Il satanismo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Il satanismo

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066

    Il satanismo

    Il satanismo è sempre esistito e esisterà sempre, perché si tratta di una religione basata sulla filosofia delle leggi della natura. Ovviamente, il vero satanismo esiste sotto questo nome da poco. Infatti, dal 1966. E in questo stesso anno che il Dr. Anton Szandor LaVey creo « The Church of Satan». E anche in questo anno che il Dr. LaVey diclarò l'anno 1 dell'era satanica. Nel 1969, compari la celebre Bibbia satanica, che ancora oggi si vende a migliaia di esemplari a traverso il mondo, e questo, in diverse lingue. Una versione francese è attualmente in corso di traduzione. Molti altri libri sono stati scritti dal Dr. Lavey, di cui "The Compleat Witch" (1970), "The Satanic Rituals" (1972) , "The Devil's Notebook" (1972) e l'ultimo nato, "Satan Speak" (1998), che fu terminato appena prima la morte del rimpianto Dr. LaVey.

    Principi fondamentali

    - Dio è stato creato di ogni pezzo dal uomo. Siamo tutti il nostro proprio Dio, siete liberi di accettarlo o no.
    - Il paradiso e l'inferno non esistono. Si tratta semplicemente di un'invenzione della religione cattolica per tenere i suoi discepoli tranquilli e così recoltare le loro preziose tasse (dîme, quêtes, etc..)
    - Satana non è un essere spirituale, è una forza della natura. Il nome di Satana a l'origine designava "opposizione" e "accusatore". Il satanismo si vuole quindi un'opposizione di fronte alle religioni ipocrite che tentano di soffocare gli istinti naturali del uomo.
    - I rituali che consistono ad uccidere dei umani o dei animali, sono vietati. Questo genere di attività è illegale e è purtroppo praticata da certi giovani cattolici che si credono satanisti e vedono Satana come un'entità spirituale. I veri satanisti, rispettano la natura, e ne prendono cura.
    - I satanisti non celebrano, di solito, messe nere (è una parodia della religione cattolica). Facciamo piuttosto dei rituali e/o delle cerimonie. Questi rituali sono svolti in rispetto e in concerto con la natura.

    Cosa ne pensate? Non vi sembra diverso da quello che ci viene detto sul satanismo in continuazione, soprattutto sulle messe nere e sui sacrifici?

  2. #2
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    è molto diverso da quello che viene detto in giro nei tg. Da un certo punto di vista mi trovo anche d'accordo con quelle cose che hai postato...totalmenti diverse da ciò che la gente fa credere sul satanismo
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Rispetto chi crede nel satanismo,non chi agisce per conto di esso.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Mi sono già espresso miliardi di volte in merito



  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    E' un po' come l'islamismo (nel senso di equivoci, non nel significato).
    Si vede che parecchia gente non capisce veramente il Satanismo.

    Cmq personalmente credo che quello che tu abbia scritto non sia il reale satanismo ma solo una parte delle regolette di una delle centinaia di sette sataniche esistenti.


  6. #6
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Cthulhu
    Cosa ne pensate? Non vi sembra diverso da quello che ci viene detto sul satanismo in continuazione, soprattutto sulle messe nere e sui sacrifici?
    che come lo scrivi tu è una favola. In realtà è tutt'altro,

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    IMO è una cavolata, dovrebbero renderla illegale. Non x moralismo, ma una religione che predica il male può solo fare del male.

  8. #8
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Beh,leggendo i principi del satanismo,si legge l'esatto contrario di ciò che ci viene inculcato dai TG...io non me ne curo del satanismo perchè non credo in Dio,dunque non posso credere alla sua nemesi...

  9. #9
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Mi chiedo chi è quell'analfabeta che scrive "Dei animali e dei umani". Forse non conosce l'esistenza dell'articolo "Degli". E che mette "e è" invece di "ed è".

  10. #10
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    già spiegato bene da persone serie e che sanno il fatto loro (grazie Daunt ).
    Quello che non condivido ancora (ma forse perchè non comprendo bene) è la necessità di utilizzo di certi simboli. Autodifesa, sacrificio, stimolo, tutte e tre o altro?

  11. #11
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Zio Gigietto
    io non me ne curo del satanismo perchè non credo in Dio,dunque non posso credere alla sua nemesi...
    ma hai letto cosa c'è scritto la sopra?

  12. #12
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione Afterburner
    Mi chiedo chi è quell'analfabeta che scrive "Dei animali e dei umani". Forse non conosce l'esistenza dell'articolo "Degli". E che mette "e è" invece di "ed è".
    che shoppino

  13. #13
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Mvesim
    Cmq personalmente credo che quello che tu abbia scritto non sia il reale satanismo ma solo una parte delle regolette di una delle centinaia di sette sataniche esistenti.

    Oddio... la Church of Satan è ben nota in america, non è certo una setta oscura.
    Pape

  14. #14
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Citazione Cercatore
    IMO è una cavolata, dovrebbero renderla illegale. Non x moralismo, ma una religione che predica il male può solo fare del male.
    non vedo perche debba essere resa illegale se la religione cattolica è legale....


  15. #15
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ci sono diversi tipi di satanismo

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •