• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mandrake re-install

Cambio titolo
    Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Russia

Mandrake re-install

ho da circa un mese installato Mdk. Ora voglio cancellare tutto cio che riguarda questa distro compresi file personali e re-installarla da capo, senza dover litigare di nuovo con il partizionamento.

Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Palermo
    se la reinserisci mi sembra che c'Ŕ l'opzione di cancellare tutte le partizioni linux esistenti e li mettere il nuovo mandrake e in ogni caso potrest procedere al formattamento di quella partizione e rifare cosi tutto da capo..

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Russia
    cancellando le partizioni linux nn perdo win, giusto? Non perche mi servano i file [l'ho installato da poco], ma perche mi scoccia perdere un'ora a mettere su tutto per win.

Linux User L'avatar di Silversnake
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Palermo
    no non lo perdi(almeno io parlo per esperienza)

Utente L'avatar di KANNA`BIS
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    (A)narkylandia
    no non la perdi ... al boot inserisci il cd della mdk fai partire da cd e segui le istruzioni al momento che ti chiede che partizioni usare tu digli che vuoi utilizzare quelle gia esistenti poi ti chiedera' di formattarle
    spunta sia quella di root che la home (di solito quella di home non la spunta mai) spuntala tu a mano poi avvi lui formatta e reinstalla tutto se hai qualche file da salvare ti consiglio di farlo un po' prima di formattare le partizioni:P oppure di spostarle sulla partizione windows con Samba! e poi te el riporti sul sistema operativo futuro di nuovo con la stessa procedura :P ziau
    KaNNa'BiS

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Russia
    Citazione KANNA`BIS
    se hai qualche file da salvare ti consiglio di farlo un po' prima di formattare le partizioni:P oppure di spostarle sulla partizione windows con Samba! e poi te el riporti sul sistema operativo futuro di nuovo con la stessa procedura :P ziau
    KaNNa'BiS
    ho una penna usb con gia tutti i file messi. A me inporta quello che hai detto tu che dice "scegli la partizione". L'unico mio timore era di nn poter riusare le partizioni di linux.

Utente L'avatar di KANNA`BIS
    Registrato il
    02-05
    LocalitÓ
    (A)narkylandia
    si si certo senza nemmeno il pensiero di doverle riselezionare lui se le ricarica e se le formatta basta che quando te lo chiede gli dici di usare le partizioni gia esistenti!
    fa tutto lui
    Rolla Dai che infondo ti sballa lo sai!

! SkA-KoRe PuNk inside! :9

Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Russia
    allora ho risolto tutto. Graze a tutti