Scelta difficile!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Scelta difficile!

Cambio titolo
  1. #1
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496

    Scelta difficile!

    Siccome mi vorrei prendere un nuovo titolo per gamecube mi consigliate Pikmin2,tales of symphonia per favore spiegatemi anche di cosa trattano!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    187
    pikmin2: tu sei caduto un altra volta sul pianeta e devi utilizzare i pikmin di colori diversi per recuperare i pezzi della nave se non sbaglio. e invece tos e un rpg che dura più di 60 ore di gioco io sono a 35 e sono ancora sul primo cd1. La storia tu sei loyd ... bo se te la racconto ti perdi un storione pieno di colpi di scena. lol.

  3. #3
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    quindi prendo prima TOS e poi pikmin ma quanti cd sono a TOS e posso giocare solo per 60 ore???

  4. #4
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione ninja storm
    quindi prendo prima TOS e poi pikmin ma quanti cd sono a TOS e posso giocare solo per 60 ore???
    sono 2 mini dvd e puoi giocarlo quanto ti pare, Deso7 intendeva ke dura all'incirca 60 ore (anche di + se fai le cose secondarie )

  5. #5
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    cd non dvd???cmq ho capito il primo cd per finirlo ci vogliono almeno 60 ore giusto ma volevo sapere anche di cosa tratta!!

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Citazione ninja storm
    cd non dvd???cmq ho capito il primo cd per finirlo ci vogliono almeno 60 ore giusto ma volevo sapere anche di cosa tratta!!
    Il primo cd dura 60 ore? E' impossibile. Caso mai tutto il gioco dura 60 ore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione ninja storm
    cd non dvd???cmq ho capito il primo cd per finirlo ci vogliono almeno 60 ore giusto ma volevo sapere anche di cosa tratta!!
    i dischi del Cubo sono mini dvd un formato speciale ke gira solo sulla console Nintendo. X chi non vuole sapere nulla non leggete lo spoiler
    Spoiler:
    Ok ti descrivo la trama iniziale. Il protagonista è Lloyd Irving, un ragazzo umano allevato da un Nano senza aver mai conosciuto i suoi genitori naturali. Nel mondo di Sylvarant c'è un'antica leggenda: la dea Martel, inorridita dalle continue guerre che infestavano il mondo si è chiusa in un sonno profondo lasciando un precetto agli angeli: di risvegliarla xkè con il suo sonno il mondo cadrà in rovina. Sylavarant è recentemente un mondo in rovina a causa della mancanza di mana, energia vitale e sta inoltre venendo devastato dai Desiani, dei mezzelfi ke sfruttano gli uomini apparentemente senza uno scopo preciso. Il rituale della Prescelta (Colette) viene appunto detto di Rigenerazione xkè consiste nel riportare il flusso del mana su Sylvarant e far ritornare la prosperità. Lo scopo iniziale del gioco è appunto viaggiare x compire il rituale di Rigenerazione e far trasformare la Prescelta in un angelo capace così di riportare la prosperità nel mondo. Questa è + o - la trama iniziale, poi ci sono un bel po' di colpi di scena

  8. #8
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    vabbè si può sapere di cosa si tratto questo gioco???vorrei sapere se si combatte si cammina tutte le informazioni de gioco non chiedo troppo

  9. #9
    Knukles
    Ospite
    Citazione ninja storm
    vabbè si può sapere di cosa si tratto questo gioco???vorrei sapere se si combatte si cammina tutte le informazioni de gioco non chiedo troppo
    Ma te l'ha spiegato dardevil nello spoiler.

  10. #10
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    io nello spoiler vedo solo lo smile non vedo nient'altro

  11. #11
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    devi ammmaccare il tasto del mouse sopra la parte grigia e muovere il mouse
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione ninja storm
    io nello spoiler vedo solo lo smile non vedo nient'altro
    devi cliccare sullo spoiler con il mouse cmq ti ho descritto la trama lì

  13. #13
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione Daredevil
    i dischi del Cubo sono mini dvd un formato speciale ke gira solo sulla console Nintendo. X chi non vuole sapere nulla non leggete lo spoiler
    Spoiler:
    Ok ti descrivo la trama iniziale. Il protagonista è Lloyd Irving, un ragazzo umano allevato da un Nano senza aver mai conosciuto i suoi genitori naturali. Nel mondo di Sylvarant c'è un'antica leggenda: la dea Martel, inorridita dalle continue guerre che infestavano il mondo si è chiusa in un sonno profondo lasciando un precetto agli angeli: di risvegliarla xkè con il suo sonno il mondo cadrà in rovina. Sylavarant è recentemente un mondo in rovina a causa della mancanza di mana, energia vitale e sta inoltre venendo devastato dai Desiani, dei mezzelfi ke sfruttano gli uomini apparentemente senza uno scopo preciso. Il rituale della Prescelta (Colette) viene appunto detto di Rigenerazione xkè consiste nel riportare il flusso del mana su Sylvarant e far ritornare la prosperità. Lo scopo iniziale del gioco è appunto viaggiare x compire il rituale di Rigenerazione e far trasformare la Prescelta in un angelo capace così di riportare la prosperità nel mondo. Questa è + o - la trama iniziale, poi ci sono un bel po' di colpi di scena
    ho letto lo spoiler ma non cè scritto se si combatte o no

  14. #14
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    ToS è un Gioco di Ruolo, ci voleva tanto a dirlo?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  15. #15
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    come final fantasy o sono andato fuori rotta!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •