Voglia di Half-Life - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Voglia di Half-Life

Cambio titolo
  1. #16
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    si è vero i mod rovinano l'immersione videoluduca di half life.
    comunque dopo tutto è veramnte un buon motivo per vivere half life 2.gordon freeman mi da forza.non vi capita nei momenti difficili di pensare a city 17&co. e stare meglio?
    dai che nel 2008(......)

  2. #17
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Ma daiii nn dire stronzate dopo tutte queste lamentele al max stai pure sicuro che steam SPARIRA' dalla circolazione e poi hl2 crakato e uscito mooolto prima di quanto tu pensassi
    Steam ha una marea di problemi non vedo perchè rimanerlo ancora sulla piazza... e poi vendere i giochi tramite download ma che ti sei fumato???
    10.000.000 (di italiani) di persone non hanno l'adsl (solo in italia figurati in paesi ancora meno sviluppati) pensa che perdita avrebbero le case produttrici a eliminare ADDIRITTURA i cd-rom (dvd-rom) in commercio e vendere i giochi tramite download, pazzo
    STEAM DEVE sparire dalla circolazione e valve lo ha gia capito


    E poi non avere piu la scatola di gioco La maggior parte i giochi originali se li compra proprio per la scatola (oltre per la cd-key per poter giocare online) uno di questi sono io.

    Centralizzare tutti i server??? ma lol... se non usi ASE per giocare a css o hl2 stai pure certo che di 50server italiani con steam ne troverai si e no 5
    QUOTO!!!!!!!!!!!!!!

  3. #18
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    steam è una delli migliori programmi creati... a parte il bug della lista amici non presenta bug così gravi, anzi direi che ne ha davvero pochi... invece al contrario di quanto dite è utile perché:
    1. permette di avere tutti i giochi ordinati senza problemi di icone
    2. permette di scaricare patch e di avere sempre aggiornato il gioco senza rischiare di perdersi aggiornamenti e cercarli per 20 minuti
    3. un bug viene patchato al volo senza aspettare mesi per abvere 300MB da scaricare
    4. si possono scaricare mod e mappe aggiuntive al volo
    5. puoi comprare giochi

    se in Italia non c'è l'adsl abbastanza veloce e ce l'hanno in pochi la valve di certo non ritirerà steam per colpa di noi che non contiamo nulla, in tutto il mondo hanno tutti l'adsl velocissimo e per loro comprare un gioco e scaricarlo è una cosa ottima

    ah, l'attivazione non ha nulla a che fare con steam, quella è una scelta della valve


  4. #19
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Ghost85
    steam è una delli migliori programmi creati... a parte il bug della lista amici non presenta bug così gravi, anzi direi che ne ha davvero pochi... invece al contrario di quanto dite è utile perché:
    1. permette di avere tutti i giochi ordinati senza problemi di icone
    2. permette di scaricare patch e di avere sempre aggiornato il gioco senza rischiare di perdersi aggiornamenti e cercarli per 20 minuti
    3. un bug viene patchato al volo senza aspettare mesi per abvere 300MB da scaricare
    4. si possono scaricare mod e mappe aggiuntive al volo
    5. puoi comprare giochi

    se in Italia non c'è l'adsl abbastanza veloce e ce l'hanno in pochi la valve di certo non ritirerà steam per colpa di noi che non contiamo nulla, in tutto il mondo hanno tutti l'adsl velocissimo e per loro comprare un gioco e scaricarlo è una cosa ottima

    ah, l'attivazione non ha nulla a che fare con steam, quella è una scelta della valve


    1- Mai stato un problema le icone... e cmq non terrò mai installati tanti giochi da ingombrare il desktop...
    2- Le patch si trovano sempre facilmente sul sito del gioco o sui cd delle riviste e poi nessuno obbliga a doverle installare sempre...
    3- Questo dipende dalla negligeza dei programmatori non dalla presenza o no di steam...
    4- Come il punto 2
    5- Pochi sono propensi a comprare giochi solo scaricabili!
    Non mi pare abbia avuto un grande consenso di pubblico in generale steam...
    Morale:Speriamo lo levano perchè altri giochi oltre a HL2 con steam che rompe le scatole non li compro...

  5. #20
    Silent Assassin L'avatar di castagna
    Registrato il
    02-05
    Località
    Springfield
    Messaggi
    738
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Ma daiii nn dire stronzate dopo tutte queste lamentele al max stai pure sicuro che steam SPARIRA' dalla circolazione e poi hl2 crakato e uscito mooolto prima di quanto tu pensassi
    Steam ha una marea di problemi non vedo perchè rimanerlo ancora sulla piazza... e poi vendere i giochi tramite download ma che ti sei fumato???
    10.000.000 (di italiani) di persone non hanno l'adsl (solo in italia figurati in paesi ancora meno sviluppati) pensa che perdita avrebbero le case produttrici a eliminare ADDIRITTURA i cd-rom (dvd-rom) in commercio e vendere i giochi tramite download, pazzo
    STEAM DEVE sparire dalla circolazione e valve lo ha gia capito


    E poi non avere piu la scatola di gioco La maggior parte i giochi originali se li compra proprio per la scatola (oltre per la cd-key per poter giocare online) uno di questi sono io.

    Centralizzare tutti i server??? ma lol... se non usi ASE per giocare a css o hl2 stai pure certo che di 50server italiani con steam ne troverai si e no 5
    QUOTO,QUOTO e... QUOTO ancora

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12
    Si sono daccordo anche io ,non ha senso comprare un gioco da steam, tanto vale scaricarlo crakkato da qualche chat .
    Secondo me' avere un gioco originale con una bella scatola e' il massimo anche perche' non averbbe senso comprare un gioco originale se poi non lo possiamo toccare con mano.
    Per esempio chi di voi comprerebbe le sole parole di un libro da internet ? non avrebbe senso....
    io credo che steam questo lo capira' presto! almeno spero....

  7. #22
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione FFVorax
    1- Mai stato un problema le icone... e cmq non terrò mai installati tanti giochi da ingombrare il desktop...
    2- Le patch si trovano sempre facilmente sul sito del gioco o sui cd delle riviste e poi nessuno obbliga a doverle installare sempre...
    3- Questo dipende dalla negligeza dei programmatori non dalla presenza o no di steam...
    4- Come il punto 2
    5- Pochi sono propensi a comprare giochi solo scaricabili!
    Non mi pare abbia avuto un grande consenso di pubblico in generale steam...
    Morale:Speriamo lo levano perchè altri giochi oltre a HL2 con steam che rompe le scatole non li compro...
    1. te no, ma chi ha molti giochi preferisce così...
    2. le patch il 90% delle volte le devi sempre installare, inoltre prima che esce una patch di solito aspettano di correggere vati bug e dopo la rilasciano, invece con steam come trovano un bug aggiornano subito... con un altro gioco avresti 500patch in pochi giorni....
    3. leggi l'ultima parte del punto 2
    4. spesso devi cercarle, installarle, vedere directory e altro, con steam semplifichi il tutto
    5. in Italia sono pochi perché abbiamo adls lenta, in america, giappone e paesi europei tutti hanno minimo la 4Mb (america e giappone anche 10Mb) e spesso gli conviene... non ti basare sulla TUA situazione, ma su quella di tutto il mondo

    steam non ebbe consenso quando uscì perché pesava oltre 700MB (e chi voleva solo aggiornare Cs doveva scaricarlo tutto, invece dopo uscì la versione di steam con un solo mod) ed era pieno di bug, attualmente steam è un ottimo programma con pochi e piccoli bug... se a ogni novità positiva ci lamentiamo perché non vogliamo cambiare rimarremo sempre arretrati come mentalità... ah, non credo proprio che la Valve pensi che steam sia sbagliato visto che sta puntando tutto proprio su di esso, e spero che altre SH seguano il suo esempio

  8. #23
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Maxlife
    Si sono daccordo anche io ,non ha senso comprare un gioco da steam, tanto vale scaricarlo crakkato da qualche chat .
    Secondo me' avere un gioco originale con una bella scatola e' il massimo anche perche' non averbbe senso comprare un gioco originale se poi non lo possiamo toccare con mano.
    Per esempio chi di voi comprerebbe le sole parole di un libro da internet ? non avrebbe senso....
    io credo che steam questo lo capira' presto! almeno spero....
    steam lo capirà presto? steam è un programma, è la Valve che lo produce... in ogni caso qui è vietato parlare di pirateria, e c'è chi preferisce avere un gioco a prezzo più basso scaricandolo (in america in 2 ore ce l'hai, molto meno tempo rispetto a cercarlo, comprarlo e tutto) e di certo quando risparmiano 10/12€ sai quanto gli frega di toccare un cd con la mano? l'importante è giocarci...
    e non paragonare libri a vg perché sono due cose completamente differenti

  9. #24
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Ghost85
    1. te no, ma chi ha molti giochi preferisce così...
    2. le patch il 90% delle volte le devi sempre installare, inoltre prima che esce una patch di solito aspettano di correggere vati bug e dopo la rilasciano, invece con steam come trovano un bug aggiornano subito... con un altro gioco avresti 500patch in pochi giorni....
    3. leggi l'ultima parte del punto 2
    4. spesso devi cercarle, installarle, vedere directory e altro, con steam semplifichi il tutto
    5. in Italia sono pochi perché abbiamo adls lenta, in america, giappone e paesi europei tutti hanno minimo la 4Mb (america e giappone anche 10Mb) e spesso gli conviene... non ti basare sulla TUA situazione, ma su quella di tutto il mondo

    steam non ebbe consenso quando uscì perché pesava oltre 700MB (e chi voleva solo aggiornare Cs doveva scaricarlo tutto, invece dopo uscì la versione di steam con un solo mod) ed era pieno di bug, attualmente steam è un ottimo programma con pochi e piccoli bug... se a ogni novità positiva ci lamentiamo perché non vogliamo cambiare rimarremo sempre arretrati come mentalità... ah, non credo proprio che la Valve pensi che steam sia sbagliato visto che sta puntando tutto proprio su di esso, e spero che altre SH seguano il suo esempio
    1-Peccato che non si comprano solo giochi della valve...
    2-Ho installato patch un paio di volte in vita mia e mai avuto problemi...
    3-idem
    4-Sono daccordo,ma come dico funziona solo coi giochi steam...
    5-Non obbietto la comodità di scaricare il gioco ma il fatto che IO in primis e cmq molti altri e direi la maggior parte non sono molto propensi a scaricare un gioco invece che andarselo a comprare e averlo su un cd in una scatola con manuale...
    Mi sa che questo è un botta e risposta infinito...
    In sostanza questi sono i motivi per cui non ho apprezzato steam e ho deciso finchè c'è di non comprare altri giochi che lo utilizzano...
    EDIT:se creassero uno "steam" valido per tutti i giochi in modo da catalogarli in modo più ordinato ed aggiornarli più facilmente "forse" potrebbe essere anche interessante,ma così è una scocciatura e basta!!!

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12
    Scusate se non mi sono spiegato bene prima ma ero di fretta Volevo dire che secondo me' valve ha sbagliato. Pero' se' guardo su scala mondiale dico che steam e' molto utile per i paesi tecnologicamente piu' sviluppati di noi.

    Comunque perche' non dovrei paragonare i libri ai video giochi?
    Qual'e il problema?
    Si un libro e' diverso ma il contenuto secondo me' rimane lo stesso ,cioe' come i film perche' dovrebbero essere inferiori ai libri e ai quadri?
    io non vedo queste grandiose differenze.

  11. #26
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Maxlife
    Scusate se non mi sono spiegato bene prima ma ero di fretta Volevo dire che secondo me' valve ha sbagliato. Pero' se' guardo su scala mondiale dico che steam e' molto utile per i paesi tecnologicamente piu' sviluppati di noi.

    Comunque perche' non dovrei paragonare i libri ai video giochi?
    Qual'e il problema?
    Si un libro e' diverso ma il contenuto secondo me' rimane lo stesso ,cioe' come i film perche' dovrebbero essere inferiori ai libri e ai quadri?
    io non vedo queste grandiose differenze.
    non è inferiore ma diverso... quello che intendevo prima è che un conto è comprare un libro e leggerlo su internet, è scomodo, fa male agli occhi e tutto il resto.. un conto è comprare un vg, tanto alla fine se lo scarichi o compri la scatola sempre su pc lo devi giocare, manca giusto "il contorno"

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12

    Messaggio

    Ho una domanda da farvi.
    Conoscete qualche mod multiplayer per half-life 2 perche' vorrei giocarci in lan,ma l'unico che ho trovato che supporta il multiplayer e garrysmod, ma quando cerco di entrare nel server da uno dei due computer mi esce un errore.
    Ho provato anche un altro mod si chiama sourceracer, e quello parte, peccato che si possano usare solo i veicoli mannaggia!

    Ps.non posso giocare ad Half-life : Deathmach perche' devo stare troppo tempo in internet a scaricare aggiornamenti.8(

  13. #28
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    omg non riesco a immaginare hl3!
    cmq, valve ogni tanto vuole sapere i nostri pareri riguardo a steam. Dato ke la risposta della maggior parte di noi è la stessa (steam è nammerda) xkè non lo fanno sparire? Io x colpa d steam ho smesso di giokare a cs (ultima vers provata 1.5 anke noi col 56k ci divertivamo). Come disse Diego Abatuantuono: Steam è "l'apoteosi della schifezza".

  14. #29
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Rey Mysterio
    omg non riesco a immaginare hl3!
    cmq, valve ogni tanto vuole sapere i nostri pareri riguardo a steam. Dato ke la risposta della maggior parte di noi è la stessa (steam è nammerda) xkè non lo fanno sparire? Io x colpa d steam ho smesso di giokare a cs (ultima vers provata 1.5 anke noi col 56k ci divertivamo). Come disse Diego Abatuantuono: Steam è "l'apoteosi della schifezza".
    steam non lo leva perché il rapporto di chi si lamenta rispetto a chi lo usa senza problemi è 1:10000
    dubito che toglieranno una cosa davvero utile perché 3 persone per nazione si lamentano

  15. #30
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    hl2 è bellissimo ma mi rompe sto fatto dello stuttring perchè non ho un pc all'ultimo grido e poi i caricamenti se non hai 1 gb ri ramme rompono i glutei
    cmq il miglior fps

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •