Ancora Gabriel Knight 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ancora Gabriel Knight 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di battleman
    Registrato il
    01-03
    Località
    palermo
    Messaggi
    20

    Ancora Gabriel Knight 3

    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono arrivato al terzo giorno precisamente quando grace prende il foglietto dalla ringhiera con il filo spinato, cosa devo fare ora?!?!?! sono nel panico più totale, la soluzione su ludus non e molto chiara.... entrambe dicono di passare un ponte, ma quale ponte? L 'unico ponticello che c'e non puo essere attraversato e non e nella stessa scena ( qual'è il sito di cui parlano?!?!?)
    sono in crisi
    le bussole ci sono , ho preso i due pezzi di carta e il fazzoletto rosso, si il traciatore l'ho usato, ma la soluzione parla di un ponte, l'unico ponte si trova a L' HOMME MORTE, e non posso passare, se ci provo grace dice "che la montagna e troppo ampia e devo trovare un punto dove andare", poi l'HOMME MORTE è il sito? la soluzione su ludus dice di prendere un'altro biglietto da un albero, però non so cosa e come fare!
    aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    ascolta me caspita.......

    Dopo aver preso il biglietto sulla ringhiera devi recarti al posto segreto di Lady Howard e di Estelle.

    Il loro posto segreto e' indicato sulla mappa da un bosco ( nn puoi sbagliare perche' c'e scritto pure Lady Howard e Estelle )

    A questo punto noterai appena arrivi il loro sidecar. Prendi il binocolo che c'e sul sidecar
    Ritorna in albergo e dovrai trovare il principe James. ritorna in camera e usa sidney.

    NON TI DICO COSA DEVI FARE SE NN E' PIU' BELLO.

    SE non riesci ad andare avanti chiedi pure.







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •