Guida al carattere dei personaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Guida al carattere dei personaggi

Cambio titolo
  1. #1
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694

    Guida al carattere dei personaggi

    ecco una pikkola guida sul carattere dei vostri cittadini..:

    -molto simpatici maschi/femmine:questi animali vanno a letto presto tipo alle 20.00 o alle 21.00 ma in compenso diventeranno sicuramente i vostri migliori amici che sn generosi,gentili e nn si arrabbiano quando nn gli fai un favore....quindi in poke parole i personaggi che tutti vorrebbero nel loro villaggio
    -simpatici maschio/femmina: sono quei classici animali ke vi dicono bugie tipo:"si ho un lavoretto x te ...no scusa era una bugia"...però sn anke simpatici e a volte generosi...soprattutto sono quegli animali che vorrebbero un ristorante,un castello e altro nella vostra città ,attenzione se avete un moblie raro o qualcosa nn ci penseranno 2 volte a cercare di prenderlo....vanno a letto tra le 22.00 e le 23.00 e si alzano presto
    -Snob/femmine:sono quegli animali vanitosi che pensano al loro aspetto e che nn penseranno 2 volte a dirvi che nn avete gusto come abiti ecc..
    -moderati/maschi: sono come le femmine un po snob ma alcune volte anche simpatici e generosi..però qualche trappola gli farebbe bene
    -medi maschi/femmine:sono quegli animali che si svegliano alle 10.00 di mattina , sono quelli ke vi diranno "xke stai calpestando il mio prato? che cosa vuoi? " ecc...
    -atletici maschiarlano sempre di sport e di come si allenano.Gli piace parlare di pesca e di insetti,vanno a letto tardi anke dopo le 23.00, sono molto simaptici ma si possono offendere facilmente
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    io ho bruto che mi dice sempre di non calpestare il suo prato e io li scavo le buche vicino casa ma non ci ho mai fatto caso a che ora si sveglia

  3. #3
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    io ho un lupo ke me lo dice ma nn ci faccio caso
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    quando te lo dice tu fai le buche su prato però non si incaz*a non ti dice niente ma io mi diverto a farlo

  5. #5
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione eminem990
    ecco una pikkola guida sul carattere dei vostri cittadini..:

    -molto simpatici maschi/femmine:questi animali vanno a letto presto tipo alle 20.00 o alle 21.00 ma in compenso diventeranno sicuramente i vostri migliori amici che sn generosi,gentili e nn si arrabbiano quando nn gli fai un favore....quindi in poke parole i personaggi che tutti vorrebbero nel loro villaggio
    -simpatici maschio/femmina: sono quei classici animali ke vi dicono bugie tipo:"si ho un lavoretto x te ...no scusa era una bugia"...però sn anke simpatici e a volte generosi...soprattutto sono quegli animali che vorrebbero un ristorante,un castello e altro nella vostra città ,attenzione se avete un moblie raro o qualcosa nn ci penseranno 2 volte a cercare di prenderlo....vanno a letto tra le 22.00 e le 23.00 e si alzano presto
    -Snob/femmine:sono quegli animali vanitosi che pensano al loro aspetto e che nn penseranno 2 volte a dirvi che nn avete gusto come abiti ecc..
    -moderati/maschi: sono come le femmine un po snob ma alcune volte anche simpatici e generosi..però qualche trappola gli farebbe bene
    -medi maschi/femmine:sono quegli animali che si svegliano alle 10.00 di mattina , sono quelli ke vi diranno "xke stai calpestando il mio prato? che cosa vuoi? " ecc...
    -atletici maschiarlano sempre di sport e di come si allenano.Gli piace parlare di pesca e di insetti,vanno a letto tardi anke dopo le 23.00, sono molto simaptici ma si possono offendere facilmente
    uhm ma tutte queste analisi le fai tu oppure le prendi da qualche sito???

    Neither of us want to see you go Hollow

  6. #6
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    miscuglio di analisi mie e di altri siti
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    bravo. sto gioco è spettacolare. l'ho preso il giorno che è uscito e ci gioco tantissimo anche se negli ultimi tempi diciamo che sono più i giorni che non lo tocco proprio..
    tu quanto giochi in media??

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #8
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    io ci gioko 1 oretta o 2 al giorno ma anke di piu
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    ma da quanto tempo ce l'hai?

    Neither of us want to see you go Hollow

  10. #10
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    da dicembre
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    ah ecco perchè........ è da poco che ce l'hai. il fatto è che quando ci sono poche feste il titolo perde qualcosa nel tempo...

    Neither of us want to see you go Hollow

  12. #12
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    si poke feste e poka interattività
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di xxdanixx
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    375
    Citazione ninja storm
    io ho bruto che mi dice sempre di non calpestare il suo prato e io li scavo le buche vicino casa ma non ci ho mai fatto caso a che ora si sveglia
    hai bruto???è il migliore quel tizio!!!con me è generosissimo....forse xkè conviviamo nella stessa città da 3 mesi e mezzo

  14. #14
    Utente L'avatar di SuperMario90
    Registrato il
    01-05
    Località
    Nel Regno dei Funghi
    Messaggi
    623
    Da una attenta analisi ho visto che nella mia citta' ci sono solo:
    MOLTO SIMPATICI
    SIMPATICI e
    ATLETICI
    Nessono snob o antipatico

  15. #15
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    beato
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •