..1080..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ..1080..

Cambio titolo
  1. #1
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524

    ..1080..

    ..voglia di prendere a schiaffi i programmatori..

    ma qualcuno possiede sto titolo?? (1080 avalanche..)

    oggi alle 8.00 l'ho inserito nel gc e alle 9.00 ha visto i titoli di coda.. ma è pox che sia tutto qui?? ci sono 4 personaggi, 4 tavole, sfide facilerrime 1 contro 1, grafica mediocre, effetto vento odioso.. e poi??

    vi prego, ditemi che più avanti nella mod extreme si sblocca qlks.. non posso credere che nintendo abbia fatto qst ai rider d tt il mondo.. la modalità stunt contiene sl un pipe, un big air e un slopestyle?? non ci posso credere.. aiutatemi..

    è davvero incomparabile a ssx3..

  2. #2
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Mi dispiace ma credo che tutto sommato sia meglio di Wawe race blue storm.
    Il quale l'ho lasciato stare dopo 2 giorni

  3. #3
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Unlockables
    On Gate Challenge Mode, Beat The High Score On Each Course To Earn The Trophy For That Course. Once You Have Earned The Right Amount Of Trophies You Will Unlock That Course!

    Alternate Costumes Complete expert with any character

    Alternate designs for all boards Get 18 Time Trial coins

    Alternate skins for all regular boards Get all time trial coins, including the ones in extreme championship

    Character BONES (Skelleton man) Beat extreme mode whit ROB

    Character CRYSTAL (CRYSTAL women) Beat extreme mode whit AKARI

    Character FROSTY (Snowman) Beat extreme mode whit RICKY

    Character MIMI (mosse) Beat extreme mode whit TARA

    Character TITANIUM Beat extreme mode whit KEMEN

    every characters 2 board get 2 timetrailer coins

    every characters 3 board get 5 timetrailer coins

    every characters 4 board get 9 timetrailer coins

    every characters different logos on ALL boards (exept special boards) get ALL timetrailer coins
    Extreme championship Complete expert championship

    Fourth board for everyone (8-Bit Soul, Bad Cat, Pulse, Conquest, Backbone) Get 9 Time Trial coins

    Mr Beakes Board (Penguin) Earn 2 Trophies

    NST 1080 Avalanche (Jet Rocket) Earn 18 Trophies

    Old school board Get 4 coins


    Old School Board(NES Control Pad) Earn 5 Trophies

    Paintbrush board Get 7 coins

    Penguin board Get 1 coins


    Powder Painter (Pencil) Earn 9 Trophies

    Second board for everyone (Winterborn, Once Bitten, Scaretactix, GCN, Crime Scene) Get 2 Time Trial coins

    Third board for everyone (Mind Invasion, Happiness, Cold Front, Broken Forest, DNA) Get 5 Time Trial coins

    The Future is Now.

  4. #4
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Mi sembrano extra molto superficiali.. e cmq ho sbloccato 2 tavole speciali ma non capisco da dove devo selezionarle.. qlk lo sa???

  5. #5
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione paolo13
    Mi dispiace ma credo che tutto sommato sia meglio di Wawe race blue storm.
    Il quale l'ho lasciato stare dopo 2 giorni
    E hai fatto male, perchè bluestorm è uno dei giochi più belli che mi sia trovato sottomano negli ultimi anni, è veramente fuori parametro

  6. #6
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione nobu
    E hai fatto male, perchè bluestorm è uno dei giochi più belli che mi sia trovato sottomano negli ultimi anni, è veramente fuori parametro
    Di per se credo che sia bello,
    ma a me ha fatto schifo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    187
    Citazione nobu
    E hai fatto male, perchè bluestorm è uno dei giochi più belli che mi sia trovato sottomano negli ultimi anni, è veramente fuori parametro
    si ma il wawe race per nintendo 64 era molto più bello

  8. #8
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Per selezionare le tavole speciali devi premere Z. Co munque a me il gioco è piaciuto parecchio, non per gli extra o altre banalità simili, ma per il feeling e la sensazione di velocità che riesce a dare.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  9. #9
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione Takezo Shinmen
    Per selezionare le tavole speciali devi premere Z. Co munque a me il gioco è piaciuto parecchio, non per gli extra o altre banalità simili, ma per il feeling e la sensazione di velocità che riesce a dare.
    Il senso di velocità è molto accentuato ma se guardi bene la velocità reale del rider non cambia, cambia solo la confusione del vento sullo skermo.. mi sembra un pò una presa per il cu.lo..

    Cmq continuo a dire che ssx non ha rivali..

  10. #10
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    A me è piaciuto molto, lo sto giocando proprio ora...
    Winterborn rocks!

  11. #11
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Citazione akusala
    Il senso di velocità è molto accentuato ma se guardi bene la velocità reale del rider non cambia, cambia solo la confusione del vento sullo skermo.. mi sembra un pò una presa per il cu.lo..

    Cmq continuo a dire che ssx non ha rivali..
    Sono gusti. Ripeto, a me ha dato ottime soddisfazioni, e ogni tanto ci rigioco per riprovare le stesse sensazioni. SSX 3 ho avuto l'occasione di comprarlo per niente (7 euro), ma non l'ho preso proprio perchè 1080 mi basta e avanza.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  12. #12
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione Takezo Shinmen
    Sono gusti. Ripeto, a me ha dato ottime soddisfazioni, e ogni tanto ci rigioco per riprovare le stesse sensazioni. SSX 3 ho avuto l'occasione di comprarlo per niente (7 euro), ma non l'ho preso proprio perchè 1080 mi basta e avanza.
    L'hai lasciato sugli sacaffali per 7 miseri euro?!?!?

    Guarda io penso di essere molto obiettivo di giudizio e ti posso assicurare che 1080 avalanche non è niente in confronto a ssx.. io possiedo ssx, tricky, 3 e 1080 originale per 64 e nonostante sia legato ad entrambe le serie, ssx può far storcere il naso solo per l'approccio totalmente irreale.. per il resto ha fatto sognare per parecchio tempo uno che fa freestyle da 8 anni quasi 9..(io)..

    1080 piste carine ma corte e poche.. una sezione freestyle inesistente che dovrebbe far riflettere visto che è un gioco di snow.. e longevità nulla..

    Ssx 3 è una montagna!! tutte le piste sono collegate tra di loro, l'ambientazione varia a seconda dell'altitudine, ci sono una marea di personaggi al 100% personalizzabili, anche a livello di tricks.. centinaia di trick completamente folli.. sezione snowcross e frestyle con quasi lo stesso peso.. ci sono dialoghi tra i personaggi che non si limitano al: "oh, yeah.. that's right.. keep going..".. ed infine l'ultima pista dura quasi 30 minuti..

    Non sono giochi diversi, sono proprio su due mondi differenti..

    (scusate se mi sono lasciato prendere dal momento.. )

  13. #13
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    L'ho lasciato sullo scaffale perchè non sentivo il bisogno di un altro gioco di Snow, poichè 1080° mi è piaciuto e mi basta.
    Poi SSX 3 era anche in versione Jap...quindi non mi andava proprio
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  14. #14
    Pro Sk8er/SnowB L'avatar di akusala
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.524
    Citazione Takezo Shinmen
    L'ho lasciato sullo scaffale perchè non sentivo il bisogno di un altro gioco di Snow, poichè 1080° mi è piaciuto e mi basta.
    Poi SSX 3 era anche in versione Jap...quindi non mi andava proprio
    Allora perdonato..

  15. #15
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Se NRU gli ha dato 9 un motivo ci deve essere, anche se non l'ho provato, perchè io mi fido di quella rivista. Comunque, akusala, io di SSX preferisco il Tricy, perchè il 3 non è tanto bello... ma ogniuno ha i suoi gusti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •