Gradi a killzone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: Gradi a killzone

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530

    Gradi a killzone

    salve ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensate voi dei gradi di killzone.......
    secondo me sono un po strani
    mi spiego.Capita tante volte di andare a giocare nella stanza degli inglesi e di vedere nella lobby gente con dei gradi altissimi (tipo quello con scudetto nero con stella bianca), poi quando ci vai a giocare ti accorgi che è quasi una schiappa...e allora ti domandi "come cazz0 ha fatto a prendre quel grado?"................
    Poi ce altra gente con dei gradi altissimi però quando vai a vedere le sue statistiche ti accorgi che ha molte più morti che uccisioni e allora ti ridomandi "ma come cazz0 ha fatto questo a prendere sto grado?".....
    Boh ragà non so che dire....cmq volevo sapere cosa ne pensate voi al riguardo

    PS:io cmq ho nelle mie statistiche 70 ore di gioco 3200morti e quasi 5000 uccisioni e sono colonnello(scudetto bianco con due stelle nere)

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ma perchè Blod ha il grado alto??Ma prechè io e Ciro non siamo GOA?Ma soprattutto...Amanda Lir (o come kazzo se scrive) è una femmina o un maschio?

    Cmq i gradi di KZ sono abbastanza ridicoli perchè si basano soprattutto sul nmero delle uccisioni...giochi tanto=grado alto

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Citazione L'Oracolo
    Cmq i gradi di KZ sono abbastanza ridicoli perchè si basano soprattutto sul nmero delle uccisioni...giochi tanto=grado alto

    Boh non saprei....secondo me si basano anche da quante volte sei morto.
    Se una persona uccide molto e ha poche morti gli viene dato subito un grado abbastanza alte anche se gioca da poco

  4. #4
    Utente L'avatar di ponfix
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    615
    vero

  5. #5
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    si basano un po su tutto...ma se gioki tanto ai il grado alto,sia ke tu fai skifo o ke sia il migliore del mondo (questo variera un po' sui gradi ma se gioki 380 ore voglio vedere come fai a non avere il grado piu alto di ttti)

  6. #6
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Citazione SicK
    si basano un po su tutto...ma se gioki tanto ai il grado alto,sia ke tu fai skifo o ke sia il migliore del mondo (questo variera un po' sui gradi ma se gioki 380 ore voglio vedere come fai a non avere il grado piu alto di ttti)

    Anche secondo me è cosi......però ho visto gente(un paio di persone) che nelle statistiche ha 230 ore di gioco e ha ancora 3 stelle

    Ehi Sick oggi ce la siamo giocata insieme......io ero HTF Hisashi

  7. #7
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    si so ki sei!

  8. #8
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Ryota
    Boh non saprei....secondo me si basano anche da quante volte sei morto.
    Se una persona uccide molto e ha poche morti gli viene dato subito un grado abbastanza alte anche se gioca da poco
    hai ragione perchè io ho fatto un nuovo nick (KWC jcsolid) e mi è bastato arrivare secondo per alzare il grado

  9. #9
    ah! Ora ho capito che Ryota è Isashi! LOL

  10. #10
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Citazione Bunkertor
    ah! Ora ho capito che Ryota è Isashi! LOL
    Beh meglio tardi che mai

  11. #11
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    si sono bizzarri, soprattutto quando ti danno un grado e te lo tolgono poco dopo, iniziando così in can can di gradi in cui sali a maetà partita e scendi alla fine.
    suka, cioè, ho vinto, sono arrivato primo, lasciamelo, no?
    ghhhh

  12. #12
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Citazione Pulcinella89'
    si sono bizzarri, soprattutto quando ti danno un grado e te lo tolgono poco dopo, iniziando così in can can di gradi in cui sali a maetà partita e scendi alla fine.
    suka, cioè, ho vinto, sono arrivato primo, lasciamelo, no?
    ghhhh

    Si hai ragione.....è una settimana che sono colonnello ma ogni partita che faccio perdo il grado per poi riconquistarlo nella partita dopo anche se arrivo a entrambe le partite primo

  13. #13
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    però ho notato che col mio vecchio account, in cui avevo cominciato a giocare e avevo delle statistiche tremende, non arrivavo a 2 stellette, cosa fatta in circa una settimana con 1 account nuovo.

  14. #14
    Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    530
    Citazione Pulcinella89'
    però ho notato che col mio vecchio account, in cui avevo cominciato a giocare e avevo delle statistiche tremende, non arrivavo a 2 stellette, cosa fatta in circa una settimana con 1 account nuovo.

    Certo perchè avevi già esperienza e quindi con in nuovo nick riuscivi ad uccidere di più rispetto alle morti

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    sisi esatto, ora ho circa 100 uccisioni in più.
    non tante,ma meglio di 500 morti in più

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •