Il file dannato NV4_DISP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il file dannato NV4_DISP

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Il file dannato NV4_DISP

    Ragazzi ho un problema che , a vedere su internet , è dato da un file che si trova nei driver dei pc dotati di una scheda nvidia . premesso che ho una scheda nvidia ge force 6600 gt con agp4x e 512 mb di ram , e premesso che ho installato le ultime versioni dei driver (mi sembra che siano 66.93 anche se ci sono versioni beta da 70.qualcosa) , è un po' di giorni che m icapita lo stesso problema . Giocando per esempio a PES4 o a La battaglia per la terra di mezzo , mi si blocca ad un certo punto il pc e mi compare la schermata blu che mi dice che windows è stato arrestato in seguito ad un errore grave ed è stato bloccato per evitare problemi . Poi mi torna al desktop (con risoluzione pacca a 640 e colori a 16 bit) e mi dice che c'è un problema con il file nv4_disp o cmque un file del genere , e mi dice che ci sono dei problemi di driver . Che devo fo' ? cambiare driver ? aiutatemi vi pregooooooo
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ah scusate se ho sbagliato sezione non so ma il fatto è che sono nuovo del forum MONDO COMPUTER
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #3
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    metti i 71.80...anche io avevo problemi con i 66.93
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  4. #4
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    ok grazie mille
    "A Lannister always pays his debts"

  5. #5
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Come mai ce l'hai ad agp 4x? Non che cambi molto, ma se il resto del pc è vecchiotto la scheda la sfrutti al 20%...
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  6. #6
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione MarcoM82
    Come mai ce l'hai ad agp 4x? Non che cambi molto, ma se il resto del pc è vecchiotto la scheda la sfrutti al 20%...
    no è che il pc è del gennaio 2004 pentium 4 2,8 ghz ma ha un agp4x mentre la scheda video è 8x -- so che qualcosina ci perdo ma tanto ...
    cmque qualcuno sa aiutarmi ulteriormente ? ho cambiato i driver e ho messo i 71.80 ma il problema è lo stesso e sempre con lo stesso gioco LA BATTAGLIA PER LA TERRA DI MEZZO ...
    "A Lannister always pays his debts"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •