FPS multyplayer per GC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: FPS multyplayer per GC

Cambio titolo
  1. #1
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135

    FPS multyplayer per GC

    Su N64 esisteva un gioco... un gioco a cui ho giocato giorni e giorni... Perfect Dark. Il gioco era vicino alla perfezione, sopratutto grazie all multiplayer stratosferico.
    Anni dopo, compro un GC e poco dopo, Agent Under Fire. Sperando ritrovare almeno la meta delle emozioni avute col gioco Rare. Ma niente, lo zero assoluto.
    Arrivò dopo Metroid Prime 2. Gran bel gioco in singolo, il multiplayer sarà sicuramente molto bello... invece ancora niente...
    Poco fa ho ripreso PD... e che dire... un colpo allo stomaco ai muliplayer giocati su GC...
    Ormai ci faccio una missione di vita ritrovare un gioco con un multiplayer simile (parliamo di FPS) su GC. Poi ho pensato: Time Spliters 2.
    Secondo voi rege il confronto ?

    Scusate per questa specie di storia fantapoetica, ma sono un pò rimbambito.

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    per me no.

    The Future is Now.

  3. #3
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218
    ...neanche per me!
    ma non disperiamo,qualcosa verrà fuori prima o poi...

  4. #4
    Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    187
    forse time spliters 2 no ma vediamo come sara il 3

  5. #5
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Gil-Milzor
    Su N64 esisteva un gioco... un gioco a cui ho giocato giorni e giorni... Perfect Dark. Il gioco era vicino alla perfezione, sopratutto grazie all multiplayer stratosferico.
    Anni dopo, compro un GC e poco dopo, Agent Under Fire. Sperando ritrovare almeno la meta delle emozioni avute col gioco Rare. Ma niente, lo zero assoluto.
    Arrivò dopo Metroid Prime 2. Gran bel gioco in singolo, il multiplayer sarà sicuramente molto bello... invece ancora niente...
    Poco fa ho ripreso PD... e che dire... un colpo allo stomaco ai muliplayer giocati su GC...
    Ormai ci faccio una missione di vita ritrovare un gioco con un multiplayer simile (parliamo di FPS) su GC. Poi ho pensato: Time Spliters 2.
    Secondo voi rege il confronto ?

    Scusate per questa specie di storia fantapoetica, ma sono un pò rimbambito.
    prendi tranquillamente time splitters2. io ho giocato affondo, ma veramente affondo GoldenEye e ho da poco Perfect Dark (mi è piaciuto di più goldeneye a livello di trama e missioni) e ti posso dire che proprio nel multy time splitters 2 non li supera ma li DOPPIA!!!!!! ragazzi è spettacolare!!!!!! e vorrei una lista di buone ragioni per cui il multy di PD sia superiore a quello TS2....... ma dai, la varietà di TS non l'ha avuta nessun FPS... ho collezionato tra singolo e multy ben 6 giorni di gioco (si, il gioco conta il tempo in giorni........) che sono 144 h. per cui comprati TS2 senza problemi e ricorda però che ora esce il 3... non vedo l'ora.....

    Neither of us want to see you go Hollow

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •