Che Gioco mi consigliate? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Che Gioco mi consigliate?

Cambio titolo
  1. #46
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione }{|King_Of_Lullaby|}{
    ma assolutissimamente la serie di silent hill!!!! Perkè non avete menzionato il primo??? anke se la grafica fa skifo perkè il gioco è vekkio, è decisamente da giocare... e poi se non giochi a questo non capisci bene il terzo
    Forse perchè per giocarci bisogna comprarsi la psx?

  2. #47
    Utente L'avatar di }{|King_Of_Lullaby|}{
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    77
    ehm ci ho giocato anke sul pc
    Cittadino Prussiano


    I L0v3 Th|s G4me!

  3. #48
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione DooM3
    Dino Crisis 1 e 2 me l'han consigliato, nn li ho ancora provati Alone in the Dark 4 è carino, nn lo mai finito ma solo iniziato :9
    Li ho giocati e finiti tutti e tre........soprattutto i dino crisis............entrambi bellissimi......il primo lo avrò finito una 20 di volte,il secondo diciamo 50 volte (ma sono di più :9 )..........se propio dovrei consigliare uno tra i due dino crisis consiglio asolutamente il primo......è quello che ha una atmosfera incredibilmente paurosa.........tiene una suspance pazzesca.......l'inquadratura della telecamera di gioco in certi punti è posizionata in modo tale da farti provare una bellissima sensazione di paura.......:9

    Molto spesso capiterà di sentire dietro l'angolo un raptor che cammina e lancia ringhi,e noi ce ne stiamo dietro l'angolo ad aspettarlo col fucile in mano,pronto per impiombarlo appena mette la testa fuori.......poi sentiremo una sensazione di paura quando saremo in uno dei tanti corridoi e sentiremo il raptor ringhiare,e noi non lo vedremo........lui invece ci vedrà,lancera un grido straziante ed inizierà a correci incontro,sentendo i suoi passi sempre più vicini ma non vedendolo........i colpi di scena sono tantissimi......la storia ottima,l'atmosfera INCREDIBILE,la longevità assicurata,enigmi a volontà e molto altro ancora..........in due parole: un giocone!!!

    Il 2° invece ha perso totalmente l'atmosfera paurosa del primo,lasciando spazio ad un tipo di gioco più immediato e a stragi infinite di dinosauri.......infatti ci sono moooolte più armi,moooooooooooooooooolti più tipi di dinosauri e alcuni sottogiochi molto divertenti.......però mancano gli enigmi del primo,l'atmosfera,e soprattutto la longevità........il gioco più corto rispetto al primo,e anche la difficoltà è diversa......nel secondo sarà molto più difficile morire,e ci troveremo in difficoltà solo quando saremo accerchiati da 5 Allosauri,oppure contro i gasosauri sott'acqua........però è anche vero che c'è molta più varietà.........

    Alone in the dark 4 lo sconsiglio perchè lo trovo un gioco stupido,che con l'horror ha ben poco a che fare........poco longevo,atmosfera stupida,molto ripetitivo.......anche lui ha però dei lati buoni.....come ad esempio un buon numero di enigmi e la possibilità di finire il gioco utilizzando 2 personaggi diversi.......cambiando le situazioni.......per il resto non è un gran che........mi aspettavo di meglio.......


    Io consiglio assolutamente il 1° Dino Crisis..........In alternativa il secondo o uno dei primi 2 capitoli di Silent Hill........

  4. #49
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione }{|King_Of_Lullaby|}{
    ehm ci ho giocato anke sul pc
    Impossibile

  5. #50
    Utente L'avatar di }{|King_Of_Lullaby|}{
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    77
    invece e' possibilissimo dato ke l'ho fatto
    Cittadino Prussiano


    I L0v3 Th|s G4me!

  6. #51
    DooM3
    Ospite
    Citazione Marcomarco
    Forse perchè per giocarci bisogna comprarsi la psx?
    Di SH1 cè la versione PC con EPSXe integrato Io cè lo, però ha la grfica psx1

  7. #52
    Utente L'avatar di }{|King_Of_Lullaby|}{
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    77
    bravo doom è proprio quello ke ho usato io
    Cittadino Prussiano


    I L0v3 Th|s G4me!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •