• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dannazione, Adesso Basta!

Cambio titolo
    --]-[eLioS-- L'avatar di Squall L.
    Registrato il
    10-02

Arrabbiato Dannazione, Adesso Basta!

Oggi mi è arrivato il n° di febbraio di Gmc (versione DVD) Ma la confezione era aperta e mancava il cofanetto con il DVD!!!!!!!
    Certamente nn è colpa della FMI ma bisognerebbe proprio dare una lezione alle Poste italiane!!!! ! !
    Gormy ke dici c'è un modo x riavere il DVD???

!!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Qualcuno si sta battendo perchè la versione DVD della rivista venga spedita in modo adatto. Vi confermo che questo sta avvenendo (o almeno qualcosa si sta muovendo) perchè sono stato messo direttamente in contatto con l'amministratore delegato e sembra si stia anche discutendo su una nuova forma di packing della rivista stessa. Ovviamente non si tratta solo di velocità nelle consegne, ma anche di distribuzione di una rivista integra, cosa che mi sembra non accada quasi mai.

Per esempio mi da parecchio fastidio la forma che prende la rivista a causa della custodia del DVD.

Continuate quindi a farvi sentire anche qui sul forum, anche se sembra un comportamento da conigli, almeno puo' rendere idea anche agli altri abbonati che forse non si è gli unici ad avere tali problemi.

Spero che Gorman non mi prenda in antipatia (forse gli sono già abbastanza antipatico), ma sembra che l'abbonamento crei problemi piuttosto frequenti a molti..
    Ultima modifica di Death; 29-01-2003 alle 15:07:12
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

Registrato il
    10-02
    Provvederò a sgridare personalmente il postino e poi 1 soluzione ci sarebbe: Inviare la rivista in busta chiusa (come il n° di dicembre)

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Squall, mandami una mail sull'argomento. E come ha detto Death (che non mi è per niente antipatico ) stiamo lavorando alacremente per poter migliorare il servizio, fidatevi.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

Registrato il
    10-02
    Gorman ha risolto tutto!!! Grazie tante!!! Continuate sempre così!
    Da' fiducia sapere che siete sempre in contatto con noi lettori risolvendo ogni problema! Siete la rivista migliore sul mercato!

Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    anch'io ero intenzionato a abbonarmi a NRU e pn ma visto che nn ero sicuro sullo stato in cui sarebbero arrivate le riviste ho desistito dal farlo...

Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Mai abbonarsi alle riviste...
    I miei giochi preferiti:

Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

16 VOLTE CAMPIONI!

MAI STATI IN B

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Dosse
    Spero che in futuro riusciremo a farti cambiare idea.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

ZioVinny
    Ospite
    Inviato da Dosse
    Quoto

Utente
    Registrato il
    01-03
    febbraio è arrivato, malconcio ma è arrivato, o meglio la custodia dvd era leggermente scassata, ma il disco c'era ed era integro, il gioco pure ( l'idea di metterlo all'interno della rivista denota grande esperienza ed evita che se in bella vista sparisca a cura dei soliti ignoti) e il giornale in perfetta forma. Peccato che il numero di gennaio sia andato disperso, spingo anche io per la soluzione tipo busta chiusa anonima, tipo spedizioni di "materiale" ad alto tasso di xxx in modo che non si sappia cosa contiene ( occhi non vede, mano non gratta). Potrebbe essere una soluzione? Bho, vediamo che ne dite.

Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    cosa vuoi farci poste italiane sicurezza e velocità eeeeeeee come no io che per un pacco ho aspettato un mese e mezzo cmq cose che capitano ammazza il postino e fai una strage alla posta io lo faccio tutte le mattine

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Secondno me, invece, le custodie nuove danno i prmi frutti: ho trovato i DVD integri questo mese!

E anche il sistema di bloccaggio è notevolmente migliorato! Ottimo!

E' il primo passo per la conquista del mondo!!! Bwuauauauauauaua!!!