che deve essere possibile fare nel gioco bisognerebbe chiedere di mandare il filmato, anzi i filmati al computer in un tempo che si aggira intorno a un nanosecondo per mega.
    Non oggi. Non domani. Più o meno quando inventeranno la macchina del tempo perchè ora che si finisce di filmare il primo livello di gioco siamo già all'alba del 10mo millennio.



    Chi vuole postare questa pazzia mi mandi ogni cosa che dicono i vostri neuroni a [email protected]
    Praticamente la teoria quantistica degli universi paralleli per fare videgiochi.

    Come no.

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    bella teoria! solo che non ciò capito un emerito pazzo!

    cioè al posto dei fotogrammi deve inviare filmati?

  11. #11
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione WarriorXP
    Praticamente la teoria quantistica degli universi paralleli per fare videgiochi.

    Come no.
    Ci stavo pensando anch'io.....eh sì, deve essere senza ombra di dubbio la teoria quantistica degli universi paralleli per fare videgiochi.

    mmmh

    Cmq bel 3d

  12. #12
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    ho un cerchio alla testa...

  13. #13
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    ma se già ti dice che non è possibile realizzarlo mai perchè posti???

  14. #14
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Masterminatore
    Alzi la mano (senza staccarla dalla tastiera) chi non vorrebbe una grafica fotorealistica sui giochi per computer.
    E la soluzione ? Schede video ATI 9999999999999? No...
    Io dico (sto vaneggiando?) che ci vorrebbe un computer in grado di inviare allo schermo un filmato al secondo. Mi spiego: dopo aver filmato (Penso a una camera digitale ad altissima risoluzione) ogni singola azione che deve essere possibile fare nel gioco bisognerebbe chiedere di mandare il filmato, anzi i filmati al computer in un tempo che si aggira intorno a un nanosecondo per mega.
    Non oggi. Non domani. Più o meno quando inventeranno la macchina del tempo perchè ora che si finisce di filmare il primo livello di gioco siamo già all'alba del 10mo millennio.



    Chi vuole postare questa pazzia mi mandi ogni cosa che dicono i vostri neuroni a [email protected]
    Guarda che per far visualizzatre un filmato basta un semplicissimo computer, esempi di quello che dici tu gi ci sono da aprecchi anni(es.: Urban runner).
    Nei giochi punta e clicca questo è possibile, ma in un gioco dove il giocatore puo fare quello che vuole questa tecnica è inutilizzabile.
    Lunica cosa è aspettere che vengano prodotti i nuovi computer basati su una tecnologia diversa da quella attuale(nanotecnologia) che possano far girare mondi grandissimi e fotorealistici e magari con una realta virtuale così perfetta da non capire + quale sia la realta e quale sia il videogioco :9 (beati i nostri figli).
    Ultima modifica di trippone; 17-02-2005 alle 22:48:07

  15. #15
    PWRD BY EViL ACTiViTiES L'avatar di Sluggishadj
    Registrato il
    01-05
    Località
    100% PURE SPAM
    Messaggi
    5.595
    Ottima idea! Mettila in pratica ora...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •