Problema di risoluzione [TS2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema di risoluzione [TS2]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Problema di risoluzione [TS2]

    Ciao io ho un problema che riguarda la risoluzione del gioco the sims 2 cioè io anche se nel gioco imposto 1024*768 a 75hz una volta chiuso il gioco quando lo riapro mi ritrovo di nuovo con la risoluzione autoimpostata dal gioco a 800*600 ! ora vorrei sapere se è un problema del gioco o c'è qualcosa che non va??? come faccio rimanere per sempre la risoluzione di 1024*768 a 75hz senza che si resetti una volta chiuso il gioco??

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Holly
    Ciao io ho un problema che riguarda la risoluzione del gioco the sims 2 cioè io anche se nel gioco imposto 1024*768 a 75hz una volta chiuso il gioco quando lo riapro mi ritrovo di nuovo con la risoluzione autoimpostata dal gioco a 800*600 ! ora vorrei sapere se è un problema del gioco o c'è qualcosa che non va??? come faccio rimanere per sempre la risoluzione di 1024*768 a 75hz senza che si resetti una volta chiuso il gioco??
    strano...hai provato se i file della cartella sono impostati di sola lettura?

  3. #3
    david90
    Ospite
    devi settare la risoluzione nelle configurazioni del gioco. Semplice!

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    x david90: ehm io la imposto dalle opzioni di gioco ma se chiudo e riapro il gioco mi ritrovo a giocare sempre a 800*600 invece di 1024*768....
    x tiabhal: devono essere proprio tutti di sola lettura o un file in particolare??

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    87
    Controlla che nella riga di comando non ci sia scritto questo alla fine: -r800x600. In pratica è un codice che permette di eseguire il gioco con quella risoluzione. Fammi sapere.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    87
    Controlla che nella riga di comando non ci sia scritto questo alla fine: -r800x600. In pratica è un codice che permette di eseguire il gioco con quella risoluzione. Fammi sapere.

    EDIT: Scusate il doppio post!
    Ultima modifica di delbariseguace_; 17-02-2005 alle 21:49:03

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    no quella parte di codice che dici non c'è...ehi e se io mettessi -r1024x768 potrebbe autosettarsi alla risoluzione tanto desiderata??

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Holly
    no quella parte di codice che dici non c'è...ehi e se io mettessi -r1024x768 potrebbe autosettarsi alla risoluzione tanto desiderata??
    se il file di configurazione è di sola lettura il gioco non riesce a salvare le impostazioni che metti...prova a toglere la sola lettura da tutti i file

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •