On Line....un Miraggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: On Line....un Miraggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    22

    On Line....un Miraggio

    Sono di nuov qui ad implorare il Vostro aiuto signori e signore che state leggendo.
    La mia stabilità mentale sta vacillando difronte al secondo pallino del test per la connessione della play...Le ho provate tutte...DNS automatici,manuali...li ho chiesti alla Telecom(ho alice di Telecom come ISP) eli ho inseriti manualmente...ho provato a fare il comando dal dos per ottenere i parametri di connessione li ho reinseriti e nulla....ho tirato i dadi e ho sperato che la dea bendata mi fornisse i valori giusti per i dns ma niente....quel maledetto pallino di diventare verde non ne vuol sapere.
    Ora o io coloro il televisore con un pennarello nel punto in cui si dovrebbe illuminare di verde quel pallino o mi aiutate a superare questa IMPASSE in cui mi sono impantanato....GRAZIE MILLE.......LOVE IS THE ANSWER..
    PER SEMPRE VOSTRO


    SULFINHO

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Sulfinho
    Sono di nuov qui ad implorare il Vostro aiuto signori e signore che state leggendo.
    La mia stabilità mentale sta vacillando difronte al secondo pallino del test per la connessione della play...Le ho provate tutte...DNS automatici,manuali...li ho chiesti alla Telecom(ho alice di Telecom come ISP) eli ho inseriti manualmente...ho provato a fare il comando dal dos per ottenere i parametri di connessione li ho reinseriti e nulla....ho tirato i dadi e ho sperato che la dea bendata mi fornisse i valori giusti per i dns ma niente....quel maledetto pallino di diventare verde non ne vuol sapere.
    Ora o io coloro il televisore con un pennarello nel punto in cui si dovrebbe illuminare di verde quel pallino o mi aiutate a superare questa IMPASSE in cui mi sono impantanato....GRAZIE MILLE.......LOVE IS THE ANSWER..
    PER SEMPRE VOSTRO


    SULFINHO
    Non esagerare.
    Cmq poi ci lamentiamo delf atto che molte poche persone giocano online...ma caxxarola, èer farlo uno dev'essere un ingegnere nucleare.
    Io stesso ho trafficato molto le prime volte (all'uscita dell'NA le guide erano pari a 0) poi con l'esperienze ho imparato ad aggirare le mille insidie dell'online PS2. E pensare che l'Xbox fa tutto da sola.
    Vabbe, allora, sembrerà scontato e banale, ma hai seguito bene la mia guida?
    Se le hai provate veramente tutte ti consiglio un bel formattone del pc, a volte serve.

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Ti ho detto come fare perchè io ho Alice con il tuo stesso modem e vado con la diretta, se ci riesci andrai online altrimenti non lo so.

  4. #4
    Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    615
    boh......io ho fatto il contratto ADSL un paio di settimane fa.mi è arrivato il modem,(dopo averlo configurato e aver attivato la linea) l ho attaccato al telefono, ho acceso la play, ho messo tutte le impostazioni su AUTOMATICO ed è partito tutto al primo colpo.... azz mi sembra talmente strano che ci sia gente che non riesca a connettersi...mi sembrra tutto così semplice...cmq prova a guardare sulle carte del contratto. li di solito ci sono tutti i dati che ti servono...

  5. #5
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    anke a me si kiantava al 2° pallino ma te stai facendo diretta o condivisa?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    22
    Faccio La Diretta..

  7. #7
    secondo me sbagli la cnfigurazione della play, è impossibile che con tutto automatico e diretta non ti connetti.

    hai un MP
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •