Ke potrebbe essere???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ke potrebbe essere???

Cambio titolo
  1. #1
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639

    Esclamazione Ke potrebbe essere???

    Raga l' Xbox mi da dei problemi kon i gioki ke hanno molti carikamenti, tipo in Ninja gaiden dopo un 20 secondi cehe mi metto a saltellare in giro, viene scritto :
    Il disco in usu potrebbe essere sporco o danneggiato" (assolutamente falso ) i miei dvd sn perfetti, mi succede in fable se mi metto a tirare fulmine su piu di 2 nemici e su DOAU se uso nell arcade Jaan Lee o Ein...

    Ke puo essere????? aiutatemi, sn seriamente preoccupato... 8(
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  2. #2
    Citazione The Dark Verby
    Raga l' Xbox mi da dei problemi kon i gioki ke hanno molti carikamenti, tipo in Ninja gaiden dopo un 20 secondi cehe mi metto a saltellare in giro, viene scritto :
    Il disco in usu potrebbe essere sporco o danneggiato" (assolutamente falso ) i miei dvd sn perfetti, mi succede in fable se mi metto a tirare fulmine su piu di 2 nemici e su DOAU se uso nell arcade Jaan Lee o Ein...

    Ke puo essere????? aiutatemi, sn seriamente preoccupato... 8(
    se hai una modifica TUTTO regolare, sennò il tuo lettore DVD è danneggiato, e amenochè non ce l'hai da + di 2 anni, puoi spedirla al servizio di assistenza e rièparano tutto gratis!

  3. #3
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    A me invece lo fa a kotor2,dove la x fa rumori strani e poi si blocca
    Premetto ke non ho modifica.

  4. #4
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    anchio nn ho la modifica e me lo fa con halo 2, doa ultimate e ninjaghey
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  5. #5
    be, la mia XBOX vekkia nera, pure ava qualke problema "solo" con ninjagaiden, ma aveva pure + di 3 anni... se a voi è in garanzia, la spedite al servizio di assistenza con questa motivazione : lettore difettoso


    loro ve lo sostituiscono!

    cmq non cerdo ke abbiate il lettore difettoso, sono un po + sospettoso....

  6. #6
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    la mia X ha 3 anni e le prime volte che ho giocato a Ninja Gaiden mi ha dato questo problema, ma adesso è sparito....
    con nessun altro gioco mi era mai successo (Halo2, KOTOR, etc.)
    non so da cosa sia dovuto...anche perchè è strano che l'abbia fatto solo con un dvd e solo per le prime ore di gioco...
    mi sono fatto la mezza idea che fosse problema del dvd non dell'X...

  7. #7
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    ho letto che è un problema dei lettori thomson con gli ultimi dvd, se mandi l'xbox te lo sostituiscono con un samsung. io personalmente non lo fccio perchè ho migliaia di salvatagi che mi seccherebbe perdere. proverò prima con un disco pulisci-lente
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  8. #8
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Io ho qualche problema di lettura solo con ninja gaiden (sob...8( ). Nulla di eccessivamente fastidioso, cmq.

  9. #9
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    raga , io ho più di 25 giochi e la mia x del 2002 nn mi ha mai dato problemi cn nessuno.
    Siete voi quelli perseguitati dalla sfiga!!

  10. #10
    Citazione simy the best
    raga , io ho più di 25 giochi e la mia x del 2002 nn mi ha mai dato problemi cn nessuno.
    Siete voi quelli perseguitati dalla sfiga!!
    QUOTO

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione MisterZeta
    be, la mia XBOX vekkia nera, pure ava qualke problema "solo" con ninjagaiden, ma aveva pure + di 3 anni... se a voi è in garanzia, la spedite al servizio di assistenza con questa motivazione : lettore difettoso


    loro ve lo sostituiscono!

    cmq non cerdo ke abbiate il lettore difettoso, sono un po + sospettoso....
    Quoto. La maggior parte delle copie contraffatte di ninja gaiden hanno qesto problema con le console con chip di modifica non aggiornati. Nel primo livello dopo qualche salto il gioco si blocca. Dovrebbe esere una sorta di protezione(se si vuole godere il gioco si deve comprare originale).

    P.S. non accuso nessuno di pirateria, vi ho solo informati su ciò che so
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    Citazione MisterZeta
    be, la mia XBOX vekkia nera, pure ava qualke problema "solo" con ninjagaiden, ma aveva pure + di 3 anni... se a voi è in garanzia, la spedite al servizio di assistenza con questa motivazione : lettore difettoso


    loro ve lo sostituiscono!

    cmq non cerdo ke abbiate il lettore difettoso, sono un po + sospettoso....


    la mia ha due annetti e mezzo,ma mi da solo problemi sporadici con ninja gaiden,soprattutti verso la fine del gioco.....^^

  13. #13
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    ninja gaiden anke a me dava prblemi, ogni due passi era un bloccato...
    Cmq da quanto ho letto nel topic di doau potrebbe essere proprio il gioko...
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  14. #14
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    A me lo da con pgr2...solo con alcuni tracciati.
    Firma Under Construction

  15. #15
    Utente L'avatar di Fabio"Xboxman"Davide
    Registrato il
    02-05
    Località
    Agharti
    Messaggi
    297
    Portate l'Xbox al centro assistenza, avete sicuramente un problema di lente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •