problemi firefox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: problemi firefox

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    problemi firefox

    non so cosa succeda ma FF non mi apre certi site....o ci mette 5minuti a caricare la pagina o nn la carica proprio !
    come rimedio?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    passando a opera o rimanendo con IE... ti consiglio vivamente (se scegli la seconda opzione) di scaricare la google tool bar (l'avrò detto 5 volte in 2 gg ).

    Oppure devi scaricarti dei rompipallissimi plug in, ma aspetta qualche volpe che ti dia una mano.

  3. #3
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Prova IE...
    On n'échappe pas de la machine.

  4. #4
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    IE lo lascio stare...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Magari quei siti sono ottimizzati per IE e quindi FireFOx nn reisce a scaricare bene il sito,oppure il server è intasato.

  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    no, fino a ieri ci andavo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Toad
    Magari quei siti sono ottimizzati per IE e quindi FireFOx nn reisce a scaricare bene il sito,oppure il server è intasato.
    Appunto, oppure se sei davvero allergico a ie prova qualche altro browser
    On n'échappe pas de la machine.

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Ecco come dimostrazione ke FF, tanto acclamato da tutti, è un pò duro a funzionare

    WWW IE WWW

  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione DooM3
    Ecco come dimostrazione ke FF, tanto acclamato da tutti, è un pò duro a funzionare

    WWW IE WWW
    dipendente MS rulez?

    cmq se non sbaglio ha detto ke fino a qualke giorno fa gli andava...quindi gli si sarà settato male qualkosa su ff...bho

  10. #10
    DooM3
    Ospite
    Citazione kR0N1X
    dipendente MS rulez?

    cmq se non sbaglio ha detto ke fino a qualke giorno fa gli andava...quindi gli si sarà settato male qualkosa su ff...bho
    Beh no, solo ke accetto le comodità, tipo compatibilità massima con i siti ...

  11. #11
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione DooM3
    Beh no, solo ke accetto le comodità, tipo compatibilità massima con i siti ...
    ma lavori per la ms? (ihih lo so ke non mi faccio mai i ka**i miei...ma da kome kritiki sempre ff mi sembri proprio uno ke ci lavora)

  12. #12
    DooM3
    Ospite
    Citazione kR0N1X
    ma lavori per la ms? (ihih lo so ke non mi faccio mai i ka**i miei...ma da kome kritiki sempre ff mi sembri proprio uno ke ci lavora)
    No nn ci lavoro, nn ho niente a ke fare, mi stanno solo sulle pa**e quelli ke sostengono FF perkè è perfetto, e poi si leggono dei topic in cui uno con FF si è infettato il PC, l'altro ke nn riesce ad aprire siti, l'altro ancora nn si visualizzano correttamente, cose ke con IE nn mi sono mai successe, quindi sostengo IE e me ne infiskio di quello ke dicono gli altri

  13. #13
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione DooM3
    Ecco come dimostrazione ke FF, tanto acclamato da tutti, è un pò duro a funzionare

    WWW IE WWW
    Ma nn ne sarei così fiero,visto che IE nn rispetta gli standard e ha fatto del suo non-standard uno standard.

  14. #14
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione DooM3
    No nn ci lavoro, nn ho niente a ke fare, mi stanno solo sulle pa**e quelli ke sostengono FF perkè è perfetto, e poi si leggono dei topic in cui uno con FF si è infettato il PC, l'altro ke nn riesce ad aprire siti, l'altro ancora nn si visualizzano correttamente, cose ke con IE nn mi sono mai successe, quindi sostengo IE e me ne infiskio di quello ke dicono gli altri
    bene usalo e stai zitto e non rompere insieme a ciuaz!!! e 8cloud8,ok?

  15. #15
    DooM3
    Ospite
    Citazione Toad
    Ma nn ne sarei così fiero,visto che IE nn rispetta gli standard e ha fatto del suo non-standard uno standard.
    Ed è nata compatibilità assoluta, questo mi basta

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •