Gigantesco problema con Rome: Total War (quello originale) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Gigantesco problema con Rome: Total War (quello originale)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Olimar85
    Approposito ora che mi viene in mente qualcuno sa cosa è la SP2 citata da Sca_2 in alto?
    è l'abbreviazione di servie pack 2 di winzozz
    cq anche a me dà qualche problemino con il gioco il sp

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Risp sca_2 dN° 30. non non ci sono arrivato al passaggio del disco 2

  3. #33
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Citazione Olimar85
    Risp sca_2 dN° 30. non non ci sono arrivato al passaggio del disco 2
    Prova a comprare un cd "lens cleaner" che pulisce la lente del lettore (ma và). Forse c'è polvere o è sporca, o forse il masterizzatore non va bene. E' un LG? Se hai un altro lettore prova con quello.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  4. #34
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Olimar85
    Risp sca_2 dN° 30. non non ci sono arrivato al passaggio del disco 2
    Prova a fare così: crei tre cartelle chiamate cd1, cd2 e cd3, e in ognuna copi i file del rispettivo cd SENZA MODIFICARE ALCUN FILE!!! Avvii il Setup dalla cartella cd1 e, quando ti chiede di inserire il cd2 (ma potrebbe anche non chiederlo) vai su Sfoglia e selezioni la cartella cd2... fai così anche per il cd 3 e dovresti essere a posto...

  5. #35
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    A me dava un errore simile con prince of persia spirito guerriero.

    Non so bene poi come sia partito (botta di c.ulo), però ho messo il primo cd nel lettore, il secondo nel masterizzatore e il terzo nel masterizzatore Dvd.

    In questo modo l'installazione non mi chiedeva di cambiare cd xkè se lo trovava da solo nell'altro lettore. Et voilà! Adesso ci gioco che è uno spasso.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    sca_2 il punto non è come far partire il setup o mettere gli altri dischi, il problema stà nell'errore che mi compare. l'ho installato tutto completamente il quello del mio babbo ma quando lo faccio partire viene come un misuratore di suoni, quella specie di caricamento in varie lingue,ma poi mi appare quella che suppongo sia la schermata prima del menu iniziale. Il fatto curioso è che non mi ha chiesto il codice dietro la scatola. Fatto moooolto strano a mio vedere( anche se oramai sembra che possa succedere di tutto)

  7. #37
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Olimar85
    sca_2 il punto non è come far partire il setup o mettere gli altri dischi, il problema stà nell'errore che mi compare. l'ho installato tutto completamente il quello del mio babbo ma quando lo faccio partire viene come un misuratore di suoni, quella specie di caricamento in varie lingue,ma poi mi appare quella che suppongo sia la schermata prima del menu iniziale. Il fatto curioso è che non mi ha chiesto il codice dietro la scatola. Fatto moooolto strano a mio vedere( anche se oramai sembra che possa succedere di tutto)
    se l'errore che ti compare è quello che dice che un file è danneggiato, non saprei cosa dirti... ma se lo installi come ti ho detto io ti compare l'errore?

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    certo

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    Sorriso Finalmente!!!!!

    Problema risolto!!
    Ringrazio tutti quelli che ci hanno messo anche una sola parola. La cosa era semplice bastava che formattassi tutto il computer( si vede che c'era qualcosa che dava noia....) comunque grazie ancora.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •