Leggete un po qui...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Leggete un po qui...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583

    Leggete un po qui...

    Su due vecchie riviste per altro famose ho trovato sotto trucchi e soluzioni le seguenti cose riguardanti FF7:

    Segreti:

    J.JUGGLER -> Andate nel Wonder Square del Gold Soucer, dovete ottenere una carta che dice "Odd Things The Future" dalla fortune machine, si ha una possibilità su mille. Se ci riuscirete all'uscita del casinò troverete J.Juggler pronto ad unirsi a voi.

    LA QUINTA WEAPON -> La si può trovare in due modi... 1)Si è mimetizzata ed è una delle montagne della mappa. 2)Si vede la sua testa volando rasoacqua con la nave volante.

    KARSTAN IL NINJA -> Nel terzo CD andate nella foresta dove avete trovato Yuffie. Se la piccola ninja fa parte del vostro party verrete sfidati da un misterioso tizio che dirà di essere "The ultimate ninja". Se lo batterete si unirà con voi.

    SUPER NOVA MATERIA -> Andate a lower junon con Tifa e Yuffie nel party e parlate con il vecchio. Lui vi darà la materia in cambio di un milione di gil e due baci.

    EXCALIBUR -> Riempite tutti e otto gli slot della ultima weapon con otto knights of the round a livello massimo.

    TYNY BRONCO -> Per farlo volare vincete il Super Swepper al battle square e con Cid nel party ritrovate l'aereo e lui lo riparerà.

    GOLD MURASAME BLADE -> Per averla ottenete tutte le possibili combinazioni da 3000 a 5000 nello Speed Square. Quest'arma è optional dato che è per Sephiroth, però può essere venduta per dieci milioni di gil.

    WOODEN CHOCOBO -> In alcune foreste è possibile catturare un Chocobo marrone capace di volare.

    CHOCOBO D'ARGENTO -> Fate accoppiare due Chocobo d'oro classe S e ne otterrete uno d'argentoche è capace di andare sott'acqua.

    ALPHA LEVIATHAN -> Dopo aver sconfitto Emerald e Ruby andate con il Chocobo Argentato nel cratere sottomarino e affrontate il nemico.

    Che ne pensate? Le riviste sulle quali sono scritte sono piuttosto lette... Mah...
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  2. #2
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Non penso proprio ke siano veri sti segreti..Specialmente quello di EXCALIBUR
    dove le trovo 8 Knights of the round?

    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #3
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Le porti a livello massimo per otto volte...
    Cmq le riviste su cui sono scritti sono psm e playstation trucchi e soluzioni di tre anni fa...
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  4. #4
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Le ho anke io quelle riviste...
    Nel titolo c'era scritto chiaramente ke queste erano tutte voci ke giravano su internet...

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Cazzate.


  6. #6
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione Thorin
    Cazzate.
    Grande thorin sei stato esauriente... ..cmq quoto..

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Quando ero un casual gamer acquistavo anch'io quelle riviste e la metà dei trucchi ivi riportati non funzionavano.
    Non vedo perchè questi debbano fare eccezione.

  8. #8
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Thorin
    Cazzate.
    Nulla di più sensato fù mai detto...

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Questo topic mi ricorda il motivo per il quale ho aperto l'angolo delle bufale
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Sono tutte leggende ke hanno fatto il giro del mondo...anke se teoricamente si possono ottenere 8 KoR ki diamine è il pazzo ke si mette a giocare per anni per ottenerle?

  11. #11
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Rafael
    Questo topic mi ricorda il motivo per il quale ho aperto l'angolo delle bufale
    Gia, tra l'altro fra gli immemorabili link di inizio Angolo ce ne sta proprio uno che collega ad un topic che diceva proprio queste cose XD

    Bei tempi

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Rafael
    Questo topic mi ricorda il motivo per il quale ho aperto l'angolo delle bufale
    esatto. lock&ban
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Kall Su
    Sono tutte leggende ke hanno fatto il giro del mondo...anke se teoricamente si possono ottenere 8 KoR ki diamine è il pazzo ke si mette a giocare per anni per ottenerle?

    In teoria,essendo il gioco uscito nel 1997 ed essendoci persone che ancora giocano......è possibile
    Ma non è questo il punto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Leonhart
    Su due vecchie riviste per altro famose ho trovato sotto trucchi e soluzioni le seguenti cose riguardanti FF7:

    Segreti:

    J.JUGGLER -> Andate nel Wonder Square del Gold Soucer, dovete ottenere una carta che dice "Odd Things The Future" dalla fortune machine, si ha una possibilità su mille. Se ci riuscirete all'uscita del casinò troverete J.Juggler pronto ad unirsi a voi.

    LA QUINTA WEAPON -> La si può trovare in due modi... 1)Si è mimetizzata ed è una delle montagne della mappa. 2)Si vede la sua testa volando rasoacqua con la nave volante.

    KARSTAN IL NINJA -> Nel terzo CD andate nella foresta dove avete trovato Yuffie. Se la piccola ninja fa parte del vostro party verrete sfidati da un misterioso tizio che dirà di essere "The ultimate ninja". Se lo batterete si unirà con voi.

    SUPER NOVA MATERIA -> Andate a lower junon con Tifa e Yuffie nel party e parlate con il vecchio. Lui vi darà la materia in cambio di un milione di gil e due baci.

    EXCALIBUR -> Riempite tutti e otto gli slot della ultima weapon con otto knights of the round a livello massimo.

    TYNY BRONCO -> Per farlo volare vincete il Super Swepper al battle square e con Cid nel party ritrovate l'aereo e lui lo riparerà.

    GOLD MURASAME BLADE -> Per averla ottenete tutte le possibili combinazioni da 3000 a 5000 nello Speed Square. Quest'arma è optional dato che è per Sephiroth, però può essere venduta per dieci milioni di gil.

    WOODEN CHOCOBO -> In alcune foreste è possibile catturare un Chocobo marrone capace di volare.

    CHOCOBO D'ARGENTO -> Fate accoppiare due Chocobo d'oro classe S e ne otterrete uno d'argentoche è capace di andare sott'acqua.

    ALPHA LEVIATHAN -> Dopo aver sconfitto Emerald e Ruby andate con il Chocobo Argentato nel cratere sottomarino e affrontate il nemico.

    Che ne pensate? Le riviste sulle quali sono scritte sono piuttosto lette... Mah...
    sei solo un cazzaro. scommetto che non hai il coraggio di scansionare le pagien di quella rivista e mostracele qui, vero?
    cazzaro!
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  15. #15
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    sei solo un cazzaro. scommetto che non hai il coraggio di scansionare le pagien di quella rivista e mostracele qui, vero?
    cazzaro!
    Guarda che sul PSM di Ottobre del 1999 ci sono davvero

    Solo che c'è specificato che sono delle leggende metropolitane che girano per il web e che le hanno scritto per quello.

    Prima di parlare cerca di sapere quello che dici, la prossima volta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •