E3: cosa vorreste vedere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: E3: cosa vorreste vedere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008

    E3: cosa vorreste vedere?

    Mancano ancora tre mesi, ma le recenti dichiarazioni di Aonuma mi ci fanno pensare: cosa credete che ci sarà o cosa vorreste vedere al prossimo E3?
    Difficilmente Nintendo riuscirà a fare il botto, come l'anno scorso con la presentazione del nuovo Zelda
    Però non potranno limitarsi a presentarlo in forma giocabile, ci vorrà pur qualcosa da tirar fuori per stupire tutti.
    Mario 128 sembra il più quotato, ma bisogna vedere se effettivamente esiste: se non lo mostreranno stavolta, probabilmente è una bufalona.
    Però anche Mother 3 non ci starebbe male: anche Kirby Air Ride è tornato dal limbo, perchè non anche il gioco di Ness?
    Purtroppo la persona che più era coinvolta nel suo sviluppo ha lasciato hal laboratories, ma io ci spero ancora: Super Smash Bros Melee 2?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #2
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Speriamo di vedere tante belle cose,sono impaziente

  3. #3
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    speriamo c sia super mario 128

  4. #4
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    invece si preannuncia un e3coi fiocchi. per me mario ci sarà e se teniamo le dita incrociate forse ci sarà pure il revolution anche se conoscendo nintendo credo proprio di no. cmq escluderei smash bros. piuttosto mi farebbe piacere vedere qualche titolo nuovo, insomma è chiaro che bisogna puntare sulle vecchie glorie (zelda mario etc etc) però qualcosa di nuovo come lo fu banjo-kazooie su n64 capite?? e poi vorrei un platform su DK.. basta con i bonga!!!!!!! voglio anche un DK tipo l'edizione per N64

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #5
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    Citazione Servo di Miyamoto
    invece si preannuncia un e3coi fiocchi. per me mario ci sarà e se teniamo le dita incrociate forse ci sarà pure il revolution anche se conoscendo nintendo credo proprio di no. cmq escluderei smash bros. piuttosto mi farebbe piacere vedere qualche titolo nuovo, insomma è chiaro che bisogna puntare sulle vecchie glorie (zelda mario etc etc) però qualcosa di nuovo come lo fu banjo-kazooie su n64 capite?? e poi vorrei un platform su DK.. basta con i bonga!!!!!!! voglio anche un DK tipo l'edizione per N64
    gia forse un donkey senza bonghi sarebbe carino.ma usare i bonghi è troppo divertente ma pilotwings su GC è uscito???sarebbe forte anke pikmin 3....forse è troppo presto???a me è piaciuto troppo quel gioco

  6. #6
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Parlando di cubo mi sa che ci rimaniamo male..a meno che non tirano fuori qualche sorpresona..per revolution invece,beh credo che si stiano concentrando solo su di lei(si spiega la latitanza di novita' su cubo)..quindi speriamo

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    un nuovo virtua fighter next gen

  8. #8
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Però anche Mother 3 non ci starebbe male: anche Kirby Air Ride è tornato dal limbo, perchè non anche il gioco di Ness?
    Per me hai risposto già tu
    Sono inoltre curioso di vedere cosa sta combinando Hal col nuovo gioco di Kirby.
    Ovvia poi la curiosità per il nuovo Zelda,il Revolution etc etc
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  9. #9
    Griever
    Ospite
    assolutamente il nuovo zelda, poi mi interesserebbe pure il nuovo Kirby per GC...staremo a vedere

  10. #10
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Assolutamente il nuovo Zelda, (spero) Mario 128, magari un chiarimento sulle sorti dei Sk, nuovi progetti, il Revolutione naturalmente nuovo software x DS (soprattutto innovativo) e una maggiore aggressività e incisività nei confonti del mercato, sono incuriosito da Fire Emblem, e Mother 3(se verrà mai presentato) poichè entrambi li conosco molto poco
    Ultima modifica di Daredevil; 19-02-2005 alle 00:26:44

  11. #11
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Zelda
    SSBM 2 (impossibile )
    Mario 128

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Spero di vedere parecchi software per il DS, tra cui i nuovi Boktai e Zelda (con grafica 3D spero), voglio le caratteristiche del Revolution e qualche video dei giochi.

    Ovvio che ci saranno i nuovi Mario 128 e Zelda per il Cubo -.-

  13. #13
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Zelda giocabile
    Mario 128 giocabile
    Filmato di giochi su Revolution (senza pero dire che ci sara di rivoluzionario)
    Valanga di giochi nuovi per DS
    Gli ultimi giochi per GBA
    Qualche sorpresa per GC

  14. #14
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Kraid
    Per me hai risposto già tu
    Non l'avrei mai detto, a giudicare dalla firma!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  15. #15
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    2 o 3 demo di zelda giocabile se epocale bastano ed avanzano....
    Immaginate una demo dove si inizia a correre col cavallo e dopo un canyon inizi a salire su una collina che non finisce + ed arrivati in cima si riesce a vedere un panorama senza precedenti per estensione splendore e dettaglio...il tutto mentre il sole tramonta...
    Zelda e stop.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •