GTA: PRESENTE E FUTURO...(ancora gta?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: GTA: PRESENTE E FUTURO...(ancora gta?)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ekoopa2099
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    2

    Esclamazione GTA: PRESENTE E FUTURO...(ancora gta?)

    ciao tutti cari...mmm....non so come rivolgermi a voi...chatters? non penso...mmm.. vabbè..comunque...ditemelo voi! Allora bando alle ciance! io sn Cesar L. e sono qui che scrivo per la prima volta in questo forum..e cm primo argomento (e che argomento!!) vorrei affrontare con voi la questione GTA! (già mi immagino centinaia di voi che implorano pietà! ) beh nn voglio affrontare il lato politicaly correct...ma bensì quello grafico,ludico e altro....e vorrei discutere con voi del futuro di questo gioco! si si si!vorrei sapere se la grafica vi ha soddisfatto o vi siete fatti sopprafare dalla storiella di cj e soci storiella del cavolo! oppure siete i soliti che pensano ad ammazzare i pedoni e fari i giri in città? e che ne pensate del futuro del gioco? le hanno fatte tutte quelli della R*...mah! e ora che si inventeranno? che ne pensato di customer player' tipo quello di THUG2? modificherete il vostro personaggio a piaciemento li darete un età un nome addirittura il vostro volto con la eyetoy cam! dai sparate! ci risentiamo fra una settimana
    Ultima modifica di ekoopa2099; 18-02-2005 alle 23:04:28

  2. #2
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    sbagliato sezione comunque benvenuto, posta nella sezione playstation!

  3. #3
    Citazione ekoopa2099
    ciao tutti cari...mmm....non so come rivolgermi a voi...chatters? non penso...mmm.. vabbè..comunque...ditemelo voi! Allora bando alle ciance! io sn Cesar L. e sono qui che scrivo per la prima volta in questo forum..e cm primo argomento (e che argomento!!) vorrei affrontare con voi la questione GTA! (già mi immagino centinaia di voi che implorano pietà! ) beh nn voglio affrontare il lato politicaly correct...ma bensì quello grafico,ludico e altro....e vorrei discutere con voi del futuro di questo gioco! si si si!
    dico solo ke hai sbagliato sezione...... vai nella sezione A CHE GIOCO GIOCHIAMO

    se vuoiparlare del gioco in se, sennòl se vuoi parlare di omicidi correlati va pure bene.....

  4. #4
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    benvenuto.. ma mi dispiace, hai sbagliato sezione...

    (anzi c'é una sezione tutta su gta pensa )
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #5
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione ekoopa2099
    ciao tutti cari...mmm....non so come rivolgermi a voi...chatters? non penso...mmm.. vabbè..comunque...ditemelo voi! Allora bando alle ciance! io sn Cesar L. e sono qui che scrivo per la prima volta in questo forum..e cm primo argomento (e che argomento!!) vorrei affrontare con voi la questione GTA! (già mi immagino centinaia di voi che implorano pietà! ) beh nn voglio affrontare il lato politicaly correct...ma bensì quello grafico,ludico e altro....e vorrei discutere con voi del futuro di questo gioco! si si si!

    sezione sbagliata,qui si parla di tutti gli argomenti seri che non sono viogame
    comunque non c'è problema adesso avverto un mod che sposta,benvenuto
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #6
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    vabbè,avvertite voi..non ho voglia
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in "A che gioco giochiamo".

  8. #8
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Allora, secondo me gta è la realizzazione piu scadente che si può trovare sul mercato oggigiorno.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #9
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Giovann
    Allora, secondo me gta è la realizzazione piu scadente che si può trovare sul mercato oggigiorno.

    obbiettivamente errato
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  10. #10
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione gardos
    obbiettivamente errato
    why? ah, non ho risposto alla sua domanda giusto? Cmq penso che gta peggiorerà diventando sempre piu dispersivo
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  11. #11
    Citazione Giovann
    Allora, secondo me gta è la realizzazione piu scadente che si può trovare sul mercato oggigiorno.
    no, ti dico io un parere senza fanboy o cose simili:


    GTA è un ottima realizzazione ludica ke concentra i suoi punti migliori nel divertimento e non nella realizzazione del VG, così questo sebbene abbia 20 poligoni/s, sebbene abbia cali di farme, sebbene fosse monotono a volte, sebbene spesso è stato meritevole ma non troppo... ha fatto la storia dei vg....


    ora voi direte : perkè?


    non rispondo, sennò finisco come Giovann, am basta pensare ke anke ps2 ha fatto la storia delle console, e allora tutto si spiega.....


    capito vero?


    cmq è un fenomeno di massa, GTA non è brutto, ma non così bello come si crede... piace a tutti, propio perkè piace a tutti, ma giochi meglio fatti, vengono a volte snobbati, perkè sconosciuti...

  12. #12
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Giovann
    why? ah, non ho risposto alla sua domanda giusto? Cmq penso che gta peggiorerà diventando sempre piu dispersivo

    perchè anche ponendo che ogni aspetto tecnico faccia schifo(cosa non vera)a tanta gente diverte,a te no ma il gioco che piace a tutti non è ancora nato,e se un gioco diverte merita almeno un 6 e i giochi da 5,4 e 3 li producono ancora purtroppo
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Ragazzi,GTA:San Andreas non è un capolavoro di grafica,però pensate alla possibilità di esplorare ogni centimetro di San Andreas,pensate al fatto che nessun palazzo è uguale ad un altro...e pensate a ciò che potranno fare con 54 GB...

  14. #14
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Giovann
    Allora, secondo me gta è la realizzazione piu scadente che si può trovare sul mercato oggigiorno.
    parli proprio tu con quell'avatar?

  15. #15
    Citazione Zio Gigietto
    Ragazzi,GTA:San Andreas non è un capolavoro di grafica,però pensate alla possibilità di esplorare ogni centimetro di San Andreas,pensate al fatto che nessun palazzo è uguale ad un altro...e pensate a ciò che potranno fare con 54 GB...
    sul fatto grafico ti do ragione, ma la rock star è negata...... cioè MAI ke abbia fatto una grafia anke solo leggermente decente, ma riesce a divertire... un gioco bello, ke cmq non doveva meritare quello lke ha avuto, ma quando si ha fortuna.... insomma, ki lo sapeva ke a tutti piacesse sparare e investire le vekkiette

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •