aiuto! urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: aiuto! urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    aiuto! urgente!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ragazzi aiuto ho bisogno di un esperto il mio problema è questo...io faccio il backup dei dvd con dvddecripeter eppoi con dvd shrink..ecco il mio problema è...con i dvd dove devi selezionare (prima dei menu generali con audio ecc.)la lingua principale..ovvero INGLESE-ITALIANO-SPAGNOLO di solito...ecco con sti dvd non riesco a settare(dopo che ho fatto il backup)la lingua italiana perchè mi rileva solo la lingua inglese e quella italiana se metto solo essa non me la legge e mentre il film gira mi da il film...MUTO...come faccio AIUTO!

  2. #2
    Shaman Boy
    Ospite
    Un dizionario di italiano no?! Cmq sia hai mai provato ad usare direttamente Dvd Shrink? Io è da tempo che lo uso e non mi ha mai dato problemi di sorta...

  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione Shaman Boy
    Un dizionario di italiano no?! Cmq sia hai mai provato ad usare direttamente Dvd Shrink? Io è da tempo che lo uso e non mi ha mai dato problemi di sorta...
    no,guarda ho un gran problema di sintassi...comunque ti rispiego meglio..

    alcuni dvd hanno la possibilità da subito la lingua dei menù e così via..di solito le lingue sono 3 inglese.italiano e un altra..
    questa cosa è una specie di premenu che viene addirittura prima del menu vero e proprio(quello dove puoi settare le lingue i sub gli extra la selezione delle scene ecc.) il mio problema sta proprio con sti dvd con sti tipi di menù..in pratica dvdshirink rileva solo il menù iniziale inglese e quindi lingue e sub sono tutti in inglese e la lingua italiana non me la rileva(oltretutto se su dvd shrink metto come re-author e lingua italiana solamente quando poi ho backuppato tutto e vedo il film..il film è MUTO!)COME FACCIO!?

  4. #4
    None
    Ospite
    non mi potete più aiutare? please??????

  5. #5
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione None
    no,guarda ho un gran problema di sintassi...comunque ti rispiego meglio..

    alcuni dvd hanno la possibilità da subito la lingua dei menù e così via..di solito le lingue sono 3 inglese.italiano e un altra..
    questa cosa è una specie di premenu che viene addirittura prima del menu vero e proprio(quello dove puoi settare le lingue i sub gli extra la selezione delle scene ecc.) il mio problema sta proprio con sti dvd con sti tipi di menù..in pratica dvdshirink rileva solo il menù iniziale inglese e quindi lingue e sub sono tutti in inglese e la lingua italiana non me la rileva(oltretutto se su dvd shrink metto come re-author e lingua italiana solamente quando poi ho backuppato tutto e vedo il film..il film è MUTO!)COME FACCIO!?
    a me nn dà sti problemi!
    se ci sono 3 lingue le rileva tutte e 3

  6. #6
    None
    Ospite
    Citazione Calcio89
    a me nn dà sti problemi!
    se ci sono 3 lingue le rileva tutte e 3
    bho guarda..apparte che prima devo usare epr forza dvdecripter..ma vabbè..poi l'italiano nonostante poi lo selezioni in re-author e tolga l'inglese(o lo metta anche ho provato 1000 combinazioni)il film rimane in inglese,senza sottitoli e con lingua inglese(se seleziono solo la ita quando guardo il film è muto)

    inoltre...hai presente quando in dvdshrink ti fa la prewiev?di solito è in italiano...ebbene per i dvd di quel tipo è in inglese...non è che forse devo mettere come lingua del programma l'italiano? come si fA?

  7. #7
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione None
    bho guarda..apparte che prima devo usare epr forza dvdecripter..ma vabbè..poi l'italiano nonostante poi lo selezioni in re-author e tolga l'inglese(o lo metta anche ho provato 1000 combinazioni)il film rimane in inglese,senza sottitoli e con lingua inglese(se seleziono solo la ita quando guardo il film è muto)

    inoltre...hai presente quando in dvdshrink ti fa la prewiev?di solito è in italiano...ebbene per i dvd di quel tipo è in inglese...non è che forse devo mettere come lingua del programma l'italiano? come si fA?
    ma ke dvd stai cercando di copiare?
    magari è un priblema del dvd

  8. #8
    None
    Ospite
    Citazione Calcio89
    ma ke dvd stai cercando di copiare?
    magari è un priblema del dvd
    ho già provato con due dvd..la donna perfetta e l'alba dei morti viventi problema uguale...

  9. #9
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione None
    ho già provato con due dvd..la donna perfetta e l'alba dei morti viventi problema uguale...
    io ho copiato l'Alba dei morti viventi con Dvd Shirnk e è andato tutto liscio
    Bhò cmq BUONANOTTE vado a letto

  10. #10
    None
    Ospite
    Citazione Calcio89
    io ho copiato l'Alba dei morti viventi con Dvd Shirnk e è andato tutto liscio
    Bhò cmq BUONANOTTE vado a letto

    ok domani(quando leggerai sto mex)dimmi come hai fatto per favore!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Husky082
    Registrato il
    12-04
    Località
    RM
    Messaggi
    384
    Prova ad usare CloneDvD2 un mio amico li fà da un bel pò di tempi i film e vanno da paura, non dà problemi di nessun genere.
    MY PC [Case]: Cooler Master CM690 [Scheda Madre]: Asus P5Q pro [CPU]: Intel Core 2 Quad Q9550 clokkato 3.4GHz [VGA]: XFX GeForce 8800 GTX XT. [RAM]: 4GB mushkin 1066Mhz [HDD]:Samsung da 320GB + WD500 caviar blue + hd SM 500 esterno [Masterizzatore]: 2 Pioneer DvD-Rw DL sata [OS] Windows Vista Ultimate Service pack 2 [Tastiera]: Logitech G11 [Mouse]: Revoltec Fightmouse Laser 2600-Dpi [Monitor]: Asus VH242H Full HD (24" 1920x1080p HDMI DVI VGA) [Casse-Audio]: Creative Inspire 6.1. Assembled by www.Speedcomputer.it


  12. #12
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione None
    ok domani(quando leggerai sto mex)dimmi come hai fatto per favore!!!
    Ho messo il dvd di L'alba dei morti viventi nel lettore dvd,ho aperto dvd shrink,ho fatto "Open disc" e ho aperto il film (e mi ha fatto il prewiev),poi la striscia in alto era tutta verde e quindi ho proceduto con il Bakpu (o come diavolo si scrive) e me lo ha copiato anke se nn ci ha messo proprio pochisssimo e le lingue erano ok

  13. #13
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Ah ricordati di mettere il dvd vuoto

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Sinceramente io non ho capito un picchio di TUTTO quello che hai scritto....quindi non riesco ad aiutarti a risolvere il tuo problema...

  15. #15
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Bestia_2
    Sinceramente io non ho capito un picchio di TUTTO quello che hai scritto....quindi non riesco ad aiutarti a risolvere il tuo problema...
    (in poche parole)
    ha un film con le lingue: inglese italiano e un altra (spagnolo)...la lingua principale (quella preimpostata) è l'inglese e quando va a copiare il disco gli copia solo la lingua in inglese e nn le altre 2 e se seleziona la lingua italiana dal menù vede il film senza audio.
    Giusto?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •