tra revolution. xenon e play3 mi sa che passa il 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: tra revolution. xenon e play3 mi sa che passa il 1

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    tra revolution. xenon e play3 mi sa che passa il 1

    allora, vi faccio un breve riepilogo della mia vita consollistica. avevo play2 snobbavo cubbo e box. ho preso box e ho annullato play2. poi ho preso cubbo.....................................SPETTACOLO...... .............
    Provavo l'apatia totale verso i giochi finito halo 1 e 2 e i vari pro. Odiavo qualsiasi gioco lungo(tipo ff ecc), poi ho preso il cubo...............................................APRITI CIELO.......................
    PM2 mi ha incantato, mario sunshine è bellissimo (altro che jek and dexter e roba simile, Zelda............che ve lo dico affare).
    Morale, anche se cubbo ha 1/10 dei giochi dei concorrenti, questa pochezza mi ha entusiasmato, fatto riinnamorare dei videogiochi.
    Quindi, e concludo, credo proprio che prenderò il revolution in quanto ritengo che solo Nintendo riesca ad introdurre nei suoi giochi il vero videogame, la vera esperienza e credo che a questo si riferisca il termine Nintendo Difference.
    E' una cosa mai vista, e che sta contagiando anche i miei amici che stanno anche loro accantonando play e box per il cubbo..........FINITO.

  2. #2
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Bravo.
    Il cubo è differente dalle altre console.
    Le altre sono più adatte ai casual gamer.

  3. #3
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione paolo13
    Bravo.
    Il cubo è differente dalle altre console.
    Le altre sono più adatte ai casual gamer.
    ti quoto in parte ma nn è vero che le altra cosole sno adatte ai casual gamer perchè le altre console e vero che hanno piu giochi monezza ma nn mi puoi venire a dire che metal gear solid 3 è da casual gamer

  4. #4
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione Ultratoldo
    ti quoto in parte ma nn è vero che le altra cosole sno adatte ai casual gamer perchè le altre console e vero che hanno piu giochi monezza ma nn mi puoi venire a dire che metal gear solid 3 è da casual gamer
    Hai capito male.
    Anche le altre console hanno ottimi giochi per veri appassionati.
    Ma i casual gamer preferiscono le altre console perchè non hanno "dei giochini da bambini"(secondo loro) come il GC e amnche perche sono più commerciali.

    Non intendevo dire tutti i loro giochi siano da casual gamer.
    Ogni console ha i propri capolavori.

  5. #5
    più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.039
    Citazione paolo13
    Bravo.
    Il cubo è differente dalle altre console.
    Le altre sono più adatte ai casual gamer.
    .....non farti "sentire " da altri utenti........ma a me puoi dirlo ..............
    Wii're about makin' games...

    [QUAL non va seguito da apostrofo ]

  6. #6
    castlevania's fan #1 L'avatar di alelink
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.781
    è vero non possimamo definire la altre console solo per i casual gamers.
    nonostate la quantità maggiore di giohi a dir poco schifosi, molti altri sono belli e ognuno ha i propri gusti.
    io non ho mai preso la play2 perchè messi a ofronto i titoli offerti dal cubo e dalla play ho deiso di optare per la prima.
    stesso discorso per xbox

  7. #7
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione paolo13
    Hai capito male.
    Anche le altre console hanno ottimi giochi per veri appassionati.
    Ma i casual gamer preferiscono le altre console perchè non hanno "dei giochini da bambini"(secondo loro) come il GC e amnche perche sono più commerciali.

    Non intendevo dire tutti i loro giochi siano da casual gamer.
    Ogni console ha i propri capolavori.
    ah ok cmq come ho sempre ribaduto il gamecube ha il maggior numero di esclusive e capolavori secondo me

  8. #8
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Mah, IMHO ogni console hai i suoi pregi. Nintendo mi ha fatto appassionare con Game Boy e con lo Snes ai Videogiochi, e mi ha guarito dallo scazzo dell'anno scorso.

    Grazie, Nintendo

  9. #9
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Io per la prossima generazione non ho dubbi di sorta.
    Questa mi aveva un pò spiazzato,la Ps2 non mi aveva ancora deluso e l'Xbox mi incuriosiva,ho speso un sacco di soldi per capire che alla fine non me ne può fregare di meno,sono interessato ai giochi Nintendo e pochissimi altri.
    Non me ne frega molto delle terze parti in particocolare se si chiamano EA e se potevo avere qualche dubbio sulla potenza delle console Nntendo (mininimi dubbi per la verità) il GC me li ha tolti tutti.

    Quindi posso dire con fierezza che non me ne può fregare di meno di Sony e Microsoft che facciano un pò quello che vogliono,io mi compro il Revolution.

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione paolo13
    Bravo.
    Il cubo è differente dalle altre console.
    Le altre sono più adatte ai casual gamer.
    Hum... immagino che te lo ripeti allo specchio ogni mattina.

  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione paolo13
    Bravo.
    Il cubo è differente dalle altre console.
    Le altre sono più adatte ai casual gamer.
    Non esageriamo,io possiedo tutte e tre le console,e tutte e tre hanno titoli ottimi che sfruttano molto bene la propria potenza(MGS3 per PS2,Halo 2 per XBox,RE4 per GC),ma la Nintendo punta molto sul divertimento,ed infatti ogni gioco marchiato Nintendo è sempre un piccolo capolavoro...e comunque ribadisco che "casual gamer" non significa che non si compra console Nintendo,ma significa che è condizionato tramite pubblicità e altre vaccate all'acquisto di cose molto pubblicizzate che,per la maggiore delle volte,è scadente,e che giudica un videogioco solo dal fattore grafico...

  12. #12
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    Citazione lorepere
    allora, vi faccio un breve riepilogo della mia vita consollistica. avevo play2 snobbavo cubbo e box. ho preso box e ho annullato play2. poi ho preso cubbo.....................................SPETTACOLO...... .............
    Provavo l'apatia totale verso i giochi finito halo 1 e 2 e i vari pro. Odiavo qualsiasi gioco lungo(tipo ff ecc), poi ho preso il cubo...............................................APRITI CIELO.......................
    PM2 mi ha incantato, mario sunshine è bellissimo (altro che jek and dexter e roba simile, Zelda............che ve lo dico affare).
    Morale, anche se cubbo ha 1/10 dei giochi dei concorrenti, questa pochezza mi ha entusiasmato, fatto riinnamorare dei videogiochi.
    Quindi, e concludo, credo proprio che prenderò il revolution in quanto ritengo che solo Nintendo riesca ad introdurre nei suoi giochi il vero videogame, la vera esperienza e credo che a questo si riferisca il termine Nintendo Difference.
    E' una cosa mai vista, e che sta contagiando anche i miei amici che stanno anche loro accantonando play e box per il cubbo..........FINITO.
    è un po' anche la mia storia, solo che la mia è senza xbox
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  13. #13
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    bella lì, nintendo non delude quasi mai

  14. #14
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    Citazione lorepere
    allora, vi faccio un breve riepilogo della mia vita consollistica. avevo play2 snobbavo cubbo e box. ho preso box e ho annullato play2. poi ho preso cubbo.....................................SPETTACOLO...... .............
    Provavo l'apatia totale verso i giochi finito halo 1 e 2 e i vari pro. Odiavo qualsiasi gioco lungo(tipo ff ecc), poi ho preso il cubo...............................................APRITI CIELO.......................
    PM2 mi ha incantato, mario sunshine è bellissimo (altro che jek and dexter e roba simile, Zelda............che ve lo dico affare).
    Morale, anche se cubbo ha 1/10 dei giochi dei concorrenti, questa pochezza mi ha entusiasmato, fatto riinnamorare dei videogiochi.
    Quindi, e concludo, credo proprio che prenderò il revolution in quanto ritengo che solo Nintendo riesca ad introdurre nei suoi giochi il vero videogame, la vera esperienza e credo che a questo si riferisca il termine Nintendo Difference.
    E' una cosa mai vista, e che sta contagiando anche i miei amici che stanno anche loro accantonando play e box per il cubbo..........FINITO.
    anche la mia ps2 e la mia x ormai sono belle impolverate il cubo x me è la console migliore
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Quanto mi piacciono questi messaggi..quando i pregiudizi se ne vanno e si scopre un nuovo fantastico mondo!
    [Musicetta di Sm64]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •