Donnie Darko...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Donnie Darko...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Donnie Darko...

    ...l'ho appena finito di vedere...molto bello però è da rivedere perchè non l'ho capito bene...domani chiedo spiegazione ad un amico che l'ha visto e mi faccio spiegare alcuni passaggi...voi lo avete visto??...che ve ne è parso??

    P.S. sicuramente sarà stato aperto un topic...ma che fà...

    P.P.S. 700 post

  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ehm... dovrebbe essere su Movie Radar

    e cmq si anke li é stato già aperto un topic al proposito.

    cmq a me nn é piaciuto tanto...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Falco Bianco
    ehm... dovrebbe essere su Movie Radar

    e cmq si anke li é stato già aperto un topic al proposito.

    cmq a me nn é piaciuto tanto...
    ah la si posta per i film??...scusate...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ebeh "Movie Radar" ti sembra una sezione per le ricette di cucina?

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Spostato.

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Precisazione: TV Radar può essere usata per discutere di un particolare film solo nel periodo intorno alla sua trasmissione sul piccolo schermo; negli altri casi postate su Movie Radar.

  7. #7
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Zio
    Precisazione: TV Radar può essere usata per discutere di un particolare film solo nel periodo intorno alla sua trasmissione sul piccolo schermo; negli altri casi postate su Movie Radar.
    grazie per la delucitazione...non commetterò più un errore simile...

  8. #8
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    A me hanno detto che ci sono delle idee molto interessanti, lo affitterò asap.
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    A me non è piaciuto tanto, anzi non ci ho capito una mazza, a freddo poi forse ci sono riuscito mA per me un film deve essere piu immediato...

  10. #10
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Cmq ognuno dà un interpretazione diversa del film...anche per questo è da rivedere...

  11. #11
    Capitano L'avatar di Frogmore
    Registrato il
    03-03
    Località
    Il Mare
    Messaggi
    232
    L'ho finito di vedere proprio ora in DVD, e mi sono fiondato subito qui per chiedere se qualcuno mi potrebbe dare una qualche spiegazione su alcuni punti:
    Spoiler:
    1)Come fa Frank a sopravvivere alla fine del mondo e a una pallottola nell'occhio per poi tornare indietro?
    2)Perchè Frank ha fatto allagare la scuola a Donnie?
    3)Perchè Donnie doveva andare nella cantina della vecchia?


    Per ora bastano solo queste, almeno per avere una visone un pò più chiara....
    "Quindici uomini sulla cassa del morto
    Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!
    L'alcol e il diavolo fecero il resto
    Yo-ho-ho e una bottiglia di rum!"

  12. #12
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Pure io ho parecchi problemi! c'è qualcuno che può dire d'averlo capito? io ho un paio di ipotesi! voi come lo spiegate questo film?
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  13. #13
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    non uppate topic copioni ,pls ..!
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=192796

  14. #14
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione quasarlibero
    non uppate topic copioni ,pls ..!
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=192796
    Ok usiamo l'altro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •