a proposito di pes2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: a proposito di pes2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di clandestino
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    188

    Infelice a proposito di pes2

    Qualcuno mi dice come si fanno i trasferimenti a pro evolution soccer 2????????????? Cristo non si può giocare ancora con ronaldo nerazzurro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Non è possibile, a meno che non modifichi i giocatori manualmente

  3. #3
    Utente L'avatar di clandestino
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    188
    Ma se per esempio dalla base mi prendo crespo e lo metto al posto di ronaldo,poi vado alla selecao e mi compare crespo al posto di ronaldo!!!!!!!!!come hai fatto tu?

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    copio ronaldo e lo metto al posto di quello vero in nazionale, poi faccio una copia di crespo e lo metto al posto di ronaldo nell'inter

  5. #5
    Utente L'avatar di clandestino
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    188
    grazie e molto gentile!!!!! cmq forza Inter ora e sempre compare

  6. #6
    Utente L'avatar di clandestino
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    188
    ma per dio senti me: ho copiato ronaldo e l'ho messo al posto di quello vero e fin qui ci siamo,ora c'è un ronaldo senza la bandierina del brasile se non sbaglio.Dunque,ora vado a crea giocatore,mi copio crespo e lo memorizzo dopodichè quando vado a registrarlo c'è la sorpresa,non posso metterlo al posto del ronaaldo interista visto che si possono registrare solo giocatori nazionali!!!!!!!!! arghhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! medioman aiutami tu!!!!!

  7. #7
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    per ronaldo è ok, ma crespo devi modificarlo tu manualmente, io ho fatto così con rivaldo, non c'è altro modo

  8. #8
    Utente L'avatar di clandestino
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    188
    ma così nella selecao mi appare crespo al posto di ronaldo ti rendi conto? ricapitoliamo: per ronaldo è ok poi secondo te dovrei andare dal ronaldo interista e farlo diventare crespo manualmente giusto? ok così modifico per bene le squadre di club ma con le nazionali è impossibile giocare visto che diventano tutte storpiate...per dio. Vabbè grazie lo stesso speriamo che il prossimo pes3 sia aggiornato.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    In questa sessione trovi la guida all'editor di PES2 di Bobo32 nella quale trovi tutto il meccanismo per editare al meglio i tuoi giocatori senza trovarti poi nella situazione che hai descritto.Ah, ci sono anche tutti i nomi completi e reali di tutte le nazionali e le squadre di club del gioco.CIAO.

  10. #10
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Inviato da clandestino
    ma così nella selecao mi appare crespo al posto di ronaldo ti rendi conto? ricapitoliamo: per ronaldo è ok poi secondo te dovrei andare dal ronaldo interista e farlo diventare crespo manualmente giusto? ok così modifico per bene le squadre di club ma con le nazionali è impossibile giocare visto che diventano tutte storpiate...per dio. Vabbè grazie lo stesso speriamo che il prossimo pes3 sia aggiornato.
    il ronaldo è la tua copia perciò non viene storpiato...cmq consulta la guida su questa sezione per saperne di più; in alternativa c'è questo topic sul tuo problema in particolare

  11. #11
    Utente L'avatar di clandestino
    Registrato il
    01-03
    Località
    roma
    Messaggi
    188
    non ti preoccupare ci so già stato e ho risolto il problema cmq grazie per la disponibilità brother!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •