Gigantesco problema con Rome: Total War (quello originale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Gigantesco problema con Rome: Total War (quello originale)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Domanda Gigantesco problema con Rome: Total War (quello originale)

    Ho un gigantesco problema con l'installazione di Rome. Dopo aver fatto la solita procedura dell'accettare le condizioni e quant'altro comincia l'installazione appena viene il primo "disegno" mi appare questo messaggio:"Impossibile trovare il file d'origine: D:\sndsTwo.cab. assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso" sono andato nel disco e ho cercato questo file: l'ho trovato senza l'estensione ".cab." perciò ho copiato il gioco sul computer e ho rinominato quel file con l'estensione e quindi l'ho provato a reinstallare ma non succede niente. Vi prego di aiutarmi.


  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    questo problema sarebbe legato proprio alla fase di masterizzazione di quel cd... ma siamo proprio sicuri che tu ce l'abbia originale?

  3. #3
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione gymvideo
    questo problema sarebbe legato proprio alla fase di masterizzazione di quel cd... ma siamo proprio sicuri che tu ce l'abbia originale?
    Se ha detto così, sarà vero

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Prova a copiare i file in una cartella sull'hard disk e poi lancia il Setup da lì... forse funziona...

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Penso che sia un problema del SP1: quando installavo molti giochi (ORIGINALI) durante l'installazione appariva quest'errore... col SP2 non me l'ha più fatto (fino ad ora...)!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Domanda

    ehi se non ci credete che non abbia il gioco originale aspettate che gli faccio due foto poi me lo ridite..... me lo sono comprato oggi 19/02/2005 alle 17:58.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    come faccio a portare le immagini su una lettera???

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    ora che ci penso credo che ci sia una lontana possibilità che il problema possa essere nella scheda video: ATI Radeon 7000 Series 32 MB, anche se ne dubito fortemente visto che la demo mi funziona normalmente.......però tutto può essere e può sicuramente essere che mi prenda una scheda video da 256 MB.

  9. #9
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    nn può essere la scheda video anche se per giocare a rome total war nn so se la tua radeon 70000 Series regge la pesantezza del gioko...



  10. #10
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    mi correggo (7000)



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Ho nuove informazioni da darvi così che ci siano più possibilità di risolvere il problema: nel computer del mio babbo il gioco si installa (anche se li ci vuole un monte di tempo) quello che mi da noia è il fatto che il suo computer è bassissimo dal punto di vista dei giochi, basti vedere il processore 900 Mhz, 256 Mb rame scheda grafica che non vi dico visto che non la rintraccio, ma sono sicuro che sia vecchia. QUINDI si può dedurre che sia problema del mio computer e non altro.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Approposito ora che mi viene in mente qualcuno sa cosa è la SP2 citata da Sca_2 in alto?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    Ma il gioco l'avevi già installato?
    Perchè a me era successo qualcosa di simile appena comprato Warcraft 3 e mi hanno detto che era un problema del disco, così me lo hanno cambiato

  14. #14
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Olimar85
    Approposito ora che mi viene in mente qualcuno sa cosa è la SP2 citata da Sca_2 in alto?
    E' il Service Pack 2 di Windows Xp; comunque ti ri-consiglio di copiare il cd di gioco in una cartella sull'hard disk, e poi lanci il setup da lì

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Sonno

    Il punto è Sca_2 che io mi sono fatto assemblare il computer da un tecnico e quindi non ho bisogno del disco. secondo voi basta che gli chieda se me lo installi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •