Brute Force : Nuove info ed immagini !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Brute Force : Nuove info ed immagini !

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Brute Force : Nuove info ed immagini !

    Microsoft ha annunciato oggi nuove caratteristiche aggiunte a Brute Force che ne faranno il titolo di azione più atteso per tutti i giocatori di Xbox.
    Negli ultimi mesi il team dei Digital Anvil ha lavorato per migliorare le caratteristiche del gioco e dell’interfaccia in modo da garantire un’esperienza sempre più entusiasmante. Le nuove caratteristiche del combattimento a squadre includono:

    System Link
    o System Link supporta modalità di combattimento cooperativo e modalità Deatchmach diretta.
    o Possibilità di giocare in modalità Deathmatch con il supporto di un massimo di 16 giocatori
    o Funzionalità che consente a quattro giocatori di giocare in modalità cooperativa grazie a system link, in cui ciascun giocatore controlla uno dei quattro membri della squadra.
    Contenuti scaricabili
    o Per i giocatori che dispongono di XboxLive, Brute Force diventa un’esperienza ancora più ‘forte’.
    o Tra i contenuti chiave vi sono nuove mappe e nuove campagne. Il titolo Brute Force include 12 mappe multiplayer ed è prevista l’uscita di almeno due mappe su Xbox Live.

    Le modalità di combattimento sono Deathmatch e Squad Deathmatch. Deathmatch è una lotta per la supremazia attraverso decine di mappe, con diverse finalità personalizzabili. Squad Deathmatch impegna le squadre in una battaglia all’ultimo sangue.

    “Volevamo essere sicuri, prima di metterlo sul mercato, che Brute Force presentasse le caratteristiche migliori,” ha dichiarato Erin Roberts, Producer di Digital Anvil. “Abbiamo aggiunto alcune funzionalità davvero stupefacenti e siamo sicuri che Brute Force desterà una notevole attenzione quando arriverà nei negozi, prima dell’estate prossima.”

    Brute Force uscirà in Europa nella tarda primavera 2003 a un prezzo di vendita stimato al pubblico di 59.99 euro.



    Ecco le immagini , e non ditemi che non mette a sedere Halo. Anzi per me è uguale a Metroid Prime :

    [img cancellate]

    Ottimo Bump-Mapping e texture. Ora Elettro, credi che Metroid abbia ancora vita lunga ?
    Ultima modifica di Lex; 29-01-2003 alle 19:35:13

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILL's
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    98
    La terza immagine nn mi rappresenta nulla,sembra presa dal primo livello di Black&White..

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    porca, che figata!!!!:
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Metroid è metroid...cmq è da molto tempo che ne parlo di brute force,perchè mi impressionò fin dalle prime comparse...Sopprattutto leggendo le interviste agli sviluppatori,rimasi impressionato dalla meticolosa e innovativa programmazione di questo game...Da quello che si leggeva tempo fa,questo gioco poteva mettere in bella mostra tutti i nuovi effetti grafici di x box,anche in dose massiccia...Notare il bump mapping del primo screen...addirittura cosi evidente anche zenza zoommare.POi quello che mi fa gasare è il fatto che si potranno visitare mondi strani,disegnati con un livello architettonico molto ma molto avanti...Ho una foto nella rivista uff x box di qualche tempo fa,dove c'è ripreso uno spezzone di uno stage futuristico,ed è stranissimo e molto accattivante...Brute force per me sarà superiore ad halo 1,a metroid non so sinceramente...
    Ultima modifica di elettro74; 29-01-2003 alle 19:15:40

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da elettro74
    Metroid è metroid...cmq è da molto tempo che ne parlo di brute force,perchè mi impressionò fin dalle prime comparse...Sopprattutto leggendo le interviste agli sviluppatori,rimasi impressionato dalla meticolosa e innovativa programmazione di questo game...Da quello che si leggeva tempo fa,questo gioco poteva mettere in bella mostra tutti i nuovi effetti grafici di x box,anche in dose massiccia...Notare il bump mapping del primo screen...addirittura cosi evidente anche zenza zoommare.POi quello che mi fa gasare è il fatto che si potranno visitare mondi strani,disegnati con un livello architettonico molto ma molto avanti...Ho una foto nella rivista uff x box di qualche tempo fa,dove c'è ripreso uno spezzone di uno stage futuristico,ed è stranissimo e molto accattivante...Brute force per me sarà superiore ad halo 1,a metroid non so sinceramente...

    Te l' assicuro. Mio cugino, mi ha fatto provare la demo del XO2 ! Ho provato pure Metroid. Ah gli effetti di luce sono alla SC ! Sopratutto quelli che filtrano daglia alberi. E mi ha impressionato il multi-texturing !

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Queste img sono in game,anche se magari aggiungendo tutto ma proprio tutto,la nitidezza potrebbe calare,anche per il fatto che il gioco girerà su tv...

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    neme te l'ho ripetuto più volte anche in privato. NON copiare le news da altri siti e NON linkare immagini che presentano loghi di siti concorrenti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •