Commentatore wrestling preferito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è il migliore?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Luca Franchini e Michele Posa

    38 66,67%
  • Chris Recalcati e Ciccio Valenti

    8 14,04%
  • Il panzone di sport italia (non ricordo il nome)

    11 19,30%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Commentatore wrestling preferito

Cambio titolo
  1. #1
    Sballato L'avatar di fazzaman
    Registrato il
    06-03
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    280

    Commentatore wrestling preferito

    Come da titolo.
    Io voto i migliori: Luca Franchini e Michele Posa
    Ognuno di noi è stato niubbo....io no!

    Forza juveeeeeee!

  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    1 sondaggio!?!

    cmq franchini e posa
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    sono tutti abbastanza bravi non ho dei preferiti, non ci vuole tanto a fare il commentatore di wrestling è molto più impegnativo per il calcio....

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    la prima opzione
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    la prima cmq il "panzone" è stefano benzi!!!


  6. #6
    Wellens
    Ospite
    Citazione Raziel88
    sono tutti abbastanza bravi non ho dei preferiti, non ci vuole tanto a fare il commentatore di wrestling è molto più impegnativo per il calcio....
    Non ci vuole tanto per farlo in maniera orribile come quel cretino di Valenti.
    Io penso che sia il contrario:
    Il commentatore di calcio è molto più facile di quello di Wrestling (se fatto in modo professionale).
    Nel calcio devi commentare quello che vedi, e chiunque, dopo averlo seguito per un po' potrebbe esserne capace.
    Nel wrestling devi conoscere un quantitativo industriale di mosse, sapere l'inglese per tradurre all'istante quello che dicono, conoscere la carriera dei wrestler e sapere come si sta sviluppando la storyline in cui sono impegnati.

    I miei preferiti sono Franchini e Posa, anche se adesso che c'è Raw integrale lo guardo in inglese.
    Il più scandaloso è invece Valenti che non sa niente di wrestling, ma al contrario di quello di SI (che all'inizio confondeva tutte le mosse e adesso è molto più bravo) non fa nulla per aggiornarsi e fare meglio il suo lavoro.

  7. #7
    Milanista L'avatar di Raziel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.894
    Citazione Wellens
    Non ci vuole tanto per farlo in maniera orribile come quel cretino di Valenti.
    Io penso che sia il contrario:
    Il commentatore di calcio è molto più facile di quello di Wrestling (se fatto in modo professionale).
    Nel calcio devi commentare quello che vedi, e chiunque, dopo averlo seguito per un po' potrebbe esserne capace.
    Nel wrestling devi conoscere un quantitativo industriale di mosse, sapere l'inglese per tradurre all'istante quello che dicono, conoscere la carriera dei wrestler e sapere come si sta sviluppando la storyline in cui sono impegnati.

    I miei preferiti sono Franchini e Posa, anche se adesso che c'è Raw integrale lo guardo in inglese.
    Il più scandaloso è invece Valenti che non sa niente di wrestling, ma al contrario di quello di SI (che all'inizio confondeva tutte le mosse e adesso è molto più bravo) non fa nulla per aggiornarsi e fare meglio il suo lavoro.
    ma hai mai visto che quelli di wrestling fra un po non sanno nemmeno parlare, dicono solo delle stupidaggini (il loro lavoro) con un linguaggio da bambini, sanno solo qualche nome in inglese delle mosse e basta, un commentatore di calcio si deve adattare alla situazione. Quando cè un azione veloce hai mai sentito come parlano, velocissimi e senza sbagliare (parliamo di quelli bravi).

  8. #8
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    "Il cornutone.eccolo!!!"
    "Ahiò ragà!!!!"
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  9. #9
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione Wellens
    Non ci vuole tanto per farlo in maniera orribile come quel cretino di Valenti.
    Io penso che sia il contrario:
    Il commentatore di calcio è molto più facile di quello di Wrestling (se fatto in modo professionale).
    Nel calcio devi commentare quello che vedi, e chiunque, dopo averlo seguito per un po' potrebbe esserne capace.
    Nel wrestling devi conoscere un quantitativo industriale di mosse, sapere l'inglese per tradurre all'istante quello che dicono, conoscere la carriera dei wrestler e sapere come si sta sviluppando la storyline in cui sono impegnati.

    I miei preferiti sono Franchini e Posa, anche se adesso che c'è Raw integrale lo guardo in inglese.
    Il più scandaloso è invece Valenti che non sa niente di wrestling, ma al contrario di quello di SI (che all'inizio confondeva tutte le mosse e adesso è molto più bravo) non fa nulla per aggiornarsi e fare meglio il suo lavoro.
    Quoto tutto

  10. #10
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    ovviamente franchini e posa...
    valenti nn lo posso proprio sentire...

  11. #11
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Cioè raga su 11 persone additittura in 3 hanno votato Valenti!! vi rendete conto???? 8( 8( 8(

  12. #12
    Docet L'avatar di piersalt16
    Registrato il
    10-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1.896
    io non voto nessuno, il trio commento italiano fa veramente schifo, solo posa e franchini si salvano, preferisco Don West e l'inibitabile J R

  13. #13
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Raziel88
    ma hai mai visto che quelli di wrestling fra un po non sanno nemmeno parlare, dicono solo delle stupidaggini (il loro lavoro) con un linguaggio da bambini, sanno solo qualche nome in inglese delle mosse e basta, un commentatore di calcio si deve adattare alla situazione. Quando cè un azione veloce hai mai sentito come parlano, velocissimi e senza sbagliare (parliamo di quelli bravi).
    Questo lo fanno i due ciula di Italia 1, mentre Franchini e, soprattutto, Posa sanno riconoscere tutte le mosse e fanno un commento chiaro e professionale quando ci vuole, cm sanno fare i pirla quando ci vuole.

  14. #14
    The Phenomenal L'avatar di xnemesisx
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gainsville, GA
    Messaggi
    4.000
    nessuno di loro. preferisco Don West e Mike Tenay.

  15. #15
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    DAN PETERSON senza dubbio

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •