Cavolo sembrava un ufo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Cavolo sembrava un ufo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Cavolo sembrava un ufo!

    Pochi minuti fa bazzicavo qua nel forum, quando ai bordi del mio campo visivo, nella finestra alla mia destra, ho visto una luce, tempestivo e reattivo mi sono lanciato a guardare e per 2-3 secondi ho visto il cielo rigato da una luce, come una palla di luce con una lunga scia che si è presto persa nell'orizzonte o a pochi chilometri da casa mia (sono in piena campagna ). Ora so com'è una stella cometa, questa era uguale, però era troppo intensa, attorno a se irradiava luce lungo la sua scia, insomma, io mi sono preso caga, non ho mai creduto nelle robe da fantascienza ma era un ufo, un meteorite o alro?
    Avevo paura ad uscire nel balcone... ma c'è la calma più assoluta ora
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Era berlusconi, tutto nella norma.

  3. #3
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Un rod...tipico non preoccuparti

    Ci sono da un bel pò
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    "rod"?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    La classica storiella del pallonea aerostatico da MiB
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #6
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Citazione Devil 87
    "rod"?
    Siii simile ai foo figher...dai sono famosi (e non sto parlando di gruppi musicali)
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    sarà un oggetto più grosso del solito che entra in atmosfera niente d preoccupante,s i sarà disintegrato a contatto con l'atmosfera, magari era un satellite russo della guerra fredda (ipotesi non così impossibile, anche se è più probebile che se fosse in satellite sia made in usa)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Citazione Devil 87
    "rod"?
    Siii simile ai moonshine e ai foo fighter della seconda guerra mondiale...dai sono famosi (e non sto parlando di gruppi musicali)
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  9. #9
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione CUNY
    Siii simile ai moonshine e ai foo fighter della seconda guerra mondiale...dai sono famosi (e non sto parlando di gruppi musicali)
    La pianti di floodare?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Raging Bull
    Era berlusconi, tutto nella norma.

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Se l'oggeto si muoveva in una sola direzione come se stesse precipitando allora stai tranquillo. Se invece volava come un aereo con i piloti ubriachi allora contatta gli XFiles, perchè staranno preparando un'invasone
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    ha fatto rumore "sullo sfondo?"

    cmq posta la tua testimonianza su mystero3000

  13. #13
    Mvesim
    Ospite
    Lo chiamerei il classico effetto ottico... hai guardato a lungo lo schermo e girandoti di scatto verso la televisione ti è parso di vedere qualcosa di luminoso.


  14. #14
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Citazione recs
    La pianti di floodare?
    Ma che c'entra il flood dicevo solo cos'erano! Poi se non lo sai googlizza!
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  15. #15
    Be, io in vacanza ho creato una postazione di avvistamento ufo, kiamata da me e un mio amico: postazione degli ufo.... originale eh?

    cmq ci siedevamo su una giostra (quella ke gira, per i bimbi piccoli) p'erlando di tutto di +, sdraiati su sta cosa ke girava... passavano le ore, ma bastava ke scurasse notte, ke nel cielo si vedevano starne... stelle.... esempio? noi fermi, ma le stelle si muovevano.. aereo? tanto lentamente da sembrare impossibile, e si fermavano e cambiavano direzione.... be, noi da un primo momento avremmo sospettato ke la serata in discoteca ci avesse fatto amle, e ke mangiare quell' erba nell' aiola anche (non fraintendete, scommettavamo soldi a chi si mangiava + fiori) , ma quando fissi una stella per 2 ore e emzza, cielo limpidissimo illuminato dalla luna, e pare ke questa stella si muova, si fermi e ricominci a muoversi a un angolatura diversa anke 90°, per poi vederla scomparire dopo ek era PAREKKIO luminosa.... insomma, è stat un estate bellissima, ma gli elieni esistono, o almeno gli ufo (anke s el'ipotesi ke fosse berlusconi mi sta affiorando solo ora...)


    va be, non voglio arrivare a nulla, volevo solo raccontare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •