Cannibal Holocaust
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Cannibal Holocaust

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Cannibal Holocaust

    Qualcuno di voi ha mai visto questo film?Io l'ho scoperto grazie ad un video metal che mostrava spezzoni del film e da allora cercando cercando l'ho trovato...Mamma mia che film ragazzi,non c'è niente di più violento e di sconvolgente al mondo(fra i film),sembra tutto dannatamente vero e in parte lo è pure(vedi animali uccisi).Per chi non lo conoscesse il film parla di un ricercatore che va in una jungla del Sudamerica(o del pacifico non ricordo)alla ricerca di una troupe di documentaristi e alla fine trova la loro videocassetta(stile Blair Witch Project)che mostra le atrocità che faceva la troupe agli indigeni del luogo per creare spettacolo e alla fine mostra come,anche quando gli indigeni ootengono la loro vendetta,si continui a girare.Il film,aldilà dei contenuti violenti è molto interessante,mostra a cosa si può arrivare per lo "show".Pensate che è talmente violento che al mondo l'unica versione non censurata è quella Olandese,in Italia non è mai uscito al cinema e il regista è stato indagato perchè si temeva che avesse veramente ucciso i membri del cast,guardate il film e capirete che si può pensare tranquillamente.Ah,il film è italiano,non ricordo il regista ma so che nel film c'è Luca Barbareschi(che in seguito a rinnegato il film)

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Non l'avevo mai sentito... sembra interessante... ma di che anno è? E' reperibile in vhs/dvd?

  3. #3
    Hellgatsu
    Ospite
    Non ricordo bene l'anno ma credo più di 10 anni fa.Ho sentito di gente che lo ha trovato in dvd ma di certo è la versione censurata(quasi 40 minuti in meno,o forse 20 boh non ricordo è passato tempo)ma io ti consiglierei vie alternative per procurartelo

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    è uscito in dvd....nn censurato...

  5. #5
    Hellgatsu
    Ospite
    è uscito in dvd....nn censurato...
    E' censurato invece,non c'è la scena dei piranha,odio quella faccina

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    si si si, è un film (anti)culto per molti. Diventato famosissimo per le leggende metropolitane che si sono diffuse con il passaparola, è stato ferocemente attaccato da qualsiasi persona che si ritiene amante degli animali, e ogni tanto lo si ri-tira fuori dal cilindro magico per farsi due (amare) risate. buuuuuuuh
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Ho paura

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione Hellgatsu
    il regista è stato indagato perchè si temeva che avesse veramente ucciso i membri del cast,guardate il film e capirete che si può pensare tranquillamente.

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    si si si, è un film (anti)culto per molti. Diventato famosissimo per le leggende metropolitane che si sono diffuse con il passaparola, è stato ferocemente attaccato da qualsiasi persona che si ritiene amante degli animali, e ogni tanto lo si ri-tira fuori dal cilindro magico per farsi due (amare) risate. buuuuuuuh
    Non ho capito che volevi dire,ieri mi è capitato di parlarne con degli amici e ho semplicemente postato tutto quello che sapevo sul film,che ritengo,aldilà di tutto quello che si dice un bel film

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    http://utenti.lycos.it/ICH/animaliecannibali.htm
    tutta la sera che leggo articoli su sto film

  11. #11
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Medioman
    http://utenti.lycos.it/ICH/animaliecannibali.htm
    tutta la sera che leggo articoli su sto film
    ne ho cercati molti pure io.....penso che il regista del fiòm sia solo un povero pazzo,allo stesso livello di qualunque malato di mente.....e gli attori che si sono prestati....bhè.......sono un branco di coglioni.....direi che chiunquee abbia partecipato alla realizazione di questo fil meriterebbe da morire come gli animali che hanno ucciso......

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione magic_luca
    ne ho cercati molti pure io.....penso che il regista del fiòm sia solo un povero pazzo,allo stesso livello di qualunque malato di mente.....e gli attori che si sono prestati....bhè.......sono un branco di coglioni.....direi che chiunquee abbia partecipato alla realizazione di questo fil meriterebbe da morire come gli animali che hanno ucciso......
    esagerach.

  13. #13
    Hellgatsu
    Ospite
    Non esagerate con i giudizi su questo film,è indubbio che non sia giusto ammazzare animali per un film ma augurargli di morire è un pò esagerato.Comunque il regista è famoso,ha segnato la storia dell'horror italiano se non mi sbaglio(forse mi confondo)e molti altri hanno seguito il filone degli indigeni-cannibali ma nessun film è stato all'altezza di questo

  14. #14
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    no,a me da + fastidio vedere uccidere un'animale che una persona,vi spiego pure xchè:
    l'animale n si può difendere,è indifeso,mentre se tu a una persona li dici<i ammazzo x fare un film> quello ti risponde<col cazz0,ti sparo prima io>
    gli animali nn possono difendersi....è come giocare a scacchi con un bimbo di 3 anni,è ovvio che vinci....
    e poi i modi come sono stati uccisi gli animali,ho letto su internet che a una tartaruga sono stati tagliati gli arti,alchè è stata scuoiata e mangiata viva...a una scimmia hanno tolto la calotta cranica e gli hano mangiato il cerve,llo,tutto ciò da viva....socondo me è riprovevole

  15. #15
    Hellgatsu
    Ospite
    Sono tutte cose che gli indigeni fanno abitualmente per sopravvivere,ma è vero che potevano evitare di scuoiare quella tartaruga,nel film si vede che si muove ancora anche senza testa,quella scena rimane impressa nella mente dei deboli di stomaco,è dettagliatissima

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •